Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    20
Pubblicità
Ma sì non dico che rivendo la console figuriamoci, però questo doveva essere il super mega direct che li avrebbe superati tutti e invece in un'ora di presentazione di nuovo tanta fuffa, giochi di seconda o terza fascia, e nessun annuncio sorprendente salvo Yoshi che comunque non è una serie di primo piano. Su FE non commento dato che è una serie che non ho mai giocato, ma ecco non credo sarà questo qui a smuovermi per quel che si è visto.

Poi alcune cadute di stile tipo Galaxy portato così alla bell'e meglio, e il DLC di Bananza a due mesi dall'uscita che non mi interessa ma sa comunque un po' di presa in giro.

MP4 buttato lì così senza parole :asd: ok che si prende sulla fiducia ma insomma. :asd:

Pure su Splatoon niente...

Insomma per me questo Direct non ha cambiato niente, non che sia un grosso problema dato che ho un backlog che finisce nel 2029, ma a questo punto non mi aspetto grandi sorprese per Q4-25 e Q1-26, se ne riparla l'anno prossimo.

Onestamente speravo che Yoshi potesse fare il salto in tre dimensioni.
Poi per quanto grazioso sia esteticamente mi dà sempre l’idea della stessa roba good feel.

Gli annunci ci sono stati, esattamente come al
Direct di Aprile

Quanto poi questi rientrino nei propri gusti è una questione soggettiva, Nintendo ha un milione di IP che deve supportare e ci stanno 7-8 anni di gen davanti, prima o poi accontenterà tutti
si ok ma dopo tutti sti mesi di vuoto c'erano ben altre aspettative imho, basta guardare i messaggi pre direct

senza contare le poracciate DLC del caso, veramente fuori luogo

Ma rhythm tengoku? :azz:
Pensavo uscisse lui prima di Tomodachi
Mancato anche Splatoon.
Comunque salvo due/tre annunci che faranno l'anno prossimo, hanno delineato buona parte del 2026 :asd:

Eh... Splatoon è meno vicino di quel che si pensava.

Rythm stranissima l'assenza.

Mentre a FROM non hanno telefonato forse.

Ma rhythm tengoku? :azz:
Pensavo uscisse lui prima di Tomodachi
Mancato anche Splatoon.
Comunque salvo due/tre annunci che faranno l'anno prossimo, hanno delineato buona parte del 2026 :asd:
Spero proprio di no perché allo stato attuale la mia wishlist 2026 sarebbe:
  1. Splatoon (sulla fiducia)
  2. Yoshi (opzionale)
Comunque tutti gli annunci fino ad oggi arrivano al massimo fino a primavera, per cui immagino ne avranno almeno altrettanti da annunciare più avanti.

si ok ma dopo tutti sti mesi di vuoto c'erano ben altre aspettative imho, basta guardare i messaggi pre direct

io lo ripeto. è partita la nuova generazione. Non si può valutare questo direct come se fosse uno di quelli di pieno ciclo vitale.
Non ha senso dire che gli annunci ci siano stati, direi anche grazie al cazzo, considerato che ogni singolo direct esistente contiene annunci da parte di Nintendo :asd:

Mi sembra surreale definirlo un buon evento.

Comunque il prezzo dei galaxy è indecente ma sono felice che la loro riproposizione è così, vuol dire che tutto il team è su Marione nuovo

Spero proprio di no perché allo stato attuale la mia wishlist sarebbe:
  1. Splatoon (sulla fiducia)
  2. Yoshi (opzionale)
Mi dispiace per i tuoi gusti ma è un fatto abbastanza matematico

Duskblood
Pokémon Battle
Pokémon ditto
Yoshi
Tomodachi
Rhythm heaven
Splatoon R
Mario Wonder Switch 2ver
Fire emblem
Mario tennis

10 titoli, con la classica media di 12 giochi annuali hanno più i meno 2/3 slot da riempire

Splatoon Raiders non è confermato 2026 al momento.

Io mi aspettavo due nuovi annunci first di rilievo, e due sono stati (+roba third gradita come DQVIIR)

Sicuramente avrei preferito altro a FE ma non vado a dire caccapupu solo perché non è il mio pane, non sono un bambino

L’80% del Direct non mi è piaciuto, all’ennesimo annuncio Pokémon ho tirato uno sbuffo pesante, ma nei prossimi mesi esce una quantità di giochi spaventosa e sarà così per molti anni, inutile piangere

Duskblood PASSO
Pokémon Battle STRAPASSO
Pokémon ditto ULTRASTRAPASSO
Yoshi OK
Tomodachi A MALINCUORE MA PASSO
Rhythm heaven OK
Splatoon R OK SULLA FIDUCIA
Mario Wonder Switch 2ver NON CONTA
Fire emblem PASSO
Mario tennis GRAZIE MA PASSO

10 titoli, con la classica media di 12 giochi annuali hanno più i meno 2/3 slot da riempire
Confermo che ne prenderò al massimo due :asd:

Rhythm heaven te lo concedo anche se conoscendomi finirò per metterlo in wishlist senza comprarlo mai

Mi fa strano che con il remake di Fire emblem nel congelatore, hanno rilasciato un nuovo capitolo

Pokemon ha anche la Decima Gen (Gaia). Non ufficiale, ma è sicuro al 100%. E sarà enorme a Ottobre o Novembre. Mettetelo in conto.

Duskblood
Pokémon Battle
Pokémon ditto
Yoshi
Tomodachi
Rhythm heaven
Splatoon R
Mario Wonder Switch 2ver
Fire emblem
Mario tennis

Oddio la maggior parte è prevista per la primavera, probabilmente estate nel caso di FE

Direi che c'è ampio spazio per roba di fine anno

Eh... Splatoon è meno vicino di quel che si pensava.

Rythm stranissima l'assenza.

Mentre a FROM non hanno telefonato forse.
Ma l’avventura stile Zelda con un animale molto simpatico secondo te non era ancora pronta da mostrare o è roba ancora stra lontana?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro