Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Cavolo winter... tu hai iniziato a videogiocare proprio agli albori :Morris82:

TI RISPETTO:powah:

no molto molto dopo, cmq non avrei avuto mezzi di giocarmi xanadu all'epoca (al limite faxanadu ma è tutt'un altra cosa) l'ho conosciuto più tardi.

no molto molto dopo, cmq non avrei avuto mezzi di giocarmi xanadu all'epoca (al limite faxanadu ma è tutt'un altra cosa) l'ho conosciuto più tardi.
cavolo il video del gioco da te postato spacca :cat: mi illumineresti..? (sulla reperibilita)

solo jap al momento, come purtroppo quasi tutta la lineup falcom, ogni tanto esce qualche cosa, ma o sono titoli non proprio di punta (gurumin) oppure sono porting ciofeca.

Per la falcom in occidente è così...

Dragon slayer bene o male è fatto... passerò ai LOH...

non sono del tuo stesso parere.
ma poi cosa ti sei guocato i tre LOH gaharv trilogy per PSP?

eh grazie al ***** che fan cagare XD

aggiungci anche ys 6 made in china e magari ys I e II per il DS e fai tombola.

In realtà, quasi tutti i loro titoli sviluppati internamente sono eccelsi, con ben poche eccezioni, basta provare solo ys origin oppure sora no kiseki the 3RD.
Anche se in ritardo,grazie pe rle risposte di prima,Winter ^_^

Io sono dell'idea che bisogni sempre provare,quindi cercherò di recuperare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cmq da quello che ho visto LoH già mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

UP

2 cose:

1) come si modifica il titolo?

2) gli screenshots così grossi possono andar bene o sono troppo ingombranti?

ES.:

Screenshots:

pce2009-09-0715-19-53-32.jpg
pce2009-09-0715-26-37-85.jpg
pce2009-09-0715-25-01-60.jpg
pce2009-09-0715-24-19-02.jpg

UP
2 cose:

1) come si modifica il titolo?

2) gli screenshots così grossi possono andar bene o sono troppo ingombranti?

ES.:

Screenshots:

pce2009-09-0715-19-53-32.jpg
pce2009-09-0715-26-37-85.jpg
pce2009-09-0715-25-01-60.jpg
pce2009-09-0715-24-19-02.jpg
1) solo i mod possono

2) in spoiler tutto va bene e comunque non sono nemmeno tanto grandi.

oggi mi è arrivato srcerian su cd per pce scd2, spettacolo di colonna sonora, riuscissi a recuperare sorcerian original.... argh, mezzo irreperibile...

http://www.amusement-center.com/project/falcom/special/drasla/

falcom ha messo ufficalmente a disposizione i porting PC dei suoi primi lavori tra TUTTI i DS, i primi 5 LOH, gli Ys, e alcuni brandish, scaricabili pagando un piccolo contributo in yen. (rettificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

UP, un paio di update, LOH III - saturn... poi continuo pian piano ci arrivo in fondo...

Legend of heroes VII, Artworks:

ed7.jpg

sono a dir poco orrendi, la falcom da quando ha mollato windows è una delusione dietro l'altra.... c'è pure il cane scopiazzato da vesperia... hmpf...

potrebbe quasi competere con wild arms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si è esclusiva PSP (origin e felghana invece solo windows).

Spero arrivi da noi, sembra veramente ben fatto da tutti gli screen che ho visto =|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro