Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I fake mostruosamente brutti ma che al tempo stesso speri siano realtà per esultare con la classica ignoranza dei bimbi mentre giocano a pallone  :sard:

0Mwnupy.jpg

ce troppa euforia...resteremo bruciatissimi
Ah, io mi aspetto zero, e mi aspetto anche la delusione pr il nuovo personaggio di smash. Unica cosa che vogio è il port di pikmin 3 e la metroid prime trilogy. Non volo trppo alto, dai

meno 3 ore e 40 al ritorno del gioco del per sempre

Ah, io mi aspetto zero, e mi aspetto anche la delusione pr il nuovo personaggio di smash. Unica cosa che vogio è il port di pikmin 3 e la metroid prime trilogy. Non volo trppo alto, dai
E invece ti becchi il nuovo monolith :ivan:

HYPEEE TRAIN

Ou, circa 3 ore al directu e @Wolf Loz non ha ancora fatto partire il treno :ninja:

Ultima modifica da un moderatore:
Incredibile come Xenoblade 3 sia il meno votato :asd:

Io ho messo Remaster X più X-2/XX/Y :polmo:

E incredibile che Xeno X abbia tutti questi voti invece :rickds:

Io ho votato Nuova ip e remake di xeno 1, perchè mi aspetto una nuova ip monolith (dubito che dal punto di vista della trama si possa fare un xeno 3) ma è più probabile un nuova ip Xenogame.

Anche xenoblade x ha pretesti piuttosto deboli per manterere il suffisso di xenoblade :asd:

Ma sinceramente  xeno2 mi sembra ancora ieri...tra quello e torna ora subito 3  non mi direbbe nulla come hype

Vorrei qualcosa di diverdso

Una nuova ip

E di xenoblade un qualcosa che non tolga tempo al momento,ergo xenox port

Ad esempio quegli artwork di un fantasy-medioevale mi ispirano di piu (poi magari è   ub altro xenoblade di un nuovo filone"")

Ultima modifica da un moderatore:
Un porting di un gioco wii

Decisamente  roba da poco :asd:

A meno che si fa un remake,direi difficile
Non mi riferivo alla mole di lavoro. Era più una questione "emotiva", anche se non so se sia la migliore definizione possibile  :sard:

Vorrei qualcosa di diverdso

Una nuova ip
Sto pregando per la famosa nuova IP a tema medievale  :sad2:

Un porting di un gioco wii

Decisamente  roba da poco :asd:

A meno che si fa un remake,direi difficile

La Trilogia in HD dei Prime non può essere cosa da poco su

Ovviamente sperando in un lifting che li renda più attuali visivamente

In effetti jrpg in ambito simil medioevo fatti bene se ne vedono pochi oggigiorno, speriamo a sto punto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro