Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Ho giocato solo l'inizio su PC, non tutto, anche perchè non sapendo la storia è troppo sacrificato.

Quasi quasi mi prendo anche la versione DD ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... mi sento tremendamente stupido...

bon chi ha letto ha letto :stema:

tanto lo cancellanavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che hanno cancellanato?

Rivato anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non c'era nessuno a casa e ripassa domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Giocato per 3 orette e mezza stanotte. La prima impressione è positiva, ho appena completato la missione della fattoria. L'OST al momento non mi convince, sarà perché dal JDK ero abituato ad altri ritmi, ma penso ci farò il callo, perché infondo non è sgradevole. A livello di gameplay mi pare ben studiato e richiede anche una spremutina ai neuroni in certi casi. La trama ora come ora sembra la classica fanfara, am son sicuro che decollerà, sperando non ci metta secoli.

ci mette un bel pò a partire, è una cosavoluta, e l'accelerazione non sarà drastica, ma lenta e costante...

Ho finito la missione col mayer, va abbastanza liscio apparte per il fatto che quando sono in movimento se punto gli occhi nella posizione dove devo andare invece che sul char mi fanno un male cane gli occhi.

Non ho questo problema. Non è che per caso hai problemi di vista non diagnosticati? O magari degli occhiali (se li porti) ormai vecchiotti e da cambiare?

che due maroni i miss però oh, ogni volta che esce un miss ne devono fare almeno 3-5 di file...ma che cazz

Old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
nonono è arrivato giusto oggi, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte le console le ho tutte, compro quando trovo le offerte altrimenti vivrei sotto un ponte.... ma con le limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nonono è arrivato giusto oggi, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scherzi a parte le console le ho tutte, compro quando trovo le offerte altrimenti vivrei sotto un ponte.... ma con le limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma ce l'abbiamo tutti già da molto :pffs: (apparte i warezzoni)

I nendoroid di Zero no Kiseki sono troppo carini... :ccusa:
http://www.4gamer.net/games/126/G012619/20110414003/
bello il primo, il secondo...carino niente di che

si ma ce l'abbiamo tutti già da molto :pffs: (apparte i warezzoni)
Faccio quello che posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A breve mi arriva anche Trails in the Sky che è già più recente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro