Hype Nintendo Direct | DOMANI ALLE 15:00!

Hype
Pubblicità
Tutto giusto ma stiamo pur sempre parlando della stessa azienda che al lancio di Switch 2 ha pubblicato contemporaneamente Mario Kart, Fast fusion e la VC di F-Zero e non contenta ci aggiunge pure Air riders 4 mesi dopo :asd: per cui ci andrei cauto con la razionalità.
Fast fusion non è Nintendo e di Shinen un second party. Air riders a dovuto accontentare Sakurai, altrimenti non inizia i lavori su Smash.

Duskbloods è 2026 no? Mi interessa il giusto ma direi che non sarebbe folle rivederlo, anche per capire un po' più nello specifico di cosa si tratta.

Per ora rimuovo il pin della diretta visto che mancano due giorni, poi Venerdì lo rimettiamo

Duskbloods è 2026 no? Mi interessa il giusto ma direi che non sarebbe folle rivederlo, anche per capire un po' più nello specifico di cosa si tratta.
Sì è generico 2026.

Possibile che anche qui vedremo il dlc gratis di mirage?
Post automatically merged:

Anche io vorrei anche solo un teaser sul Zelda main, ma mi sa che è ancora un po presto.
Sì presto dai
Quando è uscito tears? 2023?

Possibile che anche qui vedremo il dlc gratis di mirage?

Sì presto dai
Quando è uscito tears? 2023?

Per me va a braccetto con il film, cioè posso immaginare che la sinergia Nintendo sarà molto più efficace di quella PlayStation
Il prossimo anno per me esce il nuovo gioco Mario e uscirà come sappiamo anche il film

Zelda mi piacerebbe molto rivederlo nello stile dei vecchi capitoli e non open world :sadfrog:
Mitologia simil samurai sullo stile di Ganon di Totk, gameplay più simile ai vecchi ma fuso con le novità di botw e totk, semi open, e ci abbracciamo tutti

Peccato per l'orario, a quell'ora mi avvio per andare a lavoro :dsax: Avrei preferito di gran lunga la fascia serale.

Chissà che ritorno avrà Star Fox.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi auguro allo stile Adventures fatto a dovere, col trattamento BOTW, che se lo merita, Adventures all'epoca fu eccezionale ma tremendamente sottovalutato e con dei difetti che ne hanno minato l'esperienza, ma fatto a dovere...chissà

Una cosa è certa: meglio lasciarlo morto che riesumare la formula classica del 64, quello ormai oggi è un tipo di gioco che non ha più spazio, a meno che non ti chiami Ace Combat la vedo nera

Peccato per l'orario, a quell'ora mi avvio per andare a lavoro :dsax: Avrei preferito di gran lunga la fascia serale.
Mi domando sempre perchè scelgano le 15 (che ok sicuramente sarà un orario buono per le visual in Giappone), per le nostre latitudini è tremendo

Vorrei tanto un serale anch'io

Si l’orario è una chiavica, io recupererò tutto dopo, peccato perché a quell’ora non riesco mai a vederli in diretta.

Raga, ma quando mai un direct è stato 1 ora di bombe, abbassate le aspettative :asd:
Io temo che tre quarti saranno di porting full price del 1926 purtroppo, ma spero mi smentiscano e mi tocchi la walk of shame

Conosco i miei polli...

Si l’orario è una chiavica, io recupererò tutto dopo, peccato perché a quell’ora non riesco mai a vederli in diretta.
Neanche io purtroppo, anche se in genere riesco un'oretta dopo chiudendomi al cesso a lavoro e fingendo un attacco di diarrea

Le tecniche avanzate non falliscono mai

Se volete renderla più credibile ordinate asporto indiano a pranzo su Glovo due ore prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro