Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Si ma non è che ogni volta che fanno un pokémon nuovo devono farlo badass fucking Power spaccamascella.
Delle volte sembra di leggere dei ragazzini in giro, "mi hanno rovinato il mo amato raikou :bruniii
Francamente? Sia lui che Suicune li trovo snaturati e sottotono.
Sopratutto Suicune che
Poi vabe se messi a confronto alle varianti regionali degli uccelli di prima viste in ottava gen il confront è imbarazzante.

Raikou è solo uno dei picchi di schifo in un mare di mediocrità....

e dire che negli scorsi abbiamo avuto loro...

Visualizza allegato 10057

Sta volta non si salvano manco i nuovi pokemon :shrek:
E quindi che hai avuto questi?
Appunto come dico, non sempre fanno pkmn badass perchè si, nornale che ci sono "diversi" pokémon e può capitare che non siano tutti uguali.

Sta volta col fatto che sono paradossi, hanno caratteristiche "strane" che non li rendono cosi mainstream

E quindi che hai avuto questi?
Appunto come dico, non sempre fanno pkmn badass perchè si, nornale che ci sono "diversi" pokémon e può capitare che non siano tutti uguali.

Sta volta col fatto che sono paradossi, hanno caratteristiche "strane" che non li rendono cosi mainstream

Strani non vuol dire che debbano far ribrezzo :asd:
Un conto le ultracreature, questi sono proprio orrendi. Poi se paragonati alle forme di galar degli uccelli il confronto è imbarazzante citando Geddoe poco sopra :asd:

Poi non ho capito, sono paradossi quindi incriticabili? LoL

In realtà i videogiochi Pokémon vendono "poco" rispetto a tutto il resto del merchandising.
Adesso non ricordo esattamente quanto, ma è tipo il 7%.
Insomma, stiamo parlando di una ip mastodontica. Il mondo dei videogame è una briciola a confronto.
Ormai il trainante del brand è il TCG, tutto il resto viene dopo

In ordine i guadagni di TPC sono
Accessori/Pupazzi/Vestiti > Videogiochi > TCG

Non mi aspettavo che il TCG fosse sotto i videogiochi visti i prezzi delle carte^^

Non mi aspettavo che il TCG fosse sotto i videogiochi visti i prezzi delle carte^^
forse la gente che compra le bustine è diminuita nel tempo... Me lo voglio vedere il padre che compra il pacchetto di carte che costa l'uno 6 euro. Anche perche magari il ragazzetto ne vuole subiito 3-4 bustine. E dal pdv del piu grande saper di spendere 6 euro per trovarci il piu delle volte fuffa è egualmente frenante

Poi i prezzi delle carte vecchie rimangono piu o meno alti ma quello è al di fuori dei gudagni di tpc
Io ricordo da piccolo quando c'erano ancora le lire mia mamma che arrivava a casa con vagonate di bustine....in confronto ad ora te le regalavano. Poi già con la seconda gen inizio ad aumentare. Ora è una truffa

forse la gente che compra le bustine è diminuita nel tempo... Me lo voglio vedere il padre che compra il pacchetto di carte che costa l'uno 6 euro. Anche perche magari il ragazzetto ne vuole subiito 3-4 bustine. E dal pdv del piu grande saper di spendere 6 euro per trovarci il piu delle volte fuffa è egualmente frenante

Poi i prezzi delle carte vecchie rimangono piu o meno alti ma quello è al di fuori dei gudagni di tpc
Io ricordo da piccolo quando c'erano ancora le lire mia mamma che arrivava a casa con vagonate di bustine....in confronto ad ora te le regalavano. Poi già con la seconda gen inizio ad aumentare. Ora è una truffa
A dir la verità il mercato delle carte è incrementato parecchio, ma non appunto tra i padri/figli ma proprio tra adulti per via del mercato azionario delle carte, tant'è che in passato diverse volte sono girate notizie sui genitori che dovevano lottare per l'uscita di qualche pacchetto speciale :asd:
I guadagni TCG sono comunque lievemente sotto a quelli dei GIochi

A dir la verità il mercato delle carte è incrementato parecchio, ma non appunto tra i padri/figli ma proprio tra adulti per via del mercato azionario delle carte, tant'è che in passato diverse volte sono girate notizie sui genitori che dovevano lottare per l'uscita di qualche pacchetto speciale :asd:
I guadagni TCG sono comunque lievemente sotto a quelli dei GIochi
Ancora? a me sembra che dopo questo ultimo anno e mezzo ci sia stato un calo netto

Strani non vuol dire che debbano far ribrezzo :asd:
Un conto le ultracreature, questi sono proprio orrendi. Poi se paragonati alle forme di galar degli uccelli il confronto è imbarazzante citando Geddoe poco sopra :asd:

Poi non ho capito, sono paradossi quindi incriticabili? LoL
Ah na sei warioss, non avevo visto...
Ah sisi hai ragione :sisi:

Bon, essendo questo il topic delle presentazioni, direi che se volete parlare di alcuni dettagli sui giochi, passate per i loro topic.

Non me l'aspettavo proprio, su yt in home mi escono spessimo video di gente che spacchettano vagonate di bustine e in generale vedo che c'è molto hype intorno al mercato delle carte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro