- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,131
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amico mio, apprendo da te che è finalmente uscito e ti ringrazioiaCCHe tu che sei un utente da indie questo non me lo commenti neanche![]()
vedo che sei una persona di cultura! io gli indie li prendo su steam per ocmodità e prezzo ma se dovessero fare la fisica si recupera nel caso mi dovesse piacere(conto di giocarlo mo che è stato scontato su steam) AntonBlast invece d1 come symphonia quindi ci ritroveremo anche liAmico mio, apprendo da te che è finalmente uscito e ti ringrazio
(non controllavo le uscite dando per scontato il prossimo in batteria fosse AntonBlast)
Lo faccio mio appena mi pagano, tanto è un Kickstarter e la fisica ce la scordiamo![]()
oggi lo inizio, non vedo l'oraO mamma mia ho fatto senza accorgemene 2 orette filate. È una delizia. Mooooooooolto ispirato dal nostro amico HK ma che ha Sekiro (Katana Zero in realtà) come amante.
Capiamo come va avanti
Se ci capisci qualcosa della storia scrivi che mitologia cinese + un fottio di nomi + la mia poca voglia di seguire una storia per cui non si prendon la briga di creare una narrazione coesa e van solo di metodo descrittivo, mi stan portando a giocare senza capire che minchia succede attornooggi lo inizio, non vedo l'ora
![]()
IdemSe ci capisci qualcosa della storia scrivi che mitologia cinese + un fottio di nomi + la mia poca voglia di seguire una storia per cui non si prendon la briga di creare una narrazione coesa e van solo di metodo descrittivo, mi stan portando a giocare senza capire che minchia succede attorno![]()
Sulla strada da seguire dopo il primo boss dire che sei abbandonato è un eufemismoIdemnon ci sto capendo una sega (manco sulla strada da Seguire a dire il vero) ma come nei souls mi basta picchiare tutti
il primo vero boss comunque carognoso oltre che
devi essere preciso come in Sekiro e parryare tutto. Ci ho fatto una decina di tentativi tutti per batterlo.bi-fase
Veramente bello! Ho fatto il secondo boss e mi dirigo verso il terzo. Ci sono tanti segreti da scoprire, man mano sviluppi le abilità che ti danno più varietà e il combat é pulitissimo e da un botto di soddisfazioneKrando quanto cazzo è bello?
Qui stiam parlando di una vera e propria Sleeper Hit. Il combat system è oro e il bilanciamento perfetto![]()
Sensazione che ho anche io stando molto indietro.sono al boss finale (a tipo 20 try)
diciamo che mi ha preso molto bene per la direzione artistica e per il combat
la storia pur essendosi ormai dipanata nella sua interezza non mi ha colpito particolarmente
(sul finale è tutto più chiaro e meno frammentato, per gli svegli come me in pratica)
così come l'esplorazione in sè, abbastanza guidata a parte forse inizialmente
Ma perché c'é un picco o é comunque la tua media diciamo?sono al boss finale (a tipo 20 try)
diciamo che mi ha preso molto bene per la direzione artistica e per il combat
la storia pur essendosi ormai dipanata nella sua interezza non mi ha colpito particolarmente
(sul finale è tutto più chiaro e meno frammentato, per gli svegli come me in pratica)
così come l'esplorazione in sè, abbastanza guidata a parte forse inizialmente
rispetto agli altri boss è... veramente tostoMa perché c'é un picco o é comunque la tua media diciamo?![]()