Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
ne sono spuntate 3 nuove di rece, però non mi ricordavo quali erano quelle vecchie...evidentemente non ricordavo proprio una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol troppo talkative...ma solo a me sembrano normali i discorsi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A reason to not start saving for an NGP

Lolwut?

Lol troppo talkative...ma solo a me sembrano normali i discorsi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A che capitolo sei?

Io ad un certo punto non ne potevo quasi più di certi dialoghi, la prima parte dell'ultimo capitolo è stata una sofferenza.

Penso sono a metà del terzo capitolo. L'unica frase che ha rotto è sono joshua/estelle junior bracer. It's over nine times already.

Non è che la gente sa già di per se o da per scontato che siano bracers, devono presentarsi XD

Lo so ed è giusto, ma centra poco con il fatto che un quarto dei testi è basato su quelle frasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito anche io :cat:

Epic Ending :phraengo:

raxc1u.jpg

or17id.jpg

Mi è giusto rimasto qualche sepith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo scan di Ao ko Kiseki, sequel di Zero no Kiseki.

Alex e Tio inside. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

download-53.jpg

Ho visto ora il trailer di sora no kiseki SC

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Anelace e Shwarz giocabili :hype:

e oggi il caro rein mi ha consegnato da ottimo e fantastico postino la mia copia di Trails //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grassie tessssssssssssoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La gente normale lavora o va a scuola in settimana, rein consegna pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La gente normale lavora o va a scuola in settimana, rein consegna pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il paccaro Rein lavora quasi sempre di sera... ecco perché raramente mi vedete tra le 18:00 e le 23:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Shatiel: Prego cara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani comincio TettE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono cose che è meglio sapere prima di iniziare? Che ne so, scelte che influnzano la trama, quest da fare prima certi eventi, ecc...?

Ci sono delle hidden quest e le carnelie da prendere, ma guarda solo le quest, tanto le carnelie sono inutili.

Ma roba sostanziosa a livvelo di trama o solo di gameplay (mostri forti, equip forti)?

Perché le prime mi interessano, le seconde anche se me le perdo non mi strappo i capelli...

...che sarebbero? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro