PS5 Ninja Gaiden 4 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non mi sono spoilerato troppo ma in generale si parla di un gameplay incredibile e molto tecnico /tosto e con nemici parecchio aggressivi , c'è questa meccanica interessante dell'accumulo di sangue che permette di fare belle cosette con yakumo .

Ottima notizia anche per la telecamera completamente controllabile finalmente e quindi niente più smadonne specie nelle sezioni platform ? :eucube:

Oltretutto per chi ha PS5 pro ci sono ben 4 modalità grafiche priorità frame rate , priorità grafica, priorità frame rate pro e 120fps mode.

Sul disco inoltre nessuna scritta dove è richiesto internet o altro per l'installazione ( vai a vedere se è vero ) il gioco non pesa tantissimo sui 23 GB

E c'è anche il ritorno gradito di

Ayane

Ma questo forse si sapeva già e sono rincoglionito io.
Ottimo , speriamo di poter iniziare subito a master ninja :sisi:

Non mi sono spoilerato troppo ma in generale si parla di un gameplay incredibile e molto tecnico /tosto e con nemici parecchio aggressivi , c'è questa meccanica interessante dell'accumulo di sangue che permette di fare belle cosette con yakumo .

Ottima notizia anche per la telecamera completamente controllabile finalmente e quindi niente più smadonne specie nelle sezioni platform ? :eucube:

Oltretutto per chi ha PS5 pro ci sono ben 4 modalità grafiche priorità frame rate , priorità grafica, priorità frame rate pro e 120fps mode.

Sul disco inoltre nessuna scritta dove è richiesto internet o altro per l'installazione ( vai a vedere se è vero ) il gioco non pesa tantissimo sui 23 GB

E c'è anche il ritorno gradito di

Ayane

Ma questo forse si sapeva già e sono rincoglionito io.
Non é che hai sentito qualcosa anche di come gira su series S? :asd:

microsoft sta vietando di mostrare il gioco fino alla release. vanno di strike, almeno su yt e twitch quindi bisognerebbe aspettare. sappiamo che deve girare bene su rog ally per cui mi aspetto che su series s essendo anche engine platinum vada bene
[automerge]1760598917[/automerge]
EDIT: raga , è morto itagaki.
che amarezza:cry2:

Ultima modifica:
No nulla le copie che girano sono di PS5
microsoft sta vietando di mostrare il gioco fino alla release. vanno di strike, almeno su yt e twitch quindi bisognerebbe aspettare. sappiamo che deve girare bene su rog ally per cui mi aspetto che su series s essendo anche engine platinum vada bene
[automerge]1760598917[/automerge]
EDIT: raga , è morto itagaki.
che amarezza:cry2:
Ma come è morto itagaki ?

Mannaggia la miseria :bruniii: :bruniii:

Riposa in pace maestro.
Team Ninja Loop GIF by Xbox

Che perdita.
Ninja Gaiden non fa parte del mio genere preferito ma quante ore ho speso su Dead or Alive, soprattutto il 2 su Dreamcast. Che capolavoro che era...

Anche se fuori dal progetto,non sarebbe male ricordarlo in Ninja Gaiden 4 con qualcosa.
R.I.P. Itagaki.

Intanto come dicevo sull altro topic
Arrivata email di spedizione per Ninja gaiden 4 mi arriva il 20 incredibile matteone nazionale :ivan: :powah:

Lo aggiungerei a fine titoli di coda nella patch D1, con un ringraziamento speciale e un saluto :bruniii:
Capace che lo faranno, sarebbe anche un bel gesto nei confronti dell’autore originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro