Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
. Oggi o domani mi tocca affrontare il momento decisivo. Dopo questi commenti sono preparato al peggio.SummerStorm ha detto:Finito
Falcom, vai a cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
non credo. Oggi o domani mi tocca affrontare il momento decisivo. Dopo questi commenti sono preparato al peggio.
Sent from Tapatalk
Pensa che a me chi aveva messo in difficoltàSUPER SPOILER CAPITOLO FINALE
Lo scontro contro la bionda e mczio: lui è caduto per primo ma mi ha lasciato in regalo la mossa dei 200hp su tutto il gruppo + mossa della compare al turno successivo = spazzata via tutto la prima linea. La bionda aveva 40k di vita ma... ci ho messo un pó a recuperare perché avevo pochi CP e la mossa che cancellava i buff + delay era davvero fastidiosa. È in questa parte finale che ho perso parecchio tempo. Morale: 32 minuti.
Curioso di sapere come finirà lo scontro tra quei due e gli alleati che son rimasti a tenergli testa. Pare una copia del castello infernale - in merito al quale non hanno detto come siano finiti gli scontri (non credo che ad un certo punto qualcuno si sia stancato ed abbia detto "vabbè dai, basta così. Ci si vede alla prossima!").
------
Poco fa volevo andare a dormire ma mi sono detto "dai, proviamo 5 minuti questo nuovo scontro".
Morale: in 7 minuti i Jaeger boys and girls + azure etc. sono caduti senza effettuare un turno... Lightspeed flash order loop, che strage! Peccato, mi aspettavo di più da quel gruppetto - ma se avessero agito sarebbero stati dolori.
Ora stacco o faccio troppo tardi.
Anche se non so ancora come finirà, questo è comunque il cold steel migliore di sempre.
Sent from Tapatalk
Esagerato, basta non aprire i tag spoiler ed il gioco è fatto. I tag spoiler esistono per quello! Ho messo pure un avvertimento, più di così non posso fare :DMado, troppi spoiler tag qui, fuggo
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Pensa che a me chi aveva messo in difficoltà
EDITè stato Rutger perché rimasto in piedi. McBurn e Arianrhod mi sono caduti come foglie invece.
Si vabbè ma che fight illegali, mi aprono come una cozza porca mer**.
Wow sembra davvero difficile. Io ho appena asfaltato i nemici poco dopo quelli di cui parlavamo in spoiler. Ora penso che mi manchi giusto lo scontro finale.Koyomi Araragi ha detto:Ho dovuto usare 5 Zeram Powder, 1 Zeram Capsule, 1 Brave Seed da 7, svariate preghiere, qualche bestemmia, ho sudato ma alla fine ho superato queste battaglie pazze, semplicemente pazze, prendendo pure gli AP bonus ed avendo un culo indescrivibile nell'ultima. Taccio sulla trama, ed è difficile, comunque 81 ore finito l'atto 2, le prime 3 parti un po' troppo derivative, ma francamente non le condannerei come qualcuno ha fatto, ammesso si riferissero a quelle, l'ultima è semplicemente senza voto, non esiste un numero quantificabile.
Parlo per me ovviamente maWow sembra davvero difficile. Io ho appena asfaltato i nemici poco dopo quelli di cui parlavamo in spoiler. Ora penso che mi manchi giusto lo scontro finale.
Senza voto in senso positivo, no? Significa che è il top dal punto di vista narrativo? Speriamo di averlo in eng entro fine 2020
Sent from Tapatalk
Molto interessante, mi aspetto grandi cose allora. Devon aver ascoltato i feedback dei fan, forse anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngKoyomi Araragi ha detto:Parlo per me ovviamente ma
Nascondi ContenutoNon hai idea di quanto soffra a non poter parlare con le persone in game, chissà quante figate ci sono nascoste tra i dialoghi. Per le battaglie aspettatiè top of the tops.
Nascondi Contenuto
qualcosa di simile a quelle che stai affrontando, ma dove devi agire in fretta, e non perché hai un limite di turni, ma perché i nemici ti doppiano in velocità, devi arrivare il più in fretta possibile a levare metà vita cosi che se ne vadano.
Era letteralmente un massacro a senso unico, dove dovevi spammare S-Craft, neanche ci ho provato a combattere normalmente, se non nell'ultimo scontro perché avevo decisamente i personaggi più forti. Ti dico solo comunque che 2 personaggi infliggevano Deathblow...
Sto gioco punta tantissimo sugli status alterati comunque, appena lo rigiocherò in inglese la prima cosa che farò è comprarmi tutti i pendlum possibili ed inimmaginabili per facilitarmi le cose.
Manco per nulla :sad2:Capitolo 4, sono
al castello del drago nero, sono alla fine praticamente, o no?
FlareZero ha detto:Capitolo 4, sono
Nascondi Contenutoal castello del drago nero, sono alla fine praticamente, o no?
Spoiler finale--------Ti manca ancora un po' di roba ma non troppa (direi 20-25 ore contando anche la storia), poi quel dungeon dura svariate ore. Il bello deve ancora venire, tieniti forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho appena finito il gioco, credo 126-127 ore. Era proprio quello che mi aspettavo, quindi non ci sono rimasto troppo male per il finale - il dispiacere è che sia finito il gioco in sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il vero problema è semmai aspettare CS4. Ora vado a leggermi un paio di cose come quella roba dell'errore di traduzione Nisa nel cap finale (io non ho notato niente) menzionata da @Koyomi Araragi
Ovviamente super soddisfatto del gioco, il miglior cold steel di sempre ed il miglior jrpg dell'anno.
Sent from Tapatalk
METTO DOPPIO SPOILER COSì TUTELO TUTTI GLI ALTRI CHE NON HANNO FINITO IL GIOCOSpoiler finale
Olivier morto e te stai una pacchia.
Sei morto dentro.
METTO DOPPIO SPOILER COSì TUTELO TUTTI GLI ALTRI CHE NON HANNO FINITO IL GIOCO
Nascondi Contenuto
Sai che quello me lo ero mezzo spoilerato quindi ci son rimasto meno male del previsto. Ovviamente mi è dispiaciuto un sacco, anche per Arseid e Toval. Però, se restano davvero morti e non si sono salvati in qualche modo, devo dire che alla Falcom sono stati coraggiosi. Serviva qualche morte eccellente alla fine. Era uno dei peggiori difetti di cs2 se ci pensi. Non moriva nessuno di importante.
La morte di Millium è stata ugualmente toccante, molto emotiva. In generale è una bomba dopo l'altra questo capitolo finale.
Io ero praticamente alle lacrime quasi. Hanno spianato il terreno per un ritorno epocale, vero, ma finché non giocheremo il 4 ci starò dimmerda ad oltranza. Il best pg insieme ai Brights e Kevin.
Arianrhod mi è scaduta, ha perso punti per me. Schiava di un Grandmaster ma incapace di ragionare, a differenza di Duvalie o persino Shirley, la più cretina degli Enforcer.
E poi Crow! CHE cazzo fai! Ti ripigli e il sentimento di vendetta nei confronti di Osborne è scomparso? Ma che cazzo oh.
Mi girano le palle. Falcom mi sta rivoltando come un calzino. Il 4 me lo sparo Jap, ho deciso.
--------Ti manca ancora un po' di roba ma non troppa (direi 20-25 ore contando anche la storia), poi quel dungeon dura svariate ore. Il bello deve ancora venire, tieniti forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho appena finito il gioco, credo 126-127 ore. Era proprio quello che mi aspettavo, quindi non ci sono rimasto troppo male per il finale - il dispiacere è che sia finito il gioco in sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il vero problema è semmai aspettare CS4. Ora vado a leggermi un paio di cose come quella roba dell'errore di traduzione Nisa nel cap finale (io non ho notato niente) menzionata da @Koyomi Araragi
Ovviamente super soddisfatto del gioco, il miglior cold steel di sempre ed il miglior jrpg dell'anno.
Sent from Tapatalk
OkManco per nulla :sad2:
Sto ancora male da ieri comunque. Non si può.