Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non al momentoMa esce fisico al d1? perchè non c'è mezzo preorder.
Non al momento
Idem, spero che la faranno anche per Shinobi.Ho visto che ci sarà anche una standard edition fisica che esce il 12 settembre.
Se vale anche per l'Europa la prendo di sicuro.
Idem, spero che la faranno anche per Shinobi.
Intanto ho giocato la demo su PC e promette benissimo!
Ah wow! Non avevo trovato nulla nel topic e pensavo fosse solo DD, perfetto!Per Shinobi c'è già il preorder dalla standard su Amazon![]()
Mi è piaciuto che riprende quel rigore caratteristico che richiedono i capitoli 2D ma in una formula tutta nuova, sia nel BS che nel Platforming con un mix di botta e risposta che devi eseguire alla perfezione, pena il danno o la perdita di occasioni per fare punti, però nonostante questo lascia anche un certo livello di interpretabilità nel caso le cose non vadano come ti aspetti: esempio il fatto di riposizionare il combattimento saltando con la mossa sui nemici e ostacoli, oppure con la super mossa che uccide tutti.Provata la demo su steam.
Il gioco è molto figo, pure bello tosto. Struttura classica a livelli e punteggi alla fine, quindi per i perfezionisti sarà una droga, per come sono fatti i livelli e il cs praticamente bisogna imparare le stanze e l'ordine più efficiente per uccidere i nemici nel minor tempo possibile
Ma, non doveva uscire a Luglio?Questo lo piglio anche io retail.
![]()
![]()