Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    21
Pubblicità
per me la mancanza dei big three con titoli potenti ma solo spin-off e remastered mi ha colpito nel profondo.

per me i big three di N sono mario (un po di roba ok, devono ringraziare che amo alla follia GALAXY) zelda (solo il warriors non salva la baracca, non scomettevo sul miracolo di un annuncio sul BIG ZELDA NEXT ma almeno qualche progetto interessante)

infine xenoblade-monolith gdr (assolutamente non pervenuto NIENTE, grandiiiiiiiiii)

a si non conto come pokemon tra i big three, non se lo meritano da anni. :trollface:

Rendiamoci conto quel cazzo di virtual boy ha avuto più screentime di metroid.
Penso qualsiasi gioco ha avuto più spazio di Metroid, che poi la cosa paradossale è che la moto è pure figa ma era da presentare più avanti, non di certo in un trailer con la data e con una landa desolata nel mezzo. :asd:

E vabbè continuerò a giocare la defenitive di xeno a 500p

Rendiamoci conto quel cazzo di virtual boy ha avuto più screentime di metroid.
Ma il museo ha avuto dieci volte lo spazio dato a Metroid, museo che non vedremo mai nessuno di noi europei.

Capisco il mal contento generale, Direct veramente fiacco... comunque Hades 2 best of the Show e lo prenderò al lancio retail su Switch 2, DQVII-Remake (stile grafico stupendo) idem son titoli che preferisco giocare sulla console Nintendo... l'annuncio finale per me una bomba in quanto mi son piaciuti entrambi i Fire Emblem su Switch quindi non vedo l'ora che esca questo, Prime 4 credo di prenderlo però cavolo quanto è stato trattato male a livello di Marketing... rimasto di melma per la mancanza della patch update per gli Xenoblade, visto che sto temporeggiando con X me la sarei aspettata, assurdo... ho paura a questo punto che non l'hanno neanche in cantiere.

Ultima modifica:
per me la mancanza dei big three con titoli potenti ma solo spin-off e remastered mi ha colpito nel profondo.

per me i big three di N sono mario (un po di roba ok, devono ringraziare che amo alla follia GALAXY) zelda (solo il warriors non salva la baracca, non scomettevo sul miracolo di un annuncio sul BIG ZELDA NEXT ma almeno qualche progetto interessante)

infine xenoblade-monolith gdr (assolutamente non pervenuto NIENTE, grandiiiiiiiiii)

a si non conto come pokemon tra i big three, non se lo meritano da anni. :trollface:
Big 2 perchè l'utenza Xeno viene trattata peggio della merda, prima per gli aggiornamenti ci stanno le versioni di mario e company :unsisi:

Cose positive:
-Mario Tennis Fever ci godo, lo volevo
-Yoshi stupendo
-Pokemon Porcopia un clone simpatico, potrebbe divertire
-Fire Emblem Fortune's Weave ha lo stile giusto e lo attendo moltissimo
-Dragon Quest 7 ottimo
-Fatal Frame sempre apprezzato
-Benissimo i Resident Evil, soprattutto il 9

Ma ragazzi...
-Mario Galaxy 1 e 2 sono dei porting beceri e zaza50 mi ha spezzato il cuore con 6 mesi di spillette per due pagine di un libro :sadfrog:
-Metroid Prime 4 è... bruttino, e la cosa fa male
-Dlc di Bananza è tagliato dal gioco base
-Dlc di Wonder non ci siamo
-Dlc di Pokemon ZA in preordine ma il gioco base manco è uscito
-Mario Kart World non è stato nominato, e il gioco mi ha deluso moltissimo
-L'accrocchio per il Virtual Boy è da prenderli a schiaffi
-gli Xenoblade abbandonati a risoluzioni indecenti

Non ci siamo per niente, anche se ho avuto 4 nuovi giochi Nintendo interessanti (Mario Tennis, Yoshi, Pokemon Minecraftopia e Fire Emblem) non è questo che volevo dal primo vero Direct dell generazione.
Galaxy in quello stato non si può vedere, e io dovrei comprare il secondo porting del primo dopo la 3D All Stars? Ancora indecente graficamente? E mi ci includete il 2 senza aggiunte e di nuovo graficamente fermo al Wii?
Metroid Prime 4 mi ha fatto una terribile impressione, alla faccia della grafica spaccamascella e della Morfosfera rivoluzionata:rickds:

Un 5 solo perché Fire Emblem ha lo stile giusto e non è Engage

Ah, altra nota dolentissima: la poracciata del Virtual Boy. Davvero vendono il cartonato? Forse non ho capito bene.
Tralasciamo poi l' assenza di nuovi titoli per Virtual Console GameCube. Mi sarebbe piaciuto anche un nuovo titolo random pure osceno, ma cavolo mettilo.

Cose positive:
-Mario Tennis Fever ci godo, lo volevo
-Yoshi stupendo
-Pokemon Porcopia un clone simpatico, potrebbe divertire
-Fire Emblem Fortune's Weave ha lo stile giusto e lo attendo moltissimo
-Dragon Quest 7 ottimo
-Fatal Frame sempre apprezzato
-Benissimo i Resident Evil, soprattutto il 9

Ma ragazzi...
-Mario Galaxy 1 e 2 sono dei porting beceri e zaza50 mi ha spezzato il cuore con 6 mesi di spillette per due pagine di un libro :sadfrog:
-Metroid Prime 4 è... bruttino, e la cosa fa male
-Dlc di Bananza è tagliato dal gioco base
-Dlc di Wonder non ci siamo
-Dlc di Pokemon ZA in preordine ma il gioco base manco è uscito
-Mario Kart World non è stato nominato, e il gioco mi ha deluso moltissimo
-L'accrocchio per il Virtual Boy è da prenderli a schiaffi
-gli Xenoblade abbandonati a risoluzioni indecenti

Non ci siamo per niente, anche se ho avuto 4 nuovi giochi Nintendo interessanti (Mario Tennis, Yoshi, Pokemon Minecraftopia e Fire Emblem) non è questo che volevo dal primo vero Direct dell generazione.
Galaxy in quello stato non si può vedere, e io dovrei comprare il secondo porting del primo dopo la 3D All Stars? Ancora indecente graficamente? E mi ci includete il 2 senza aggiunte e di nuovo graficamente fermo al Wii?
Metroid Prime 4 mi ha fatto una terribile impressione, alla faccia della grafica spaccamascella e della Morfosfera rivoluzionata:rickds:

Un 5 solo perché Fire Emblem ha lo stile giusto e non è Engage
Io avevo paura di essere sbranato se lo dicevo :sard:

Qualche commento sparso:

1. Sono venuto già nella intro sul 40esimo
  2. Il film su Galaxy è >>>>>>>>
  3. La Galaxy collection è una KA devastante. Assolutamente da avere nella collezione ed è giusto che le nuove generazioni possano giocarlo. Magari non avrà l’impatto devastante che ebbe 20 anni fa ma vabbè (che poi io li ho recuperati tra 2014 e 2016 ma vabbè)
  4. L’amiibo di Mario è stupendo
  5. Dopo quello su Switch che mi ha un po’ deluso, ci vado cauto su Mario Tennis Fever. Al primo feedback positivo cambieró idea, tranquilli
  6. Stile grafico del nuovo Yoshi maronna santa. Se è la metà di Crafted World come gameplay si gode
  7. Questi eventi hanno un ritmi così ben orchestrato che mi fanno hyppare pure per Dinkum
  8. Magari si starà esagerando con remake et similia ma DQ VII Sì tutta la vita
  9. PowerWash Simulator 2 in portabilità dev’essere una droga
  10. Boooooom Dicembre 2025 MP4. Ancora niente su MP2 e MP3
  11. Rosico per il DLC di Bananza. Ne avessero fatto mezzo di Odissey codropio. Disponibile da oggi. Immagino l’infartino di chi ce l’ha già
  12. Mi aspettavo Mario 3d e invece spunta Ditto il Pokemon Mutante. Ok.
  13. Un po’ troppo lunghetto come direct. Vediamo se c’è chiusura col botto
  14. La data di DQ 1-2 è sltra bella notizia, idem Lego Voyager che mi ispira non poco
  15. Peccato veramente per l’assenza di Mario 3d. Me lo aspettavo troppo. Fire Emblem mai giocato e non credo inizieró mai visto il sempre più scarno tempo a disposizione

Peccato perché erano partiti bene con questo direct, invece si resta con l’amaro in bocca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro