The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,836
astral chain 2 non è neanche in fase di concept. arriverà? forse a metà genun po' di pensieri sparsi:
- è da qualche giorno (che quando in tanti dicevano "eh ma se devono fare focus su Prime 4, Tomodachi, Splatoon Riders, Rythm Heaven e Galaxy 2 non ci sarà spazio per molti annunci") penso "e se il Direct durasse un'ora?". SBAM. Direct di un'ora, e mo non hanno scuse
- voglio fidarmi delle "sensazioni" di zaza50 circa il marketing di un certo gioco e poi delle MIE sensazioni e speranze su un altro gioco, pertanto dico:
le due bombe annunciate? STAR FOX ed ASTRAL CHAIN 2. entrambi anche PERFETTI per uno show case tecnico.
scordatevi Zelda, scordatevi Animal Crossing, scordatevi Smash.
è l'anniversario di Mario e queste 3 IP sono così ingombranti che sarebbero come una damigella più bona della sposa che si veste di bianco e scollata: semplicemente NON È EDUCATO.
pertanto la mia previsione è:
FIRST/SECOND LATO N:
Roba nuova: Star Fox, Astral Chain 2, Galaxy 2
Roba "vecchia": grosso focus su Prime 4 + data, more info su Splatoon Raiders, approfondimenti su Tomodachi e Rythm Heaven
Switch 2 Edition / free patch: gli Xeno, la roba Platinum (Astral Chain 1 e Bayo 3), Pikmin 4, Mario Wonder + DLC
NSO: Twilight Princess, Star Fox Adventures e Assault, MGS TTS, Luigi's Mansion, 1080 Avalanche, Wave Race Blue Storm (chiaramente non tutti disponibili subito, ma annunciati come "scaletta uscite" oltre quelli già annunciati il 2 Aprile)
possibili/auspicabili shadowdrop: Galaxy 2 (già citato), Prime 2
LATO THIRD:
FFVIIR + data e annuncio Rebirth, Elden Ring + data, gameplay reveal di Duskbloods (e "semi-data" tipo fall, spring, robe così), CoD Warzone (possibile anche uno shadowdrop o un'uscita ad Ottobre, dal prossimo anno ci si mette in pari con la versione annuale), Microsoft a gogò (Halo MCC e Gears of War Reloaded su tutti, ma anche Dark Ages), un po' di Capcom qua e là (RE, ma forse anche altro), una esclusiva terze parti di sufficiente peso (my 2 cents su SEGA o Capcom).
mio personale desiderio: qualcosa di Suda51, mi va benissimo anche la versione Steam rimaneggiata con giroscopi e mousecon di Killer7
Post automatically merged:
ah, dimenticavo: MGS Delta