Hype Nintendo Direct | DOMANI ALLE 15:00!

Hype
Pubblicità
Tutto giusto ma stiamo pur sempre parlando della stessa azienda che al lancio di Switch 2 ha pubblicato contemporaneamente Mario Kart, Fast fusion e la VC di F-Zero e non contenta ci aggiunge pure Air riders 4 mesi dopo :asd: per cui ci andrei cauto con la razionalità.
Fast fusion non è Nintendo e di Shinen un second party. Air riders a dovuto accontentare Sakurai, altrimenti non inizia i lavori su Smash.

Duskbloods è 2026 no? Mi interessa il giusto ma direi che non sarebbe folle rivederlo, anche per capire un po' più nello specifico di cosa si tratta.
Sì è generico 2026.

Possibile che anche qui vedremo il dlc gratis di mirage?
Post automatically merged:

Anche io vorrei anche solo un teaser sul Zelda main, ma mi sa che è ancora un po presto.
Sì presto dai
Quando è uscito tears? 2023?

Possibile che anche qui vedremo il dlc gratis di mirage?

Sì presto dai
Quando è uscito tears? 2023?

Per me va a braccetto con il film, cioè posso immaginare che la sinergia Nintendo sarà molto più efficace di quella PlayStation
Il prossimo anno per me esce il nuovo gioco Mario e uscirà come sappiamo anche il film

Chissà che ritorno avrà Star Fox.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi auguro allo stile Adventures fatto a dovere, col trattamento BOTW, che se lo merita, Adventures all'epoca fu eccezionale ma tremendamente sottovalutato e con dei difetti che ne hanno minato l'esperienza, ma fatto a dovere...chissà

Una cosa è certa: meglio lasciarlo morto che riesumare la formula classica del 64, quello ormai oggi è un tipo di gioco che non ha più spazio, a meno che non ti chiami Ace Combat la vedo nera

Raga, ma quando mai un direct è stato 1 ora di bombe, abbassate le aspettative :asd:
Io temo che tre quarti saranno di porting full price del 1926 purtroppo, ma spero mi smentiscano e mi tocchi la walk of shame

Conosco i miei polli...

Si l’orario è una chiavica, io recupererò tutto dopo, peccato perché a quell’ora non riesco mai a vederli in diretta.
Neanche io purtroppo, anche se in genere riesco un'oretta dopo chiudendomi al cesso a lavoro e fingendo un attacco di diarrea

Le tecniche avanzate non falliscono mai

Se volete renderla più credibile ordinate asporto indiano a pranzo su Glovo due ore prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro