Nindies Nine Sols | Disponibile

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,131
header.jpg

Sviluppatore: RedCandleGames
Editore: RedCandleGames
Genere: Azione
Prezzo: 30€
Peso: 2,7 GB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

ss_514e766f27fcfccf375c85a842099d53e9542258.1920x1080.jpg

ss_77ce110b6c47cc2abc21dc391e47a130e9399750.1920x1080.jpg

ss_75017574e6cac5233b32492509fe47825dc530bf.1920x1080.jpg

ss_bf5096e3682d7d2fb1d3fa7cccb5398fb934144a.1920x1080.jpg

ss_628bc8052f48cd68ae42e4b54c3a9af97f560c06.1920x1080.jpg

ss_f02ab26414c5bca263a0b2c7297002193cbae4e3.1920x1080.jpg

ss_8a3f088d3403dc460d4a35669df71839426bb018.1920x1080.jpg

ss_82027cbc20c7c1ba76898fa07e2c9657870b8b13.1920x1080.jpg

Video

Amico mio, apprendo da te che è finalmente uscito e ti ringrazio

(non controllavo le uscite dando per scontato il prossimo in batteria fosse AntonBlast)

Lo faccio mio appena mi pagano, tanto è un Kickstarter e la fisica ce la scordiamo :asd:
vedo che sei una persona di cultura! io gli indie li prendo su steam per ocmodità e prezzo ma se dovessero fare la fisica si recupera nel caso mi dovesse piacere(conto di giocarlo mo che è stato scontato su steam) AntonBlast invece d1 come symphonia quindi ci ritroveremo anche li

Lascio il link di symphonia dato che l'ho nominato e qualcuno magari non lo conosce.

O mamma mia ho fatto senza accorgemene 2 orette filate. È una delizia. Mooooooooolto ispirato dal nostro amico HK ma che ha Sekiro (Katana Zero in realtà) come amante.

Capiamo come va avanti

oggi lo inizio, non vedo l'ora

Excited Season 2 GIF by The Office
Se ci capisci qualcosa della storia scrivi che mitologia cinese + un fottio di nomi + la mia poca voglia di seguire una storia per cui non si prendon la briga di creare una narrazione coesa e van solo di metodo descrittivo, mi stan portando a giocare senza capire che minchia succede attorno :asd:

Se ci capisci qualcosa della storia scrivi che mitologia cinese + un fottio di nomi + la mia poca voglia di seguire una storia per cui non si prendon la briga di creare una narrazione coesa e van solo di metodo descrittivo, mi stan portando a giocare senza capire che minchia succede attorno :asd:
Idem :asd: non ci sto capendo una sega (manco sulla strada da Seguire a dire il vero) ma come nei souls mi basta picchiare tutti :sisi: il primo vero boss comunque carognoso oltre che
bi-fase
devi essere preciso come in Sekiro e parryare tutto. Ci ho fatto una decina di tentativi tutti per batterlo.

molto molto soddisfacente il combat e molto carina l'idea dell'innesco con il dash
c'è da prendere un po' confidenza con il parry e già il primo boss te lo fa capire subito :asd:
per quanto riguarda la storia mi sembra ancora abbastanza nebulosa, a parte la linea della vendetta

Idem :asd: non ci sto capendo una sega (manco sulla strada da Seguire a dire il vero) ma come nei souls mi basta picchiare tutti :sisi: il primo vero boss comunque carognoso oltre che
bi-fase
devi essere preciso come in Sekiro e parryare tutto. Ci ho fatto una decina di tentativi tutti per batterlo.
Sulla strada da seguire dopo il primo boss dire che sei abbandonato è un eufemismo :asd:

Krando quanto cazzo è bello? :asd:

Qui stiam parlando di una vera e propria Sleeper Hit. Il combat system è oro e il bilanciamento perfetto :asd:
Veramente bello! Ho fatto il secondo boss e mi dirigo verso il terzo. Ci sono tanti segreti da scoprire, man mano sviluppi le abilità che ti danno più varietà e il combat é pulitissimo e da un botto di soddisfazione :sisi: unico neo per ora che ci trovo é che avrei messo un teletrasporto tra i vari nodi (ma magari si sblocca dopo).

:morris2: sono al boss finale (a tipo 20 try)
diciamo che mi ha preso molto bene per la direzione artistica e per il combat
la storia pur essendosi ormai dipanata nella sua interezza non mi ha colpito particolarmente
(sul finale è tutto più chiaro e meno frammentato, per gli svegli come me in pratica)
così come l'esplorazione in sè, abbastanza guidata a parte forse inizialmente

la storia pur essendosi ormai dipanata nella sua interezza non mi ha colpito particolarmente
(sul finale è tutto più chiaro e meno frammentato, per gli svegli come me in pratica)
Sensazione che ho anche io stando molto indietro.

Nonostante questo il combat system mi da una soddisfazione che ritrovo a fatica in altri giochi. Solo per questo vale il gioco

Ma perché c'é un picco o é comunque la tua media diciamo? :asd:

Ma perché c'é un picco o é comunque la tua media diciamo? :asd:
rispetto agli altri boss è... veramente tosto :asd:
per carità c'è stata soddisfazione alla fine, però è molto molto tecnico con pochissime aperture per attaccare
ti sprona al 100% a sfruttare ciò che hai imparato, è stata dura lo ammetto
sono curioso di sentire i vostri pareri quando ci arriverete :asd:

Io sto a 12 ore... ho scoperto ieri sera che il robottino rotto al Pavillon non chiedeva 9000 Jin ma solo 100 per essere riparato :rickds:

Al primo sconto decente (sotto i 20 dindi) lo prendo al volo.. lo sto adocchiando dall’annuncio e profumava di giocone da subito. Sono contento di leggere che non sia solo bella grafica ma che anche il combat sia eccellente! Se vi va di continuare a postare impressioni vi ringrazio già, così magari mi sale lo scimmione e lo prendo subito :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro