Hype Nintendo Direct | 12 Settembre ore 15:00!

Hype
Pubblicità
Io sono dell'idea che ogni HH debba vendere anche un pò di fumo (inteso logo con un generico "in develpment") per far capire che prendendo switch 2 oggi avrai ANCHE quella roba la in futuro.

Qui dentro si è arrivato a dire che N non stia supportando Switch 2 perchè ha poca roba annucniata :asd:
Si, lo comprendo e anche se non è un modus operandi che mi piace sono eventualmente disposto a concederglielo per cose inaspettate, tipo nuova IP o IP ripescate.
Ma Mario e Zelda presentati alla TES VI anche no, per me sarebbero proprio minuti buttati.

Su Zelda una cosa:
Ho qualche dubbio che questa sia la sede per comunicarlo per 2 motivi in primis c'è HW da sbolognare, in secondo luogo c'è un certo altro "zelda-like" che bazzica nei marketing da qualche mese, e dubito fortemente vogliano avere lui E lo ZELDA Main a fianco.
Tutto giusto ma stiamo pur sempre parlando della stessa azienda che al lancio di Switch 2 ha pubblicato contemporaneamente Mario Kart, Fast fusion e la VC di F-Zero e non contenta ci aggiunge pure Air riders 4 mesi dopo :asd: per cui ci andrei cauto con la razionalità.

Magari rivedere uno fra Wave Race o 1080° ... :eee:

Per il resto: :ohyess:

Youtube Cooking GIF by Rosanna Pansino

Cosa è lecito aspettarsi, realisticamente, a parte le lacrime? (scherzo eh :trollface:)

Pokémon spin-off spero decente

Prime 4 data

Elden Ring data

Re7

FF7

Un altro 7

Poi?

Tutto giusto ma stiamo pur sempre parlando della stessa azienda che al lancio di Switch 2 ha pubblicato contemporaneamente Mario Kart, Fast fusion e la VC di F-Zero e non contenta ci aggiunge pure Air riders 4 mesi dopo :asd: per cui ci andrei cauto con la razionalità.
E' anche vero, ma tralasciando F-Zero che è roba virtual console borderline irrilevante e Fast Fusion che non è roba Nintendo, sia Mario sia Kirby sono IP forti. Zelda è una IP egualmente forte, e non so quanto bene possa fare metterla a fianco ad un'IP che sta provando a ritornare dopo anni di silenzi e buchi nell'acqua. Premesso che non so se quel gioco sarà a questo Direct, ma c'è stato tanto movimento in questi ultimi mesi. Vedremo.

Su Zelda una cosa:
Ho qualche dubbio che questa sia la sede per comunicarlo per 2 motivi in primis c'è HW da sbolognare, in secondo luogo c'è un certo altro "zelda-like" che bazzica nei marketing da qualche mese, e dubito fortemente vogliano avere lui E lo ZELDA Main a fianco.
Un che? Chi? sempre nintendo come prodotto?
edit. ma dici metroid?

Dovendo uscire entro l'anno avrebbe senso fosse qui. Sarebbe potenzialmente anche uno spot importante visto che parliamo di R*.

Mi chiedo se rivedremo anche FROM al di là della data di ER.

Dai fateci la sorpresa gta 6

Non avevo idea uscisse Rdr2, ed io che stavo progettando di rigiocarlo

Ecco l'occasione perfetta :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro