Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
F-Zero GX HD + F-Zero 99
Remake degli Another Code
Mario vs DK
Fire Emblem Genealogy remake
Carrellata di giochi NSO
Outlet Wilds
Silksong

Chiusura:

Prime 2+3
and...one more thing...

METROID PRIME 4

Adoro i piani ben congegnati.

Domani sarà una giornata seghevole.

Focus sull'Inverno...

E poi... Metroid.

Ma speriamo almeno la data dell'evento di presentazione della nuova console, è il segreto di pulcinella e sta veramente diventando ridicolo che ancora Nintendo non abbia detto nulla

l'orario è strano...16...anticipato per non sovrapporsi a sony?

cmq a me basta fire emblem e mi ritengo a posto...ormai gioco su 5 dispositivi e non ho tempo :asd:

anche perchè switch è ai titoli di coda ormai

Salve :asd: Non penso d'aver mai postato qui. Ma devo chiedere da qualche parte...
Non segui il mondo nintendo con assiduità quindi non so ma mi chiedevo: domani non è roba per Switch 2 vero? E' roba da inizio 2024?

Ma speriamo almeno la data dell'evento di presentazione della nuova console, è il segreto di pulcinella e sta veramente diventando ridicolo che ancora Nintendo non abbia detto nulla
non è ridicolo. Non vanno comunque ad annunciare una nuova console prima delle vacanze natalizie dove avverrà la maggior parte delle vendite di switch. è piu che logico considerato che non verrà lanciata am arzo/aprile ma piu in là

Salve :asd: Non penso d'aver mai postato qui. Ma devo chiedere da qualche parte...
Non segui il mondo nintendo con assiduità quindi non so ma mi chiedevo: domani non è roba per Switch 2 vero? E' roba da inizio 2024?
Da qui a fine anno, non ricordo se solare o inteso anche come marzo 2024
no switch 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro