- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 3,217
Minchia.TO2 purtroppo no, su disco ci stanno a malapena 2 GB.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia.TO2 purtroppo no, su disco ci stanno a malapena 2 GB.

Victor BorbaSasuke The 4th Hokage
Amici mieeii arriva la conferma di un tizio da X che l'ha finito ( oltretutto a quanto pare ci troviamo davanti a un giocone diddio)
There were 4-5 I think, all of them are really fucking good if you like the genre. The singer is Victor Borba in all of them (I’m sure you know him from DMC5’s Bury the Light). But the soundtrack is really strong overall, I can’t wait to hear the album.

non avessi avuto 100 euro di visita medica lo avrei tenuto anche io. non riesco neanche a prendere HW e non gioco ad un musou da una vita. Diamine...Io ho disdetto il pre-ordine solo perché praticamente non ci potevo giocare.
Ma tra qualche mese penso lo farò mio.
I am the storm that is....
APPROAAAACHING!
Resta però il problema delle armi a pagamento?Per ora tra chi lo ha provato non mi pare di aver letto robe negative. Ottimo, Ninja Gaiden 1 e 2 erano i miei Action preferiti e non ci speravo in una resurrezione del 4 con un capitolo che pare essere anche di qualità. Non vedo l'ora di avviarlo![]()
per ryu si. ma yakumo no.![]()
Resta però il problema delle armi a pagamento?
Cioè se non caccio i soldi per la Deluxe mi devo fare tutto con la spada?
E' un bel problema però, sono 90 € per la Deluxeper ryu si. ma yakumo no.
non giustifica la scelta di team ninja e microsoft(qua koei è esterna a tutto)di dare un'arma sola a ryu. ma il dire che si gioca il gioco con solo la spada è una scelta, non la realtà
e 80 euro per un d1 sony.E' un bel problema però, sono 90 € per la Deluxe
Sì, ma io con Atsu le armi le ho tutte al D1. Le altre non devo acquistarle con un DLC (e volendo puoi benissimo farti tutto Yotei con la Katana).e 80 euro per un d1 sony.
il dlc non è ancora uscito. uno può prendere il gioco liscio a 70 chè è il prezzo di un fp sony questa gen con lo sconto di 10 euro pre lancio. piace il gioco? quando esce o quando lo scontano compra i dlc. non piace il gioco? recupera dopo.
Poi sicuramente lo recupererò dopo, ma ciò non toglie che stiamo parlando di una porcata bella e buona, poco fa che il DLC non sia ancora uscito.NG 3 era un disastro non per la singola arma di ryu. per altro.Sì, ma io con Atsu le armi le ho tutte al D1. Le altre non devo aqcuistarle con un DLC (e volendo puoi benissimo farti tutti Yotei con la Katana).
Cioè, nella loro situazione, tornare dopo quel disastro di NG 3, a queste condizioni non è il massimo della vita.Poi sicuramente lo recupererò dopo, ma ciò non toglie che stiamo parlando di una porcata bella e buona, poco fa che il DLC non sia ancora uscito.
Certamente è una policy di m***aResta però il problema delle armi a pagamento
Cioè se non caccio i soldi per la Deluxe mi devo fare tutto con la spada?
, che rosick. Sul upgrade valuterò successivamente, non al lancio, al lancio solo spada con Ryu, pazienza
. Come dicono gli altri, alla fine il focus del gioco è Yakumo, speriamo che il suo gameplay sia soddisfacente come Ryu ma in generale ho letto solo cose positive al momento.O dipende, anche prima?All'una di notte.
L'embargo è all'1AM di domani. Per tutto.O dipende, anche prima?
The content creator said: “I completed Ninja GAIDEN 4 a couple of days ago. Currently cooking a video review dropping October 20th @ 7pm EST. Look out for it.”
Now, it could be the case that video reviews arrive later than written reviews, or this could be the universal review embargo time for written and video content. Take this information with a pinch of salt, just in case.
![]()
When Is The Ninja Gaiden 4 Review Embargo Date?
With well over 10 years separating Ninja Gaiden 3 and Ninja Gaiden 4, you can see why fans are desperate for the review embargo to lift.insider-gaming.com
Ah ok, thx. Posso chiedere per curiosità chi l'ha confermato?L'embargo è all'1AM di domani. Per tutto.
No.Ah ok, thx. Posso chiedere chi l'ha confermato?