PS5 Ninja Gaiden 4 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma non ho capito una cosa. È vera la cosa dell'arma sola e solo tramite DLC ne hai altre? Perché è quella la vera porcata più che i DLC in se che oramai sono la prassi purtroppo

Una vergogna i dlc pre-lancio. Non abituiamoci desensibilizzandoci alle porcate.
si ma allo stesso tempo non paragoniamolo a giochi che lo fanno con ultimate edition a 120 euro al d1 con giochi non ottimizzati e mots
la pratica in sè resta da denuncia. ma non è il primo gioco a farlo e nel farlo nn te lo vende al prezzo del gioco senza sapere cosa c'è dentro
Ma non ho capito una cosa. È vera la cosa dell'arma sola e solo tramite DLC ne hai altre? Perché è quella la vera porcata più che i DLC in se che oramai sono la prassi purtroppo
non si sa ancora. ci sono delle demo a porte chiuse per cui la stampa è esaltata ma ad ora ancora tutto tace

Col senno di poi hanno spoilerato che a fine gioco non muore nessuno dei due ninja. Non che ci fossero dubbi per Ryu, ma hanno levato pathos.
No bè il contenuto di storia può essere di tutto, spero non abbiano tagliato parti finali per rifilarle come DLC nemmeno nel 3 arrivarono a tanto.

cosa che fanno le aziende dal 2005/6?
non è giustificabile ma allo stesso tempo non è neanche paragonabile ad altri dato che qua almeno sai cosa contengono i dlc e non è al buio
nn mi pare proprio che pre lancio annunciano un dlc con la storia, giusto nintendo

tra l'altro c'è già la cagata delle armi in dlc

sto gioco marca malissimo (e aggiungerei purtroppo)

nn mi pare proprio che pre lancio annunciano un dlc con la storia, giusto nintendo

tra l'altro c'è già la cagata delle armi in dlc

sto gioco marca malissimo (e aggiungerei purtroppo)
ma che cavolo stai dicendo. il 99% dei dlc nella storia del medium hanno contenuti storia silver non diciamo cagate adesso

ma mai annunciati prima dell'uscita del gioco, forse non sono stato chiaro
e io ti dico cosa cavolo stai dicendo. borderlands per dare un esempio recente di gioco occidentale venduto a più di 100 euro con dlc e storia o digimon per fartene uno asiatico. e questi sono recenti, usciti nell'ultimo mese.
e ripeto, non è per difenderli ma team ninja fa così dal 2017 eh, anche per nioh 3 è così. schifezza? assolutamente ma criticare la qualità del gioco per questo non ha ne capo ne coda fino a che il gioco non è uscito.

I season pass con la roadmap ci stanno da Arkham City come minimo, andando a memoria :asd:

Digerisco molto di più la storia DLC annunciata ora che la storia delle armi che richiede un bilanciamento del titolo e delle due l'una: o non è stato fatto e ste armi non son divertenti o è stato fatto e han tagliato le armi dal gioco.

Il secondo caso è NG3, quindi...

I season pass con la roadmap ci stanno da Arkham City come minimo, andando a memoria :asd:

Digerisco molto di più la storia DLC annunciata ora che la storia delle armi che richiede un bilanciamento del titolo e delle due l'una: o non è stato fatto e ste armi non son divertenti o è stato fatto e han tagliato le armi dal gioco.

Il secondo caso è NG3, quindi...
ma che c'entra il season pass

il season pass secondo me c'entra poco con un dlc della storia annunciato 20 giorni prima dell'uscita, poi fai te

soprattutto dopo la cagata delle armi

ma poi chi ha criticato la qualità del gioco?

non capisco se leggi quello che uno scrive interpretandolo male o lo fai apposta :asd:

può anche essere un gioco da 9 eh

rimane che sta cosa dei dlc è viscida e mi fa un po' schifo sinceramente

il season pass secondo me c'entra poco con un dlc della storia annunciato 20 giorni prima dell'uscita, poi fai te

non capisco se leggi quello che uno scrive interpretandolo male o lo fai apposta :asd:

in che senso il season pass c'entra poco con un dlc? il season pass contiene n dlc di storia qua è uno solo . non cambia nulla almeno di non sapere di cosa si stia parlando

Ma mi sa che è meglio se leggi tu quello a cui rispondi :asd:

Chi ha scritto qualcosa sulla qualità del tuo giudizio sul gioco? Mi son limitato a quotare una parte del tuo messaggio dove dici che non ti pare annuncino DLC di storia prima del lancio dei giochi e ti sto dicendo che, da almeno dal 2011, succede regolarmente. Se tu non te ne sei accorto non vuol dire non succeda. Se avessero annunciato un Season pass con questi contenuti ti sarebbe andato bene? :rickds:

Francamente le policy di sto gioco mi fanno cagare....ero molto interessato al gioco, ma visto il backlog e tutte ste politiche acchiappa soldi, per cazzimma lo prenderò più in là a prezzo ridotto usato

Ma solo io ho l'impressione che hanno fatto vedere poco e niente del gioco?

Ma solo io ho l'impressione che hanno fatto vedere poco e niente del gioco?
hanno mosrato molto frammentato e solo una missione completa.
banalmente ci vorrebbe la demo pubblica ma qua è ms a decidere e mi sa che non la vediamo. felice di ricredermi nel caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro