Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Con stile vecchio intendi comparto grafico in 2D?
Anche...la direzione presa dalla saga e` abbastanza evidente...al massimo potranno esserci porting o remake in 2D (anche se quello per Vita non fa ben sperare), ma sperare in capitoli nuovi con il vecchio stile, direi che e` illudersi amaramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma no, è una tua fantasia questa, basata sull'errata concezione che OiF fosse uscito dopo Seven, cosa non vera...la versione PSP è un porting dell'originale per PC, mi sembra anche normale non trovarlo in stile Seven...dal Seven in poi, considerando anche il nuovo remake su Vita, dubito fortemente che si vedranno altri Ys in stile vecchio!
Anche...la direzione presa dalla saga e` abbastanza evidente...al massimo potranno esserci porting o remake in 2D (anche se quello per Vita non fa ben sperare), ma sperare in capitoli nuovi con il vecchio stile, direi che e` illudersi amaramente!
Che tristezza, come rovinare una...

Perchè devono sempre rovinare, anche se di poco, le mie saghe preferite ? :tragic:

Ok, Seven è molto bello, ma è meno bello degli altri, così Ys perde il suo stile particolare e somiglia un po' ad un normalissimo jrpg action :(

E poi sta cosa che schivi al posto di saltare, un po' ci perde...

Oh beh, io spero comunque che alterneranno i due stili, la speranza è l'ultima a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho ordinato Ys seven su planetaxel
Hai fatto bene, ma poi prenditi anche gli altri che sono molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Parti dai primi due, ovviamente. Se non ti piaccion quelli, gli altri non ti piaceranno.
Ma anche no, anzi, se non gli piacciono i primi due (causa il bump system, per fare un esempio), magari gli piaceranno i successivi che hanno un BS un po' più "classico". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche no, anzi, se non gli piacciono i primi due (causa il bump system, per fare un esempio), magari gli piaceranno i successivi che hanno un BS un po' più "classico". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con bump system intendi spingere i nemici attaccandoli tipico dei giochi in 2D? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Bè in caso non mi dispiace, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse Zio Name intendeva l'impostazione da action JRPG che non mi dispiace sia 2D che 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque Ys I & II non lo trovo a meno di 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Con bump system intendi spingere i nemici attaccandoli tipico dei giochi in 2D? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngBè in caso non mi dispiace, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse Zio Name intendeva l'impostazione da action JRPG che non mi dispiace sia 2D che 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque Ys I & II non lo trovo a meno di 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Penso si riferisse proprio all'impostazione molto particolare dei due giochi con il Bump System (che sì, si traduce in un sistema di attacco a base di "spinte/scontri")...ecco perché ti ho voluto mettere in guardia che i successivi non sono così (o non tutti, non ne sono sicuro)!

Chissà come mai si è alzato così tanto il prezzo di ys chronicles, è tranquillamente disponibile sul sito ufficiale...

Chissà come mai si è alzato così tanto il prezzo di ys chronicles, è tranquillamente disponibile sul sito ufficiale...
Avranno fatto poche copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho visto il sito della XSEED Games USA e li in teoria è disponibile a 30$, ma se provi ad acquistare ti dice che non è disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siti fai coi piedi kthxbai

Domanda idiota: sapete se la versione JP ha anche l'ENG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso si riferisse proprio all'impostazione molto particolare dei due giochi con il Bump System (che sì, si traduce in un sistema di attacco a base di "spinte/scontri")...ecco perché ti ho voluto mettere in guardia che i successivi non sono così (o non tutti, non ne sono sicuro)!
Ys I, II e IV hanno il Bump System.

Ys I, II e IV hanno il Bump System.
Ne sono 7 (senza considerare che lo stesso IV lo stanno rifacendo con lo stesso Battle System di Seven), quindi direi che la maggioranza potrebbe piacergli, se sara` il Bump System il problema!

Normal. Ad Hard devi livellare contro certi boss, se poi ti piace livellare fa pure.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io il Bump system lo adoro, fosse per me lo avrei messo pure in tutti gli altri Ys.

Normal. Ad Hard devi livellare contro certi boss, se poi ti piace livellare fa pure.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io il Bump system lo adoro, fosse per me lo avrei messo pure in tutti gli altri Ys.
Non mi sono mai fermato a livellare con nessun boss. In linea di massima mi fermavo 5-10 minuti (ma proprio alla grande eh) se dovevo farmi lasciare dai mob qualche pezzo per qualche arma/armatura. Ma livellare livellare proprio niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro