PS4/PS5 Nikoderiko: The Magical World | Disponibile

Pubblicità
comunque è incredibile quanto ogni trailer spinga sulle sezioni 2d rispetto a quelle 3d. se non ci fosse qualche brevissimo flash penserei che sia esclusivamente sidescrolling

chissà se è una scelta di marketing, per quanto curiosa, o se rispecchia la proporzione tra gameplay 3d e sidescrolling del gioco finale :hmm:
Post automatically merged:

Questo lo prenderò sicuramente. Ma una cosa voglio dire, lo sanno che esistono anche altri mesi dell'anno?
Tutti ad ottobre devono uscire i giochi? :bruniii:
se fosse uscito adesso (o il mese scorso) si sarebbe scontrato con ancora più roba simile :asd:

certo sicuramente questa data non è proprio felicissima. esce pure una settimana prima di shadow

comunque è incredibile quanto ogni trailer spinga sulle sezioni 2d rispetto a quelle 3d. se non ci fosse qualche brevissimo flash penserei che sia esclusivamente sidescrolling

chissà se è una scelta di marketing, per quanto curiosa, o se rispecchia la proporzione tra gameplay 3d e sidescrolling del gioco finale :hmm:
Post automatically merged:

se fosse uscito adesso (o il mese scorso) si sarebbe scontrato con ancora più roba simile :asd:

certo sicuramente questa data non è proprio felicissima. esce pure una settimana prima di shadow
In effetti manco avevo notato che le sezioni 3D sono così variegate. Nell'ultimo trailer si notano diverse situazioni.

In effetti manco avevo notato che le sezioni 3D sono così variegate. Nell'ultimo trailer si notano diverse situazioni.
esatto, è il massimo che si è visto fin'ora ed è comunque limitato a pochissimi secondi di trailer. forse lo stanno provando a vendere più come donkey kong-like che non come crash-like :hmm:

persino nel provato di 20 minuti è ridotto al minimo il gameplay 3d, giusto una piccola transizione tra due sezione 2d. non l'ho visto per intero ma ho fatto scorrere la timeline, quindi se mi son perso qualcosa saranno state altre sezioni brevissime :asd:

Nice.
I buoni platform son sempre graditi.

OP

Molto positivo che sia un free upgrade.
Come già scritto i platform di questo tipo li gioco sempre volentieri.
è un genere ormai diventato molto, molto raro fuori dalle piattaforme nintendo.

Azz, update inatteso.
Ci farò volentieri un salto per vedere cosa hanno introdotto. Spero sia questo il motivo per cui ancora non si muoveva nulla per la retail, se la merita assai :bruniii:

Ottimo che sia free, da amante del platform prima o poi lo giocherò. :sisi:

Pare abbiano inserito anche il doppiaggio in ITA :ahsisi:

1744732100128.png

Così a tradimento? Un’altra buona ragione per supportarlo

Se qualcuno lo prova dica che se c'è il doppiaggio o meno.
A me non cambia particolarmente, sono solo curioso perché su PC il gioco è stato rilasciato anche su GOG e lì è espressamente indicato che in italiano non è doppiato e ci sono solo i testi quindi, mi chiedevo se l'errore del tag sia lì o su Steam :hmm:

Se qualcuno lo prova dica che se c'è il doppiaggio o meno.
A me non cambia particolarmente, sono solo curioso perché su PC il gioco è stato rilasciato anche su GOG e lì è espressamente indicato che in italiano non è doppiato e ci sono solo i testi quindi, mi chiedevo se l'errore del tag sia lì o su Steam :hmm:

Confermo, su PS5 dopo l'update ci sono anche le voci italiane mentre prima solo i sottotitoli :sisi:

Aggiornata anche la pagina ps store:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
a74aebba9600b02a14de7f27a5d3ba67.jpg

Confermo, su PS5 dopo l'update ci sono anche le voci italiane mentre prima solo i sottotitoli :sisi:

Aggiornata anche la pagina ps store:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
a74aebba9600b02a14de7f27a5d3ba67.jpg
Thank you very much. Vado a mandare un ticket ai polacchi :asd: (e metto in wishlist anche per PS che non si sa mai)

Dovrebbe essere disponibile anche la versione di prova per gli utenti PS Plus Premium.:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro