PS5 Ninja Gaiden 2 Black | Remake di Ninja Gaiden 2... DISPONIBILE ORA |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
76,868

In realtà a breve, ma così facciamo audience.

Questo aspetto quei primi giorni per capire se ci sia possibilità che arrivi fisico o meno, poi tocca recuperarlo subito, mi mancava un sacco :ivan:

No vabbè per chi ha giocato il Sigma scaricatelo prima di subito perchè è proprio una goduria diversa.

Voglio leggere le madonne volare al fiume di sangue :ivan:

Ma tipo se volessi recuperarmi i ninja gaiden devo cominciare per forza con l’1 o questo è godibile a se?

non voglio fare il rompiscatole della situazione ma... Ninja Gaiden 2 originale è retrocompatibile su Xbox. c'è Ninja Gaiden Sigma 2 nella collection per PS4/Xbox...
Ma serviva sta ennesima versione?

Fecero uscire tutta la trilogy a 40€ qualche anno fa, adesso ne chiedono 50€ per un solo capitolo, eh, insomma, calma un attimo :asd:

edit: a meno che non sia un remake totale :hmm:

Fecero uscire tutta la trilogy a 40€ qualche anno fa, adesso ne chiedono 50€ per un solo capitolo, eh, insomma, calma un attimo :asd:

Da quello che ho capito, si tratta di un vero remake

Ma tipo se volessi recuperarmi i ninja gaiden devo cominciare per forza con l’1 o questo è godibile a se?
la trama non è importante quindi si
Post automatically merged:

bello lo shadow drop ma non avere informazioni sufficiente per capire che tipo di remake sia per valutare se vale quel prezzo, insomma .

Non me ne frega un cazzo del prezzo, si gode e basta :ivan:

Anche perchè io avevo giocato direttamente il Sigma, finalmente una versione degna :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro