Nindies Nine Sols | Disponibile

Pubblicità
finito anche con il true ending. perché sì, c'è anche un true ending :morris2:
che tra parentesi non è missabile. quindi potete andare tranquilli

Io sto a 12 ore... ho scoperto ieri sera che il robottino rotto al Pavillon non chiedeva 9000 Jin ma solo 100 per essere riparato :rickds:
Ma tu a quelli in giro li paghi o li distruggi? :asd: io i primi due distrutti senza pietà. Ora che sono ricco con la combo talismano + più oro dai nemici l'ultimo l'ho pagato. Ma non so se cambia qualcosa.

Ma tu a quelli in giro li paghi o li distruggi? :asd: io i primi due distrutti senza pietà. Ora che sono ricco con la combo talismano + più oro dai nemici l'ultimo l'ho pagato. Ma non so se cambia qualcosa.
si non c'è differenza (a parte un achievement che ti chiede di non romperne nessuna)
io le prime le ho pagate e poi le ho distrutte tutte dopo :asd:

Bel pezzo di fango
Jie Quan
praticamente il Genichiro di nine sols :sard: e gli ho pure dato il veleno :segnormechico: eppure mi fa il culo. Nella seconda fase, la prima la faccio tranquilla.

E dopo Genichiro ho pensato di avere un po' di riposo e invece un cazzo con
lady ethereal
che ha pure tre fasi :segnormechico: però la prima si fa in scioltezza. Seconda e terza danno già dei grattacapi. Paradossalmente trovo peggio la seconda che la terza. Il problema della terza è che arrivo con poche cure. Qui devi proprio masterare il parry o non ne esci. Bel boss però. Spero di batterlo :sard:

Ma il boss finale è fattibile? Ci sono testimonianze?
Ci ho messo un po', ma si può fare e anzi secondo me è il picco del gioco, best boss in assoluto, mi sentivo un grandissimo figo quando ho iniziato a reagire bene ai suoi pattern. Ci vuole un po' di pratica però e buoni riflessi
Oltre a una gran dose di resistenza psicofisica visto che ha 3 fasi e durano abbastanza, se non le abbassi la vita velocemente ti stanchi a una certa
Io personalmente usavo i talismani "water flow" che esplodono autonomamente per tenere meglio il ritmo e la giada che ripristina i danni fittizi (in inglese è internal damage, non so in italiano) quando colpisci con la spada

Help non capisco dove andare dopo aver battuto
Nuxia e il fratello deforme
son tornato al padiglione per portare il composto V che avevano ma poi che bisogna fare? :hmm:

Finito ma col boss finale stavo smadonnando troppo e ho abbassato a storia. Prima volta che lo faccio :asd: e ho finito Sekiro, Sifu, Ghostrunner ecc. Ma stavolta gna facevo. Sto invecchiando (e in più ho iniziato pure Wukong). Rimane comunque un grandissimo gioco. Bravi.

Finito ma col boss finale stavo smadonnando troppo e ho abbassato a storia. Prima volta che lo faccio :asd: e ho finito Sekiro, Sifu, Ghostrunner ecc. Ma stavolta gna facevo. Sto invecchiando (e in più ho iniziato pure Wukong). Rimane comunque un grandissimo gioco. Bravi.
No dai non fare il vigliacco.

Guarda che è questione di imparare la prima fase, dopo è fattibilissimo.

No dai non fare il vigliacco.

Guarda che è questione di imparare la prima fase, dopo è fattibilissimo.
Ma l'ho già fatto :draper: il problema era rimanere concentrato per così tanto tempo. Non reggevo proprio e alla fine cappellavo. Eh vabbè. Onore a voi che lo avete fatto a standard.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro