PS4/PS5 NINJA GAIDEN: Ragebound

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mi auguro che il boss finale non sia come quello di Blasphemous 2...Non son mai riuscito a finirlo...

Ho visto che ci sarà anche una standard edition fisica che esce il 12 settembre.
Se vale anche per l'Europa la prendo di sicuro.

Ho visto che ci sarà anche una standard edition fisica che esce il 12 settembre.
Se vale anche per l'Europa la prendo di sicuro.
Idem, spero che la faranno anche per Shinobi.
Intanto ho giocato la demo su PC e promette benissimo!

Provata la demo su steam.
Il gioco è molto figo, pure bello tosto. Struttura classica a livelli e punteggi alla fine, quindi per i perfezionisti sarà una droga, per come sono fatti i livelli e il cs praticamente bisogna imparare le stanze e l'ordine più efficiente per uccidere i nemici nel minor tempo possibile

Provata la demo su steam.
Il gioco è molto figo, pure bello tosto. Struttura classica a livelli e punteggi alla fine, quindi per i perfezionisti sarà una droga, per come sono fatti i livelli e il cs praticamente bisogna imparare le stanze e l'ordine più efficiente per uccidere i nemici nel minor tempo possibile
Mi è piaciuto che riprende quel rigore caratteristico che richiedono i capitoli 2D ma in una formula tutta nuova, sia nel BS che nel Platforming con un mix di botta e risposta che devi eseguire alla perfezione, pena il danno o la perdita di occasioni per fare punti, però nonostante questo lascia anche un certo livello di interpretabilità nel caso le cose non vadano come ti aspetti: esempio il fatto di riposizionare il combattimento saltando con la mossa sui nemici e ostacoli, oppure con la super mossa che uccide tutti.
Sono riusciti a dargli un'identità tutta sua rispetto a Shinobi che me lo aspetto più simile a The Messenger e per certi versi ai Ninja Gaiden 3D per via delle combo e questo sottolinea ancora di più la maestria del team.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro