Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    20
Pubblicità
554e055205e0ee35000a63d156a5af00d1297dbd.gif

In giro ho sentito diversamente. :asd:
La gente ha gusti pessimi :saske:

L'unico difetto è la telecamera da denuncia, ma poi ha ambientazione unica, musiche indimenticabili, gameplay stellare, personaggi meravigliosi

Il Mario più unico, più innovativo, con più palle e personalità di sempre

Hai sentito molto bene :unsisi:
Mario Sunshine: Civil War
Post automatically merged:

La gente ha gusti pessimi :saske:

L'unico difetto è la telecamera da denuncia, ma poi ha ambientazione unica, musiche indimenticabili, gameplay stellare, personaggi meravigliosi

Il Mario più unico, più innovativo, con più palle e personalità di sempre
Non esageriamo, di difetti ne ha 1000. Però è il miglior Mario 3D senza dubbio

Ho chiesto a mio fratello di scrivermi alle 4 e dirmi se è un evento che vale la pena recuperare o posso skippare e guardare soll la lista annunci su gematsu.
Perchè 1 ora è troppo. Tempo meglio speso a giocare a FFXVI che a rimanere amareggiato sul solito evento per me deludente.

sunshine mai giocato :sadfrog: ... ho scoperto nintendo molto tardi, con il DS ...mi portavo dietro dall'infanzia che nintendo era il nemico delle mia amata sega (che messa cosi' suona anche male) quindi non prendevo nulla apposta ed odiavo mario :lol:

I tempi sono maturi per il ritorno di Nintendogs.

Ho chiesto a mio fratello di scrivermi alle 4 e dirmi se è un evento che vale la pena recuperare o posso skippare e guardare soll la lista annunci su gematsu.
Perchè 1 ora è troppo. Tempo meglio speso a giocare a FFXVI che a rimanere amareggiato sul solito evento per me deludente.
Io non ne sarei così sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro