Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Ported title ps4/ps5 probabile sia il "remake" di Felgana uscito quest' anno in jap per Switch.
Il gioco non annunciato per Switch invece butto due cents su Celceta.
Nel resto ci vedo papabili anche riproposizioni dei Trails in the Sky oltre a Tokyo Xanadu 2

Il remake di Liberl mi piacerebbe ma devono stare molto, molto, molto attenti con la scrittura e l'ost, che quanto visto in queste ultime iterazioni non mi sta piacendo per nulla, pur comunque essendo di qualitá onesta. Ma i loro picchi sono stati raggiunti coi capitoli in Sprite/3D, quindi non devono sminchiare.

La versione Switch di Tokyo Xanadu Ex+ uscirà in occidente a Giugno:

Ported title ps4/ps5 probabile sia il "remake" di Felgana uscito quest' anno in jap per Switch.
Il gioco non annunciato per Switch invece butto due cents su Celceta.
Nel resto ci vedo papabili anche riproposizioni dei Trails in the Sky oltre a Tokyo Xanadu 2
spero saltino il terrificante finale della versione ex e continuino con quello base

Brevemente cosa sarebbe Tokyo Xanadu ragazzi? Spin off a sè come Nayuta?
IP a se stante, è proprio una cosa nuova fatta da Falcom, ci sono solo Easter egg dei Legend of Heroes, anche se spoilera il finale di Cold Steel 1 con un Easter egg, quindi è da evitare se non si è giocato Cold Steel 1.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ok protagonista nuovo e pare gameplay riscritto da zero, sono buoni propositi anche perchè il primo l'ho trovato insipido e poco ispirato sotto troppi punti di vista, nonostante comunque fosse divertente pad alla mano.
Speriamo in un ambientazione ad ampio respiro e dei dungeon degni, ma vedendo quelli in Reverie temo proprio di no :dsax:

Cioè che ci danno tregua e ci mettiamo in pari con i trails? In ogni caso si sboccia al concerto di Ado sto week end!
Sono pronto a scommettere che il remake di Sky è già previsto per il 2025, assieme a Tokyo Xanadu a questo punto.
Quindi sicuro non vanno avanti con la storia, ma un Trails lo cacciano fuori comunque, anche perché è nei piani dell'azienda come avevo riportato nell'intervista a Kondo in Cina.

Primi dettagli per Tokyo Xanadu New Project. Piattaforme e data non sono ancora state confermate:

It has been 10 years since the release of Falcom’s first modern-day action RPG Tokyo Xanadu

Set in Japanese city of Kyoto, this new game depicts the story of juveniles who travel around the otherworldly realm known as “Xanadu.”

While it shares the same world as Tokyo Xanadu, which is set in the Japanese city of Tokyo, the setting is all-new. It is currently in development as a “completely new title” with all game systems built from the ground up, so please look forward to it!

Un nuovo Tokyo Xanadu? Ottima notizia! :)

se i saldi steam saranno fortunati entrero' piano piano nel mondo falcom :sisi: ringraziate Jim se piu' in l'a vi tempestero' di domande :asd:

Iron Man GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro