Hype Nintendo Direct | DOMANI ALLE 15:00!

Hype
Pubblicità
Chrono Trigger con la grafica di octopath
Troppo presto.
Stanno per finire la trilogia di Dragon Quest, e per almeno un anno remake non ne rilascieranno.
E ci sta. Bisogna un po' rallentare con l'HD-2D, che per quanto io lo ami, comprendo il mal di pancia di alcuni.

Ma mancano solo chrono trigger e xenogears.. Dopo ff tactics hanno riesumato tutto tranne I 2 forse migliori jrpg di sempre
Povero ragazzo...
Si vede che hai vissuto poco degli anni 90' XD
Quei due sono solo la punta dell'iceberg; tra Vagrant Story e Blood of Bahamut, ce ne starebbe ancora di roba

Povero ragazzo...
Si vede che hai vissuto poco degli anni 90' XD
Quei due sono solo la punta dell'iceberg; tra Vagrant Story e Blood of Bahamut, ce ne starebbe ancora di roba
Seeeee,sono Dell 83 , ho vissuto l epoca d oro in pieno, altroche'.. Anche breath of fire manca all appello

Ultima modifica:
previsioni non ne faccio, metto le mie speranze/idee, consapevole che alcune navighino tra l'impossibile e l' altamente improbabile:asd:

giochi nuovi, non remake, remaster, enhanced versions...
arrendendomi e dando per assodato che ci sia galaxy 2 , spero che abbia almeno una buona quantità di contenuti nuovi.

un paio di nuovi annunci a scelta tra Mario, Zelda, metroid lo escludo solo perché è in uscita prime 4, formato 2d o 3d va bene tutto, xeno/nuova ip monolith, Mario RPG, captain toad, seguito di hotel dusk/last window, wario, pikmin, Yoshi platform, kid icarus, Luigi 's mansion realizzati internamente

prendere qualche ip dormiente da tempo o non più seguita internamente con eccessiva attenzione e fare un' operazione stile crypt of the necrozelda, ossia cercare la collaborazione di talentuosi team indipendenti (startropics/murasame fatto dai tipi di the touryst , Mario vs donkey kong, punch out?, excite?, pilotwings?) o meglio ancora foraggiare una nuova ip (tipo the good job la scorsa generazione)

capcom che annuncia qui qualche novità, anche se multipiattaforma ... Nuovo AA (qualsiasi forma: great ace attorney, investigations, apollo/pw) o takumata inedita.
o megaman 12 o gng

Ho parlato di cose già note. Son tutti titoli già annunciati + la celebrazione di Mario (che è scontato ci sia).

Star Fox? Boh nessuno ne ha mai parlato. Non c'è mezzo rumor. Star Fox? Chi è Star Fox?

Provando a pensare alle cose che è ragionevole, se non anche prevedibile, vedere.
  • Hyrule Warriors AoI -> E' al TGS. Esce in Inverno. My 2 cents che sarà il primo gioco di SWC2 nel 2026. Probabilmente mostreranno il robot intravisto nello scorso trailer.
  • Rythm Heaven -> Annunciato a Marzo. Esce nel 2026. Lo vorrai mostrare, per quanto sia un progetto minore.
  • Tomodachi Life uVdS -> Annunciato a Marzo. Esce nel 2026. Può vendere bene e fare da "incrocio di animali" temporaneo (il nuovo AC non è dietro l'angolo). Lo vorrai mostrare credo?
  • Metroid Prime 4 -> Esce quest'anno, manca solo la data. My 2 cents su un lancio ad inizio Dicembre o giù di lì. Penso possa prendersi un bello spazio, visto che devono mostrare un po' di novità.
  • Kirby AR -> Dopo gli striminziti 40+ minuti di Agosto la speranza è di vedere almeno altri 40+ minuti qui. No seriamente, esce a Novembre e forse N vorrà dargli una spinta extra nel Direct generale. Non mi aspetto molto, visto che tanto Sakurai tornerà a farsi sentire presto suppongo.
  • PKMN ZA -> Già teasato dal suo Director quindi suppongo ci sarà. Promemoria di N sul fatto che comunque su SWC2 sta arrivando un Pokemon. Penso poca roba.
  • Spin off di PKMN -> * segno della croce * E' confermato da Khu quindi credo sia vero. Da capire se avrà uno spazio piccolo, o medio. Probabilmente dipenderà dall'ambizione del tutto.
  • Parentesi Mario -> Non ho assolutissimamente idea di cosa potrebbero mostrare, ma il 13 l'idraulico fa 40 anni, quindi immagino che qualche annuncio in canna debba esserci e di peso. Magari un Remake di un vecchio capitolo? Magari uno sportivo? Addirittura il teaser del nuovo capitolo?
  • The Duskbloods -> E' un third, ma è esclusivo quindi penso che N gli riserverà sempre un trattamento speciale. Si è visto ad Aprile, esce nel 2026. Boh mi aspetterei di rivederlo.

Questi ad oggi mi sembrano i titoli/IP (legati ad N) abbastanza sicuri.
C'è ovviamente ampio spazio per i third, sia i già annunciati sia di sicuro dei nuovi annunci importanti (RDR2? BG3?).
E direi che c'è ampio spazio per degli annunci nuovi (al di là di quelli di Mario e del PKMN Spin off).
Per Mario io mi auguro non sia riferito a Galaxy 2 ciò che dice Switchforce perchè lo denuncio

Bellissimo, per carità, ma system seller pure ricevesse un trattamento alla Re2make...proprio mai nella vita, nemmeno in un altro universo o...galassia :asd:

Che sia Mario 64 remake? Però boh

Già l'avevano fatto su ds ed era effettivamente molto figo, pure coi pg nuovi da usare, quindi ci potrebbe stare anche se non sono convinto, almeno per mio gusto

Esiste solo un remake che potrebbe essere system seller e non è Mario, sapete a quale mi riferisco, anche se è N

Poi Duskbloods spero esca prima possibile, nei miei sogni bagnati lo fanno uscire in anticipo a dicembre :sadfrog:ma so che è impossibile, per me lo piazzano a maggio

Pokémon ZA viae preordinato ma un video nuovo mi fa piacere a prescindere

Spinoff il tipo ha specificato se si tratti di un titolo inedito? Perchè detta così potrebbe pure essere il drop di un Colosseum o XD, se ho capito bene ha detto che ci sarà UNO spinoff, generico, non uno spinoff nuovo, correggetemi se sbaglio, perché sennò 101% è uno dei due capitoli per Cubetto, e direi finalmente, posto che per me comunque ci sarà lo stesso uno dei due shadow droppato dopodomani a prescindere

Per Mario io mi auguro non sia riferito a Galaxy 2 ciò che dice Switchforce perchè lo denuncio
Non so di cosa parli Switchforce e non sono nemmeno sicuro stia teasando ma solo teorizzando, ma Galaxy2 no non è il grande big annuncio. E se dovessi ipotizzare alla cieca il nuovo Mario3D non è così lontano come la gente pensa malgrado DK... Non so se sia qui, ma boh vedremo.
Che sia Mario 64 remake? Però boh
:nono:
Esiste solo un remake che potrebbe essere system seller e non è Mario, sapete a quale mi riferisco, anche se è N
Il Remake di Drag X Drive?
Poi Duskbloods spero esca prima possibile, nei miei sogni bagnati lo fanno uscire in anticipo a dicembre :sadfrog:ma so che è impossibile, per me lo piazzano a maggio
Probabilmente sì andrà nello stesso slot di Nightreign, quindi Primavera.
Spinoff il tipo ha specificato se si tratti di un titolo inedito? Perchè detta così potrebbe pure essere il drop di un Colosseum o XD, se ho capito bene ha detto che ci sarà UNO spinoff, generico, non uno spinoff nuovo, correggetemi se sbaglio, perché sennò 101% è uno dei due capitoli per Cubetto, e direi finalmente, posto che per me comunque ci sarà lo stesso uno dei due shadow droppato dopodomani a prescindere
E' sicuramente roba inedita. Khu non si scomoda per un port Virtual Console.

Non so di cosa parli Switchforce e non sono nemmeno sicuro stia teasando ma solo teorizzando, ma Galaxy2 no non è il grande big annuncio. E se dovessi ipotizzare alla cieca il nuovo Mario3D non è così lontano come la gente pensa malgrado DK... Non so se sia qui, ma boh vedremo.

:nono:

Il Remake di Drag X Drive?

Probabilmente sì andrà nello stesso slot di Nightreign, quindi Primavera.

E' sicuramente roba inedita. Khu non si scomoda per un port Virtual Console.
Sta lasciando intendere che c'è un Mario system seller

Se è il nuovo Mario 3d spero solo una cosa, che non sia il sequel di Odissey, o Galaxy 3, poi possono fare tutto quello che vogliono

Dicembre 2026?

:rickds: non mi risulta esista nulla con quel titolo, è mai esistito un drag coso? :trollface:

Ok la smetto di andare OoT

Malissimo per Duskblood :sadfrog:

Ok gioco il mio cent su uno tra Pokken 2 o un nuovo ranger (ma magari), il sogno sarebbe Colosseum > XD > nuovo spinoff su quello stile ma ormai con l'esistenza di Legends e soprattutto ZA è impossibile accada

Dungeon spero proprio di no, è pure il più recente uscito tra tutti gli spinoff main

Dando per scontata la presenza in qualche forma di tutto quello che è già stato annunciato o di cui comunque siamo a conoscenza dell'esistenza, se andiamo ad aggiungere anche Mario Galaxy 2 e lo spin off Pokémon di cui si parla, non credo ci siano rimasti poi così tanti slot da riempire per annunci big.
Io parto cauto, me ne aspetto solo uno e dico Starfox perché è una IP ferma da un po' e avrebbe senso rilanciarla.
Per NSO mi aspetto poco, al massimo un paio di titoli, poi qualche Switch 2 edition, Mario Wonder la più sensata, ma magari anche qualcosa per Xenoblade, dipende quanto è lontano l'annuncio dei Monolith.

Sta lasciando intendere che c'è un Mario system seller

Se è il nuovo Mario 3d spero solo una cosa, che non sia il sequel di Odissey, o Galaxy 3, poi possono fare tutto quello che vogliono
Non credo lo sarà.
Credo sarà un nuovo sottotitolo.
E credo sfrutterà a pieno le funzioni di SWC2 e le sue dinamiche di condivisione tra utenti.
Dicembre 2026?
Dovendo ipotizzare 2026, direi più il solito slot autunnale tipo Ottobre-Novembre.

Non credo lo sarà.
Credo sarà un nuovo sottotitolo.
E credo sfrutterà a pieno le funzioni di SWC2 e le sue dinamiche di condivisione tra utenti.

Dovendo ipotizzare 2026, direi più il solito slot autunnale tipo Ottobre-Novembre.
Allora ho paura che non sarà realmente un system selleria,almeno ad immaginarlo così :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro