Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io comunque non la prendo. Con una bella prospettiva per il primo anno anche solo mk al lancio mi sarebbe andato bene (non sono un fanatico ma mi ci diverto), ma tra presentazione deprimente e prezzi da bacati nel cervello passerà MOOOOLTO tempo. Ci si rivede (forse) con monolith e il prossimo zelda, sperando che rinsaviscano sul costo dei titoli, 80/90 euro son proprio improponibili. E pensare che con switch avevo una delle collezioni fisiche più estese fra tutte le console possedute.

Mestizia TOTALE, non mi sarei mai aspettato di rimanerci così male oggi. Il mondo console continua a pigliare mazzate su mazzate.

Ah cacchio, vero.
Nel senso. Nel loro intento han fatto mettere un segnaposto a tutti. Il problema è che, chiarito l'intento di coinvolgere tutti i partner e far vedere sì la tendenza di Switch continua e si fortifica e siam tornati all'era SNES, i titoli mostrati guardan indietro, non in avanti a parte 3.

Si parla tanto al lancio e poco al futuro in sta presentazione. Io in una presentazione di una nuova console preferisco i SMT5, Suda sul palco che dice che farà NMH3, logo di Prime 4 e Bayonetta 3. Per la concretezza c'è tempo.

Dimmi piuttosto che escono MGS3 Delta o Silent Hill F, anche così sarebbe meglio

Vabbè mi so rotto avvisatemi quando torna il bundle su Amazon se potete, grazie

Nel senso. Nel loro intento han fatto mettere un segnaposto a tutti. Il problema è che, chiarito l'intento di coinvolgere tutti i partner e far vedere sì la tendenza di Switch continua e si fortifica e siam tornati all'era SNES, i titoli mostrati guardan indietro, non in avanti a parte 3.

Si parla tanto al lancio e poco al futuro in sta presentazione. Io in una presentazione di una nuova console preferisco i SMT5, Suda sul palco che dice che farà NMH3, logo di Prime 4 e Bayonetta 3. Per la concretezza c'è tempo.

Dimmi piuttosto che escono MGS3 Delta o Silent Hill F, anche così sarebbe meglio
No no, non denigravo il gioco , mi era sfuggito nel ricordarlo perché i ricordi sono persi sulle cavolate che ho visto oggi.
Il pulsante per la chat... ma di che stiamo parlando?
Ovvio che la presentazione di Switch 1 fosse un altro mondo (e ci aggiungo pure il trailer reveal con le partite sulla terrazza).
Qua è mancata proprio una regia: dire cosa fare, quando farlo e per quanto tempo.
Iwata avrebbe fatto di meglio, qui non abbiamo neanche visto il presidente metterci la faccia o lo abbiamo visto e mi sono dimenticato pure questo?
Donkey Kong è stupendo ma è mancata LA novità sia nell'offerta della console che in quella ludica.
Poi il prezzo è stata la botta finale.

Io coi miei 8 euro (presto 1 che devo darne 7 a Velvet) vi seppellisco tutti i preorder

Mó adesso c'ho il sospetto non è che me li han scalati e son rimasto con 8 euro? Controlliamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro