UFFICIALE PC Ninja Gaiden II Black | Shadowdroppato di brutto

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

oniZM

Moderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Feb 2011
Reazioni
5,089
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
Editore: KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
Data di rilascio: 23 gen 2025
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Sottotitoli disponibili, Steam Cloud, Statistiche, Classifiche di Steam, HDR disponibili, Condivisione familiare

Riguardo questo gioco
Entra nei panni di Ryu Hayabusa, il ninja che ha ereditato la leggendaria "Spada del Drago" e scendi in battaglia nella nuova versione del celebre gioco di azione ninja ad alta velocità dopo quindici anni dalla sua prima uscita con una grafica totalmente rimasterizzata!1. Il mondo di “NINJA GAIDEN 2” rimasterizzato con una nuova e sontuosa grafica!Scenari, personaggi, effetti e luminosità sono stati completamente ridisegnati e rimasterizzati per ottenere una grafica ultra realistica. Grazie ad Unreal Engine 5 è stato possibile creare una sbalorditiva grafica di ultima generazione che consentirà ai giocatori di immergersi completamente nell'atmosfera del gioco!2. Con la nuova grafica di ultima generazione super velocità e azione esplosiva raggiungono livelli mai visti in precedenza!Gli elementi maggiormente truculenti come la visione del sangue e lo smembramento sono stati rimasterizzati per offrire un'esperienza ancora più intensa rispetto al passato. I giocatori potranno sperimentare un'azione esplosiva ad alta velocità utilizzando un'ampia varietà di armi e tecniche fra cui spade giapponesi, shuriken, kusari-gama e tonfa.Nota: è possibile attivare o disattivare gli effetti smembramento nel menu Opzioni.3. Inclusi personaggi supplementari, modalità per principianti ed elementi presenti negli spin-off successivi!Questa versione rimasterizzata contiene elementi supplementari presenti negli spin-off usciti dopo il gioco originale. I giocatori potranno controllare tre personaggi supplementari: Momiji, Ayane e Rachel. Nel gioco è compresa anche la "MODALITÀ EROE" che fornisce un supporto automatico nelle situazioni più complicate rendendole più accessibili a coloro che non hanno ancora sviluppato sufficienti abilità nell’azione.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows® 10/11, 64bit
Processore: Intel® Core™ i5-8400以上, AMD Ryzen™ 5 3400G 以上
Memoria: 12 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 1060 6GB以上, AMD Radeon™ RX 590 8GB以上 ※VRAM6GB以上必須
DirectX: Versione 12
Rete: Connessione internet a banda larga
Memoria: 85 GB di spazio disponibile
Scheda audio: 48000Hz、16bit、ステレオ
Note aggiuntive: SSD必須, 1280x720 60FPS (アップスケーリング「TSR」使用)、品質「軽量」
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows® 10/11, 64bit
Processore: Intel® Core™ i7-8700 以上, AMD Ryzen™ 5 3600 XT 以上
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX1080 8GB以上, AMD Radeon™ RX 5700XT 8GB以上 ※VRAM8GB以上必須
DirectX: Versione 12
Rete: Connessione internet a banda larga
Memoria: 85 GB di spazio disponibile
Scheda audio: 48000Hz、16bit、ステレオ
Note aggiuntive: SSD必須, 1920x1080 60FPS (アップスケーリング「TSR」使用)、品質「標準」

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_2e15cf643add93bacdff285a2e321e787b191640.1920x1080.jpg
ss_cba7278195a34a5730f79c64e8ab00b215bcfc37.1920x1080.jpg
ss_74107cf2128d00c27f4961de1233819001bd8b8a.1920x1080.jpg
ss_be1d0c70adf97c63ab60c09ceea6d618ada22517.1920x1080.jpg
ss_01934fd454f2c753d80d33bd7c1bf21e4641f1ec.1920x1080.jpg
ss_0e056a561bb92b37d9bea4580a151d36179c4b34.1920x1080.jpg
ss_3a14ab72af4756b9690b52bf7f33f80e2f31ae93.1920x1080.jpg
ss_1e7bdad36ea789c38d6a02797f27b3b214620a52.1920x1080.jpg
ss_72a269b1090ce9b88a3f2ade298dd5cb7c52da0f.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica:
Avvisate appena avvistate la pagina Steam.

Minchia si shoppa e si gode. :hype:

Uscite sta pagina Steam. :granma:

50€?:morris2:
mi aspettavo prezzo budget qua, meglio recuperare la trilogy allora:asd:

Io sono una zoccola di NG e ho shoppato. :ayaya:

Sono pronto.

Ok per il gioco, ma la base di partenza é quella sbagliata.
Avrebbero dovuto chiamarlo Ninja Gaiden Sigma 2 Black. :dsax:

Recensione in cui mi sono imbattuto un po' a caso, e che parte dal contestualizzare NG2 prima di parlare del remake, cosa che non ho visto fare a quasi nessun altro. C'è ancora qualche giornalista che pensa prima di cliccare su "pubblica"? :campione:
Sono un po' di parte perché per gusti personali vorrei che ci fossero più giochi con impianto tecnico odierno e idee dei tardi anni '00 :asd:

Non è la "Definitive Edition" di NG 2 come decantato da Team Ninja (LMAO), la base è Sigma 2 però almeno ci sono il sangue, gli smembramenti e il sistema di upgrade dell'OG che personalmente sono le cose che mi mancavano di più in Sigma 2.
Ho avuto un attimo di speranza e ho ricominciato il capitolo 2 perchè pensavo avessero mantenuto il bug che fa despawnare i nemici se ti allontani un pelo dal cortile e invece mi sono dovuto rassegnare alla mancanza del Test of Valor. :sowhat:
Sul bilanciamento più vicino all'OG: i nemici mi sembrano meno spugnosi e il numero a schermo invariato (sono al capitolo 9 ad Hard) però Sigma 2 non lo tocco da anni quindi non voglio dare giudizi. Però ho letto su Twitter/Reddit che diversi pro lo stanno apprezzando a Master Ninja.
Lato tecnico un pò problematico, è un bel vedere ma debbo usare DLSS Quality a 1080p per avere 60 stabili con settaggi tra il medio e l'alto (global illumination si mangia un pò di frame ma abbassarlo a medio ammazza la direzione artistica, ergo DLSS sia. :rickds: ) Però almeno non c'è stuttering nonostante sia UE5. :asd:

Insomma, è un'occasione sprecata però onestamente non è neanche una versione da buttare. Se non siete di parte come me non ci buttate 50€, aspettate uno sconto e vediamo se magari aggiungono i contenuti assurdamente mancanti (ci credo poco :dsax: ). Ottimo però che hanno segato il Worm e compagnia, tra i peggior boss mai creati. :rickds:

Certo è che avere NG Black e NG 2 relegati su Xbox o all'emulazione fa girare le palle, sono ancora peak action. Boh, magari non è una supercazzola che hanno perso il codice originale? :asd:

Non è la "Definitive Edition" di NG 2 come decantato da Team Ninja (LMAO), la base è Sigma 2 però almeno ci sono il sangue, gli smembramenti e il sistema di upgrade dell'OG che personalmente sono le cose che mi mancavano di più in Sigma 2.
Ho avuto un attimo di speranza e ho ricominciato il capitolo 2 perchè pensavo avessero mantenuto il bug che fa despawnare i nemici se ti allontani un pelo dal cortile e invece mi sono dovuto rassegnare alla mancanza del Test of Valor. :sowhat:
Sul bilanciamento più vicino all'OG: i nemici mi sembrano meno spugnosi e il numero a schermo invariato (sono al capitolo 9 ad Hard) però Sigma 2 non lo tocco da anni quindi non voglio dare giudizi. Però ho letto su Twitter/Reddit che diversi pro lo stanno apprezzando a Master Ninja.
Lato tecnico un pò problematico, è un bel vedere ma debbo usare DLSS Quality a 1080p per avere 60 stabili con settaggi tra il medio e l'alto (global illumination si mangia un pò di frame ma abbassarlo a medio ammazza la direzione artistica, ergo DLSS sia. :rickds: ) Però almeno non c'è stuttering nonostante sia UE5. :asd:

Insomma, è un'occasione sprecata però onestamente non è neanche una versione da buttare. Se non siete di parte come me non ci buttate 50€, aspettate uno sconto e vediamo se magari aggiungono i contenuti assurdamente mancanti (ci credo poco :dsax: ). Ottimo però che hanno segato il Worm e compagnia, tra i peggior boss mai creati. :rickds:

Certo è che avere NG Black e NG 2 relegati su Xbox o all'emulazione fa girare le palle, sono ancora peak action. Boh, magari non è una supercazzola che hanno perso il codice originale? :asd:
Quali contenuti mancherebbero?

Thread interessante:

Fiend Busa sta già portando le mods da Sigma 2:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro