Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Commento riferito alla questione prezzi, gli 80 euro NON sono giustificati considerando l’hw della console.

Detto questo, stai sereno che PS5 e SX non le vede manco col binocolo, come è normale che sia.
Ma vabbè, per te Switch stava vicino a PS4, quindi capisco cosa vuoi dire :asd:

Falso, di Switch ho sempre detto che era una via di mezzo fra la gen 360 e quella PS4

Far parte di una gen non significa esserne pari come brute force ma supportare le stesse feature e gli stessi engine

E come abbiamo spiegato mille volte l’hardware non c’entra direttamente col costo dei giochi, God of War 3 per PS3 è costato quanto Horizon Zero Dawn

Dopo quello che mi hanno fatto vedere ieri col caxxo che gliela preordino, passo tranquillamente e aspetterò che ci siano più giochi che mi interessano, anche se non nego che io che prendo tutto fisico pensare di spendere 90 euro a botta me le fa girare :sisi:

Falso, di Switch ho sempre detto che era una via di mezzo fra la gen 360 e quella PS4

Far parte di una gen non significa esserne pari come brute force ma supportere le stesse feature e gli stessi engine

E come abbiamo spiegato mille volte l’hardware non c’entra direttamente col costo dei giochi, God of War 3 per PS3 è costato quanto Horizon Zero Dawn
Rimango della mia opinione, i 20 euro di differenza che chiedono rispetto al software Switch non sono minimamente giustificati.
Dieci euro di aumento bastavano e avanzavano pure, venti sono una ladrata clamorosa.

io non ho capito sinceramente una cosa: tutti i giochi NSW sono retrocompatibili ?, ma soprattutto: se gioco ad un titolo NSW su NSW2, che non ha l'update alla nuova console (che sia gratuito o a pagamento) questo avrà un miglioramento di prestazioni (parlo di fps, ovviamente non miglioramenti grafici) dato dal nuovo HW ?.
Appena lo capiro' valutero' quando e se comprare la nuova console, che di per sè ha un prezzo alto, ma comprensibile, e sarebbe quindi un acquisto, in primis, per giocarmi al top a tutto il backlog che ho e poi per prendermi tutti i first che mi interessano (2-3 giochi all'anno, anche se a 90 euro, se sono capolavori, me li accollo)
Non sono tutti compatibili.
C'è la lista ufficiale, a differenza di come si pensava non sono solo i titoli tipo labo a non esserlo ma invece c'è un bel listone di roba TP che non girerà su switch, anche roba grossa (ci sono Doom Eternal e la FF pixel collection)
I titoli FP invece sono tutti compatibili

Potevi scegliere un'altra immagine.

Le hanno postate su un altro forum e ho copincollato non ho voglia di cercare le immagini perfette, si vede comunque che è basato su quella versione

C'è la lista ufficiale, a differenza di come si pensava non sono solo i titoli tipo labo a non esserlo ma invece c'è un bel listone di roba TP che non girerà su switch, anche roba grossa (ci sono Doom Eternal e la FF pixel collection)
molto male in generale, ma per fortuna a me non interessa non avendo titoli TP su NSW, il mio target sono gli xeno a 60 fps

Rimango della mia opinione, i 20 euro di differenza che chiedono rispetto al software Switch non sono minimamente giustificati.
Dieci euro di aumento bastavano e avanzavano pure, venti sono una ladrata clamorosa.
Secondo me è sbagliato leggerla così perchè non si vede il vero problema: i 10 euro in più sono un allineamento al mercato ed è inculata ma che ormai abbiamo digerito; sono i 10 euro in più sull'aumento che sono una tassa sul fisico a essere incomprensibili, sono una scelta politica che, per quanto mi riguarda, è della peggior specie

Non ho capito la questione delle cartucce dei giochi. Cioè infili la cartuccia e ti fa il download del gioco dallo store? Devi essere sempre connesso?
Gli upgrade a pagamento sono una porcata comunque :facepalm:

Li stanno ancora testando non è mica definitiva, c’è scritto chiaramente. Quelli che avranno problemi eventualmente li patcheranno, non li lasceranno incompatibili

Commento riferito alla questione prezzi, gli 80 euro NON sono giustificati considerando l’hw della console.

Detto questo, stai sereno che PS5 e SX non le vede manco col binocolo, come è normale che sia.
Ma vabbè, per te Switch stava vicino a PS4, quindi capisco cosa vuoi dire :asd:
Più che altro è il prezzo della console che non è giustificato.
È pericolosamente vicino a HW molto più prestanti (anzi, sopra se si pensa a SS) e la cosa è ingiustificata.
Switch era indietro di una gen rispetto al PS4/One ma costava anche un bel po' meno.
Switch 2 costa più di PS5 digital.
È ovvio che con questa ci speculano sopra.

io ho ordinato una legion go stanotte :asd:

era un oggetto che volevo da tempo di prendere ma volevo vedere come evolveva la faccenda e probabilmente sarebbe stato un acquisto da pensare poi....e niente preso, con questo è ufficiale che salto d1
Ma quasi quasi.
Ci sta Steam sopra?

Non ho capito la questione delle cartucce dei giochi. Cioè infili la cartuccia e ti fa il download del gioco dallo store? Devi essere sempre connesso?
Non è chiaro. Io avevo letto così, ma qua dentro un paio di utenti dicono il contrario

Comunque la conversazione è dominata dai 90 euro di Mario Kart hanno proprio cagato fuori dal vaso

Li stanno ancora testando non è mica definitiva, c’è scritto chiaramente. Quelli che avranno problemi eventualmente li patcheranno, non li lasceranno incompatibili
Si certo, poi cascate dal pero come con i prezzi.

Su alcuni giochi (specialmente TP) è una scheda (tarocca) che ti sblocca semplicemente la key per scaricare il gioco. A quanto pare ciò non avviene per i FP

Io intanto sono ancora indeciso se cliccare su completa pagamento su GS

Le hanno postate su un altro forum e ho copincollato non ho voglia di cercare le immagini perfette, si vede comunque che è basato su quella versione
Si vede dal titolo che gli hanno dato (intergrade) non dalle immagini da te postate.
Post automatically merged:

Su alcuni giochi (specialmente TP) è una scheda (tarocca) che ti sblocca semplicemente la key per scaricare il gioco. A quanto pare ciò non avviene per i FP
Posso rivendere questa scheda tarocca o prestarla?

No nessun download e nessuna connessione. Le key cards riguarderanno solo le terze parti che non vorranno usare cartucce capienti

No nessun download e nessuna connessione. Le key cards riguarderanno solo le terze parti che non vorranno usare cartucce capienti
Non ci sono informazioni ufficiali, smettila di fare disinformazione.
Può essere come dici tu ma non ne abbiamo nessuna certezza al momento.

Secondo me è sbagliato leggerla così perchè non si vede il vero problema: i 10 euro in più sono un allineamento al mercato ed è inculata ma che ormai abbiamo digerito; sono i 10 euro in più sull'aumento che sono una tassa sul fisico che sono una scelta politica che, per quanto mi riguarda, è della peggior specie
A 80 euro ci trovi solo le produzioni enormi però, molte terze parti stanno quasi tutte a 70 euro.
80 euro sono il prezzo di uno Spiderman 2 e un FF Rebirth.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro