Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
La trama inizia nell'ultimo capitolo. Cmq sei quasi a metà
Come la trama inizia nell'ultimo capitolo? :rickds:

Vabbe', allora proseguo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come la trama inizia nell'ultimo capitolo? :rickds:
Vabbe', allora proseguo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh mica è colpa mia, fino alla fine del capitolo 3 ci sono queste piccole disavventure e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosità, a che punto sono del gioco? Mi trovo a
Ruan. Kloe, la ragazza col falco, mi è appena entrata nel party per davvero, nel senso che ora posso controllarla, prima era comandata dall'AI. Dopo aver capito che l'orfanotrofio è stato incendiato volontariamente da qualcuno, sto andando al campus universitario.
Lo chiedo perché in pratica quella che immagino sia la trama principale del gioco non è quasi nemmeno iniziata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la trama vera e propria inizia da li... IMHO stai a 2/5 o giù di li....

Non è che sento la mancanza della trama principale, comunque, ero solo curioso. ^_^

Tita, kawaii!!! :cat:

Una domandina... a ogni capitolo mi vengono in pratica dati dei pg obbligatori, e non ho mai più di quattro personaggi disponibili, quindi non ho mai modo di scegliere il party... Alla fine del gioco potrò scegliermi il mio party o avrò anche in quel caso i pg prefissati? :morristend:

Puoi sceglierli nell'ultimo dungeon. Per me era cmq prefissato anche quello, oltre tita e kloe non avevo altre scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto caz ci stai giocando mo lol

Puoi sceglierli nell'ultimo dungeon. Per me era cmq prefissato anche quello, oltre tita e kloe non avevo altre scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quanto caz ci stai giocando mo lol
Nel senso che ci sto mettendo una vita? Combatto ogni mostro che incontro anche tutte le volte che faccio una quest secondariam, non lascio una mappa finché non ho sterminato tutto, quindi ormai a parte rarissimi casi prendo sempre 1 di exp da ogni mostro, per farti capire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra parentesi, Tita è una potenza, ma non c'ha HP...

Ma va, dicevo che stai nerdando di brutto.

Cmq fai che in tutto il dungeon finale le volte che mi hanno toccato tita si possono contare con le dita di una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È superduber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma va, dicevo che stai nerdando di brutto.Cmq fai che in tutto il dungeon finale le volte che mi hanno toccato tita si possono contare con le dita di una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È superduber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, si sto nerdando abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi basterà darle dei quartz HP3 o superiori, immagino, per risolvere il problema.

e menomale che eri indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png io son ancora al capitolo 1 ...ç_ç

e menomale che eri indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png io son ancora al capitolo 1 ...ç_ç
Ero indietro.

Ora sono avanti. :stema2:

Ah, si sto nerdando abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi basterà darle dei quartz HP3 o superiori, immagino, per risolvere il problema.
Un hp 2 va benissimo, tanto te ne lasciano una mareo i char che lasciano il party

Un hp 2 va benissimo, tanto te ne lasciano una mareo i char che lasciano il party
Kloe m'ha lasciato di tutto. :rickds:

Avvisnao che i preorder per la limited edition contenente i due mini nendoroid terminerà alla fine di maggio.

Quindi se qualcuno la vuole si affretti, che ha ancora pochi giorni... Il gioco invece uscirà il 29 settembre.

Ma lol. questo gioco è il trionfo del crossdressing! :rickds: I love it. :remorris:

Non bastava la recita, pure da cameriera hanno fatto vestire Joshua. :whawha:
Ormai credo di essere alle battute finali, credo di aver capito un paio di cosette della main storyline, poi vedrò se ho ragione...

Sono comunque al punto in cui la regina mi chiede di andare a salvare la principessa Klaudia... che chiaramente sarà Kloe.

Peccato non poter avere nel party Carna, Anelace e Kurt... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grant invece non mi piace, mi sembra l'anonimato fatto persona.

Se me lo fanno su console fissa, sarebbe a dir poco da "sturbo". Anche se penso proprio che sarà ngp

Boh mi sembra che una volta falcom aveva detto che aveva in programma di sviluppare anche per home console, o forse era imageepoch

Boh mi sembra che una volta falcom aveva detto che aveva in programma di sviluppare anche per home console, o forse era imageepoch
Imageepoch l'ha detto di sicuro, falcom non ricordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro