Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3 minuti fa, Polmo ha scritto:

Ammiro il tuo ottimismo :dsax:

Comunque nel 2013 fecero la stessa cosa

Boh i Pokémon direct son sempre stati un agglomerato di cazzate con alla fine il reveal del titolo main... è gennaio e SwSh è un successo mondiale e non lo ammazzeranno con il reveal di un nuovo pokémon... qualcosa di grosso deve esserci.

Quindi mi aspetto un 10 minuti di home, una spruzzatina di spin off tra cui Pokkén 2 e davvero un update grosso per sta cagata di SwSh :asd:  

E comunque a parte lo scorso anno, una settimana dopo un pokémon direct è sempre arrivato un direct generale... alla TPC piace annunciare le cose per i càzzi loro

E immagino che il Direct di N slitta a Febbraio, che dite?
Settimana prossima

Si ma l'utilità di pokemon home qual è?

Il pokedex di SwSh si termina senza sbattimenti :azz:

Effettivamente un nuovo PKMN potrebbe rallentare il colosso che è S/S... Però sembra strano un Direct senza un drop grosso... Magari puntano sui Remake per non pestare ai piedi a S/S, al posto di una terza versione (che invece impatterebbe molto di più) :hmm:  

Settimana prossima

:sard:  

Nel 2013 come andò? Direct PKMN a Gennaio, e N Direct quando?

Effettivamente un nuovo PKMN potrebbe rallentare il colosso che è S/S... Però sembra strano un Direct senza un drop grosso... Magari puntano sui Remake per non pestare ai piedi a S/S, al posto di una terza versione (che invece impatterebbe molto di più) :hmm:  
Per me pesta i piedi uguale

:sard:  

Nel 2013 come andò? Direct PKMN a Gennaio, e N Direct quando?
Di solito Remake/Terze Versioni li annunciano comunque a Maggio

Comunque da Wikipedia

Pokémon Direct

Pokémon X and Y

September 4, 2013

Japan, North America, Europe, Australia

[84][85][86]

Nintendo Direct

Monster Hunter 4

September 8, 2013

Japan

[87]

Nintendo Direct

Wii Fit U

September 18, 2013

[88][89][90]

Nintendo Direct

Wii U and Nintendo 3DS games

October 1, 2013

[91][92][93]
Ma era il periodo in cui Nintendo faceva un direct per ogni cosa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
legge direct:  :ivan:   :ivan:   :ivan:   :ivan:   :ivan:   :ivan:   :ivan:

poi legge pokemon:  :facepalm: :disperazione: :jack: :sard: :tomnoo: :nooo:

A sto punto o lo fanno a fine gennaio oppure a febbraio come l'anno scorso :sisi:

#Pokemon2020

Ultima modifica da un moderatore:
Che palle...

Non ho parole :facepalm:

Eddaje su che arriverà il direct normale :asd:

Se una cosa non vi interessa bon non guardatela, e io manco l'ho preso S/S.

Perché ogni volta che fanno qualcosa che non vi interessa fate tutta sta catastrofe :asd:

Di solito Remake/Terze Versioni li annunciano comunque a Maggio

Comunque da Wikipedia

Ma era il periodo in cui Nintendo faceva un direct per ogni cosa :asd:
Questo è il quinto Pokemon Direct (mi pare) 

Gli scorsi 4, 3 volte sono stati seguiti da un Direct generale una settimana dopo (in 2 di queste 3 occasioni erano i Direct E3). Una volta invece il Pokemon Direct c'è stato due settimane dopo il Direct generale. 

In poche parole tranquilli che il Direct ci sarà la settimana prossima  :caffry:

Spero in qualche annuncio, 20 minuti di spiegazione di Pokemon Home potrebbero essere letali :asd:

Intanto mi sono fatto una nuova immagine di profilo :asd:

Boh, per me uscirà tra un paio di anni :dsax:
Annuncio adesso e uscita nel 2021.

Il primo era davvero caruccio. Se gli mettono un budget sostanzioso alle spalle (possibile grazie al successo del film) può uscire fuori un giocone :coosaa:

Detective Pikachu >>> Sword/Shield

Si ma l'utilità di pokemon home qual è?

Il pokedex di SwSh si termina senza sbattimenti :azz:
Un esempio che mi viene in mente è per trasferirsi pokemon che conoscono determinate mosse possibili solo in settima gen (mosse uovo impossibili in ottava gen perché il genitore non esiste più)  :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro