Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era un po’ che non bazzicavo sul forum , ma un evento così richiama l’attenzione ..

Non voglio fare il polemico o l’heater (sempre avuto console Nintendo) ma reputo che sia tutto completamente sbagliato ..e non avevo aspettative chissà quanto alte ..
Neanche metroid 4 al lancio cosa che davo per scontato.

Ma poi 10 minuti persi a presentare là chat vocale , cristo santo , là chat vocale nel 2025.

Altri 10 persi per aggiornamenti di giochi switch 1 (a pagamento )

Third party che ci stanno (son contento finalmente arrivino ) ma non sappiamo come girano .

Sostanzialmente Un’esclusiva al lancio , UNA ,
che per quanto bella non è il titolo che mi fa comprare la console

Prezzo alto e non annunciato direttamente nel direct.

Come si può concepire una presentazione del genere ??
Mi chiedo davvero come sia possibile.
Buh assurdo ..

Avevo buoni propositi di comprarla al lancio , ma ora assolutamente no , con 500 euro mi pago parte della vacanza.

Mi ha fatto morire la risposta di un tizio che fa è l'unico gioco che ci potremmo permettere, comunque anche sull'interfaccia non si sono sforzati per nulla.
Zero infatti, se ne sono bellamente fregati di dare una rinfrescata, erano concentrati a piazzare i giochi a prezzi folli e uccidere il retail prendendo per il culo l utenza
Post automatically merged:

Soprattutto con la mancanza della chiarezza
Per me è il peggio del peggio
Hai ragionissima

Zero infatti, se ne sono bellamente fregati di dare una rinfrescata, erano concentrati a piazzare i giochi a prezzi folli e uccidere il retail prendendo per il culo l utenza

Calma, i giochi su cartuccia esistono ancora. Solo alcuni saranno "fake"

Calma, i giochi su cartuccia esistono ancora. Solo alcuni saranno "fake"
Eh lo so morty, ma ti porto un esempio, volevo prendere bravely default ma avere una cartuccia fake con solo un codice da scaricare... Quanti altri come lui ce ne saranno? Non sono proprio giochi minori

Con quell’interfaccia ho seriamente paura per l’eshop. Ho paura che lo lasceranno invariato.

Per me mettere pizzo retail, schede-licenza e boxart realizzate da uno stagista è molto vicino all'uccisione del retail. Quantomeno è una spinta per farlo morire (molto) più velocemente senza ucciderlo dall'oggi al domani.

Siamo ai livelli della presentazione di PS3 e Xbox One.

Apro e chiudo parentesi: non hanno detto niente sull'ottenimento di punti oro su cartucce fisiche?

Lo dico dai tempi in cui si iniziava a parlare di GTA6 a 80$ o quello che era.

90euro per un gioco? Nei denti

Per me mettere pizzo retailer, schede-licenza e boxart realizzate da uno stagista è molto vicino all'uccisione del retail.
Ma poi come azz fai a cannare le box dei giochi? Boooooh
Post automatically merged:

Apro e chiudo parentesi: non hanno detto niente sull'ottenimento di punti oro su cartucce fisiche?
Zero

ora recupero bene, ho visto in macchina col sole che batteva sullo schermo :asd:

impressioni a caldo:

MARIO KART 100 volte meglio di quanto pensassi (e sembrasse dal tease del trailer di qualche mese fa) praticamente il trattamento BotW lo ha avuto MK a sto giro, DK BANANZA oscar per il nome più bello di sempre. finalmente dk 3d, stile particolare ma molto accattivante, e devo dire che il gameplay sembra una bella caciara che calza a pennello col personaggio (unico appunto, solo a me la telecamera sembra troppo vicina al gorillone?). ottimi gli annunci di Elden Ring, Cyberpunk, Yakuza 0, FFVIIR e SF6 (e per me, chiaramente, FAST Fusion e il GC nella NSO) e ottima anche l'esclusiva From al netto del rosik e dei pareri avventati di chi senza nemmeno avere capito come sarà impostato il gioco, già rinnega il suo director preferito.
bellissime anche le feature della console (gamechat + streaming bomba mica male) e le switch 2 Edition.

il resto...occasione sprecata. Prime 4 troppo poco focus e ancora senza data, era l'occasione per mostrarlo con HDR e in 4k e qualche scorcio ha reso l'idea della bellezza ma è stato veramente mostrato poco e ancora senza data. niente Marione, niente Star Fox, niente FZero, niente FE, niente Zelda (vero), niente Monolith, JAMBOREE CHE OCCUPA PIÙ SPAZIO DI METROID??? Kirby air ride e Zelda musou oggettivamente da Direct successivo al Direct di reveal della console, non all'altezza di quello che questo evento (il più atteso degli ultimi 5 anni IN TUTTO IL GAMING) doveva rappresentare.

toh, metto tra le cose belle anche DXM 2 che sembra veramente bello.

nel complesso conferenza inferiore a quella di switch 1 (Odyssey, trailer da sturbo di botw, xeno 2, arms, Splatoon 2, octopath) di gran lunga, se quella era da 10, questa è da 6 stiracchiato, ma soprattutto per l'occasione persa di mostrare veramente i muscoli, perché presentare un musou, riservare spazio a jamboree e non avere titoli First pensati espressamente per mostrare un doveroso stacco (MK World a parte che, ripeto, rispetto al tease di due mesi fa i muscoli li ha mostrati eccome, anche tecnicamente), è una grossissima occasione persa, e per me hanno gettato alle ortiche il grossissimo vantaggio che si era creato praticamente da solo sfornando per 8 anni capolavori.

ovviamente d1, ovviamente uscirà un gioco al mese uno più bello dell'altro, ma occasione sprecatissima e Direct sottotono per me (con anche un paio di cringiate livello Wii music, come il basket ball in carrozzina)

• Mi piace
Reazioni: ace
Con quell’interfaccia ho seriamente paura per l’eshop. Ho paura che lo lasceranno invariato.

Non credo sia invariato ma anche lo fosse sarà comunque 100 volte più veloce, che è il vero problema attuale

Ma come cazzo fai a presentarti con 90 euro per un gioco. :asd:

Un negozio online games and movies aveva messo la prevendita di switch 2 a quella cifra (pochi pezzi ovviamente) prima dell'annuncio ufficiale di uscita e prezzo di oggi.
Azz a saperlo, me l'ero perso. :paura: Se il sito è affidabile a 365 € era da prendere a occhi chiusi, sotto i 400 € non ci sperava nessuno credo né penso ci arriveremo per i prossimi 5 anni almeno. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro