- Iscritto dal
- 1 Ago 2008
- Reazioni
- 361
Ma sì non dico che rivendo la console figuriamoci, però questo doveva essere il super mega direct che li avrebbe superati tutti e invece in un'ora di presentazione di nuovo tanta fuffa, giochi di seconda o terza fascia, e nessun annuncio sorprendente salvo Yoshi che comunque non è una serie di primo piano. Su FE non commento dato che è una serie che non ho mai giocato, ma ecco non credo sarà questo qui a smuovermi per quel che si è visto.
Poi alcune cadute di stile tipo Galaxy portato così alla bell'e meglio, e il DLC di Bananza a due mesi dall'uscita che non mi interessa ma sa comunque un po' di presa in giro.
MP4 buttato lì così senza parole
ok che si prende sulla fiducia ma insomma. 
Pure su Splatoon niente...
Insomma per me questo Direct non ha cambiato niente, non che sia un grosso problema dato che ho un backlog che finisce nel 2029, ma a questo punto non mi aspetto grandi sorprese per Q4-25 e Q1-26, se ne riparla l'anno prossimo.
Poi alcune cadute di stile tipo Galaxy portato così alla bell'e meglio, e il DLC di Bananza a due mesi dall'uscita che non mi interessa ma sa comunque un po' di presa in giro.
MP4 buttato lì così senza parole

Pure su Splatoon niente...
Insomma per me questo Direct non ha cambiato niente, non che sia un grosso problema dato che ho un backlog che finisce nel 2029, ma a questo punto non mi aspetto grandi sorprese per Q4-25 e Q1-26, se ne riparla l'anno prossimo.