FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
I fake mostruosamente brutti ma che al tempo stesso speri siano realtà per esultare con la classica ignoranza dei bimbi mentre giocano a pallone 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I fake mostruosamente brutti ma che al tempo stesso speri siano realtà per esultare con la classica ignoranza dei bimbi mentre giocano a pallone
Infatti sarà Under the HyruleLa realtà sarà molto più bella
Ah, io mi aspetto zero, e mi aspetto anche la delusione pr il nuovo personaggio di smash. Unica cosa che vogio è il port di pikmin 3 e la metroid prime trilogy. Non volo trppo alto, daice troppa euforia...resteremo bruciatissimi
Penso anch'io, qui stanno sparando roba impossibile, io mi ritengo soddisfatto con una prime trilogy e finece troppa euforia...resteremo bruciatissimi
E invece ti becchi il nuovo monolithAh, io mi aspetto zero, e mi aspetto anche la delusione pr il nuovo personaggio di smash. Unica cosa che vogio è il port di pikmin 3 e la metroid prime trilogy. Non volo trppo alto, dai
Come se fosse una cosa da poco, per di più poco richiestaPenso anch'io, qui stanno sparando roba impossibile, io mi ritengo soddisfatto con una prime trilogy e fine![]()
Ma è cosa da poco, poi che a N siano stronzi è un altro discorsoCome se fosse una cosa da poco, per di più poco richiesta![]()
Un porting di un gioco wiiCome se fosse una cosa da poco, per di più poco richiesta![]()
Incredibile come Xenoblade 3 sia il meno votato
Io ho messo Remaster X più X-2/XX/Y :polmo:
Non mi riferivo alla mole di lavoro. Era più una questione "emotiva", anche se non so se sia la migliore definizione possibileUn porting di un gioco wii
Decisamente roba da poco
A meno che si fa un remake,direi difficile
Sto pregando per la famosa nuova IP a tema medievale :sad2:Vorrei qualcosa di diverdso
Una nuova ip
Un porting di un gioco wii
Decisamente roba da poco
A meno che si fa un remake,direi difficile