Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu a quelli in giro li paghi o li distruggi?Io sto a 12 ore... ho scoperto ieri sera che il robottino rotto al Pavillon non chiedeva 9000 Jin ma solo 100 per essere riparato![]()
si non c'è differenza (a parte un achievement che ti chiede di non romperne nessuna)Ma tu a quelli in giro li paghi o li distruggi?io i primi due distrutti senza pietà. Ora che sono ricco con la combo talismano + più oro dai nemici l'ultimo l'ho pagato. Ma non so se cambia qualcosa.
Guarda ho scoperto questa cosa da te oraMa tu a quelli in giro li paghi o li distruggi?io i primi due distrutti senza pietà. Ora che sono ricco con la combo talismano + più oro dai nemici l'ultimo l'ho pagato. Ma non so se cambia qualcosa.
Sto esultando come un pazzo! CAVOLO SI![]()
Nine Sols for Nintendo Switch - Coming soon to Fangamer.com - Fangamer
Fangamer creates merchandise inspired by the best video games of all time – shirts, plushes, figures, books, prints, pins, stickers, and more.www.fangamer.com
Malox con tante bestemmie sembra. Io battutaMa il boss finale è fattibile? Ci sono testimonianze?
Ho messo su Sekiro per rilassarmi
Ci ho messo un po', ma si può fare e anzi secondo me è il picco del gioco, best boss in assoluto, mi sentivo un grandissimo figo quando ho iniziato a reagire bene ai suoi pattern. Ci vuole un po' di pratica però e buoni riflessiMa il boss finale è fattibile? Ci sono testimonianze?
Forse ti mancano le caverne, zona nord-est più o menoHelp non capisco dove andare dopo aver battutoson tornato al padiglione per portare il composto V che avevano ma poi che bisogna fare?Nuxia e il fratello deforme![]()
Trovata nel frattempo thanksForse ti mancano le caverne, zona nord-est più o meno
No dai non fare il vigliacco.Finito ma col boss finale stavo smadonnando troppo e ho abbassato a storia. Prima volta che lo faccioe ho finito Sekiro, Sifu, Ghostrunner ecc. Ma stavolta gna facevo. Sto invecchiando (e in più ho iniziato pure Wukong). Rimane comunque un grandissimo gioco. Bravi.
Ma l'ho già fattoNo dai non fare il vigliacco.
Guarda che è questione di imparare la prima fase, dopo è fattibilissimo.