Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarebbe la perfezioneF-Zero GX HD + F-Zero 99
Remake degli Another Code
Mario vs DK
Fire Emblem Genealogy remake
Carrellata di giochi NSO
Outlet Wilds
Silksong
Chiusura:
Prime 2+3
and...one more thing...
METROID PRIME 4
Mi sa di noMa nemmeno un assaggino di Switch 2?
Esce quest'inverno metroid, 25 dicembre, sotto l'albero di tutti noi.Focus sull'Inverno...
E poi... Metroid.
ESCE DOMANI METROID*.Esce quest'inverno metroid, 25 dicembre, sotto l'albero di tutti noi.
A parte gli scherzi spero siano remake come il primo, troppo importanti e belli vederli tirati a lucido come meritanoESCE DOMANI METROID*.
*2-3HD
devono farsi l'ultimo grasso black firday, thanksgiving e nataleRagazzi, non parlarenno in nessun modo della prossima console![]()
non è ridicolo. Non vanno comunque ad annunciare una nuova console prima delle vacanze natalizie dove avverrà la maggior parte delle vendite di switch. è piu che logico considerato che non verrà lanciata am arzo/aprile ma piu in làMa speriamo almeno la data dell'evento di presentazione della nuova console, è il segreto di pulcinella e sta veramente diventando ridicolo che ancora Nintendo non abbia detto nulla
Da qui a fine anno, non ricordo se solare o inteso anche come marzo 2024SalveNon penso d'aver mai postato qui. Ma devo chiedere da qualche parte...
Non segui il mondo nintendo con assiduità quindi non so ma mi chiedevo: domani non è roba per Switch 2 vero? E' roba da inizio 2024?
domani di Switch 2 non si vedrà/sentirà/annuserà nullaSalveNon penso d'aver mai postato qui. Ma devo chiedere da qualche parte...
Non segui il mondo nintendo con assiduità quindi non so ma mi chiedevo: domani non è roba per Switch 2 vero? E' roba da inizio 2024?