Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
OH

MY

GOD

Finito oggi Trails in the Sky e dire che, oggi come oggi, Trails in the Sky the Second Chapter è il titolo che attendo di più non renderebbe l'idea di quanto lo voglio.

Quella della falcom sono dei maledetti infami, hanno introdotto talmente tanti elementi per lanciare il sequel nel finale del primo, che come cavolo fa uno ad aspettare che quelli della Xseed si diano una mossa?

Voglio SC. E lo voglio ora!!! :pred:

Comunque, TitS è stato il miglior jrpg tradizionale per PSP, che ho giocato. :mah:

Preso dall'entusiasmo per TitS ieri mi sono comprato l'intera Gagharv Trilogy. :kep:

Qualcuno che l'ha giocata, com'è rispetto a TitS? A livello di cambiamenti nel gameplay, di impostazione, ecc...? :morristend:

So già che la traduzione è lo schifo deluxe, non c'è bisogno che me lo diciate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Preso dall'entusiasmo per TitS ieri mi sono comprato l'intera Gagharv Trilogy. :kep:Qualcuno che l'ha giocata, com'è rispetto a TitS? A livello di cambiamenti nel gameplay, di impostazione, ecc...? :morristend:

So già che la traduzione è lo schifo deluxe, non c'è bisogno che me lo diciate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
intendi i tre legend of heroes? avevo iniziato il primo ma non ho avuto tempo di giocarci molto...ma immagino ci giocherai prima tu di me XD quindi sto zitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png l'intro del primo non era malaccio se ben mi ricordo...

Sì quei tre. :alex90:

Per quel poco che l'hai giocato, come l'avevi trovato? ^_^

ocio, quello è il secondo.

non fatevi dei viaggi sono giochi decisamente pessimi.

reinbach se vuoi ti presto le ver. pc, così ti fai un idea di come sarebbe dovuto essere il gioco.

ocio, quello è il secondo.
non fatevi dei viaggi sono giochi decisamente pessimi.

reinbach se vuoi ti presto le ver. pc, così ti fai un idea di come sarebbe dovuto essere il gioco.
Grazie del pensiero, ma me li gioco su psp ora che li ho pagati. :rickds:

Tanto per poter disprezzare appieno un port occorre conoscere l'originale. Se non lo conosci, non ti rendi conto di quanto sia fatto male, e quindi il problema, almeno per me, quasi non esiste. Tempi di caricamento... rallentamenti... sono immune a queste cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo della serie qual era dei tre? Vermillion Tear? :morristend:

questo è l'ordine originale:

TLH III - White Witch (shiroki Majo)

TLH IV - A tear of vermillion (akai shizuku)

TLH V - gagharv trilogy final: A cagesong of the ocean (umi no oriuta)

Port? magari lo fossero, sono orrendi remakes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tempi di caricamento... rallentamenti...
fossero questi i problemi saremmo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi stai caricando a 1000 con tutto 'sto entusiasmo! :whawha:

Il primo quindi è quello che ho pagato di più, e che credo sia il più raro. Ero convinto fosse il secondo e solo all'ultimo ho deciso di comprarlo lo stesso anche se costava più degli altri due messi insieme. Che vabbe', su ebay stavano uno a 9 dollari e l'altro 12... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho finito Prophecy of the Moonlight Witch e non mi è dispiaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Che è molto diverso da TitS o più o meno siamo lì? :morristend:

Vuoi un errore ? Perché è quello che linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fixed

Scusa Winterfury, puoi illuminare me, sempre se non ti scoccia, il perché i 3 remake PSP della prima trilogia di TLoH son così pessimi? Thanks! ^_^

P.S. studi, hai imparato, conosci in qualche modo il giapponese? Se sì, a che livelli? Son curioso, perché io lo studio qui a Napoli! ^_^

non studio il giapponese.

anw.

I tre remake sono brutti perchè realizzati male, grafica cambiata in un 3d mediocre rispetto ad un ottimo 2d degli originali. battle system stravolto e traduzione peggio che penosa.

questi sono i principali problemi della trilogia di gagharv per PSP.

Stando a quanto ricordo, è tutto peggiorato: Comparto tecnico, gameplay, qualità dei testi (colpa della pessima localizzazione), e così via. Winter saprebbe risponderty con maggior accuratezza, comunque).

EDIT: Postato in contemporanea a Winter D=

non studio il giapponese.
anw.

I tre remake sono brutti perchè realizzati male, grafica cambiata in un 3d mediocre rispetto ad un ottimo 2d degli originali. battle system stravolto e traduzione peggio che penosa.

questi sono i principali problemi della trilogia di gagharv per PSP.
Ti ringrazio, avevo inteso che avessi giocato tutti i titoli in giapponese e che in qualche modo lo conoscessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per il resto che dire, con una presentazione così pessima, iniziarlo sarà un'impresa ardua...ma dimmi un po', non conoscendo gli originali (come per Reinbach) lo si trova ugualmente pessimo? O un jRpg discretamente godibile?

Thanks anche a Zio Name ovviamente! ^_^

Presumo che non conoscendo gli originali, non si sentano i difetti in maniera fortissima, magari riesci anche a goderteli. Fai un tentativo con il primo capitolo della trilogia (Prophecy of the Moonlight Witch) e al masismo decidi in seguito.

Poi beh, ormai ho finito Dragoneer's Aria, se son riuscito a reggere quello, riesco a reggere di tutto.

Presumo che non conoscendo gli originali, non si sentano i difetti in maniera fortissima, magari riesci anche a goderteli. Fai un tentativo con il primo capitolo della trilogia (Prophecy of the Moonlight Witch) e al masismo decidi in seguito.
Poi beh, ormai ho finito Dragoneer's Aria, se son riuscito a reggere quello, riesco a reggere di tutto.
Infatti questo volevo sapere...al di là della traduzione pessima (anch'essa non troppo fastidiosa se non si conosce l'originale) e delle scelte grafiche, il sistema di combattimento se è a turni classico, potrebbe ugualmente piacere, non conoscendo l'originale. Gli darò una possibilità in futuro! Thanks! ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro