- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,800
Fine maggio lo vedo molto probabile.Credo anche io. Anche perché se diamo credito ai rumor, Xeno per maggio esce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fine maggio lo vedo molto probabile.Credo anche io. Anche perché se diamo credito ai rumor, Xeno per maggio esce
Si ma AC vende anche parecchio grazie anche alla massa che solitamente non segue neanche i direct o gli annunci di altri titoliC'entra che AC farà vendite mostruose, e a loro finché basta un gioco per trainare la console continueranno così, con mesi di vuoto e comunicazione silente. Però direi che almeno dopo Xeno (che me lo aspetto a maggio) qualcosa dovranno pur far vedere
No ma figurati, ti do ragione e lungi da me affermare che Nintendo sia la fabbrica dei sogni, anche lei ha commesso, e commette, errori assurdi. Per quanto riguarda gli annunci anticipati è verissimo ciò che dici, ma PARE che abbiano trovato un loro equilibrio tra annuncio e uscita, salvo imprevisti.Non per buttarla in caciara ma tra la figuraccia del logo di Prime 4, Bayonetta 3 (2 anni e mezzo), Shin Megami Tensei V (3 anni) e altra roba ad oggi nel limbo, negli ultimi 2/3 anni Nintendo non è affatto sfuggita all'impulso di riempire i direct di annunci di giochi allo 0% dello sviluppo. Da qui la situazione attuale.
Si ma voglio dire, Nintendo non ha necessita di fare Direct, quello è il punto. Però capisco anche chi ha solo Switch e se gli fa cagare Animal Crossing aspetti il Direct come l'acqua nel desertoSi ma AC vende anche parecchio grazie anche alla massa che solitamente non segue neanche i direct o gli annunci di altri titoli![]()
Chi compra AC ci gioca, giustamente ci sono persone che si lamentano, a me fa cagare AC ma non critico Nintendo perchè ad aprile non si conosce tutta la line-up, prima si aspettava sempre giugno ora con i direct sembra che ogni volta devono annunciare robaFinché la console venderà a vagonate e basta un Animal Crossing a trainare le vendite, questi sono i risultatiSaranno contenti gli azionisti, però
Ma te non eri quello del supporto tp,vedremo tra 2 anni (natale 2017)Nintendo sta facendo e farà di Switch una console straordinaria e dal parco giochi incredibile, accanirsi è folle
I “pessimisti” non ne hanno mai azzeccata una e continueranno ad essere smentiti![]()
Quello è vero, ma è proprio per questo che dubito che Nintendo non abbia fatto un direct generale per via di AC... anche perché alla fine la console potrebbe pure tirare per altri mesi senza titoli visto le vendite costanti che ha in tutti i paesi grazie agli evergreenSi ma voglio dire, Nintendo non ha necessita di fare Direct, quello è il punto. Però capisco anche chi ha solo Switch e se gli fa cagare Animal Crossing aspetti il Direct come l'acqua nel deserto
Non critichi perche hai ps4 e ti dimentichi della situazione switch giocando a roba su ps4 e " quando poi uscira roba su switch ci ritorno senza troppi patemi"Chi compra AC ci gioca, giustamente ci sono persone che si lamentano, a me fa cagare AC ma non critico Nintendo perchè ad aprile non si conosce tutta la line-up, prima si aspettava sempre giugno ora con i direct sembra che ogni volta devono annunciare roba![]()
Il problema sta a monte, tu hai comprato Switch e ti aspettavi di vedere i Big third anche qua, il problema non è di Switch ma il tuo.Non critichi perche hai ps4 e ti dimentichi della situazione switch giocando a roba su ps4.
Ma se guardi la situazione switch ad oggi è solamente criticabile se si usa un po di obiettivita
1 titolo in 4 mesi di rilievo. Se non ti piace ti attacchi. Storia che si ripete da 3 anni
Il fatto che sia una costante non fa risparmiare cio da critiche. Ma semmai è un perseverare. Diabolico
Ma un titolo cheNon critichi perche hai ps4 e ti dimentichi della situazione switch
Ma se guardi la situazione switch ad oggi è solamente criticabile se si usa un po di obiettivita
1 titolo in 4 mesi di rilievo. Se non ti piace ti attacchi. Storia che si ripete da 3 anni
Il fatto che sia una costante non fa risparmiare cio da critiche. Ma semmai è un perseverare. Diabolico
Ma quando mai...se proprio io sono quello che dice che molta roba tp AAA non ci gira.Il problema sta a monte, tu hai comprato Switch e ti aspettavi di vedere i Big third anche qua, il problema non è di Switch ma il tuo.
Ma perchè cosa vuoi dire del supporto Nintendo in questi 3 anni? Boh a me sembra che qua si stia perdendo il contatto con la realtà.Ma quando mai
Ma proprio no
Mi aspettavo di vedere una line uo di nintendo solida
Cosa che nei primi mesi non c e. Fine
Sono porcherie da 4 soldiMa un titolo che
Te li escludi perché si, ma sono usciti come Mistery Dungeon e TMS, sono si rispettivamente un remake e un port, ma appunto non è uscito un solo titolo.
Ed ho escluso Brain Training, che quello non lo conto neanche io![]()
Che è un supporto a singhiozzi e una console la si supporta inve e nell arco dell intero anno. Non a mesi.Ma perchè cosa vuoi dire del supporto Nintendo in questi 3 anni? Boh a me sembra che qua si stia perdendo il contatto con la realtà.
Per certa gente il contatto non è mai arrivato.Ma perchè cosa vuoi dire del supporto Nintendo in questi 3 anni? Boh a me sembra che qua si stia perdendo il contatto con la realtà.
E poi vuoi essere obiettivoSono porcherie da 4 soldi
Un titolo gba venduto a 60 euro
Io mi vergognerei solo a citarlo
Se ci si riduce a citare tutti i titoletti cje escono allora android best piattaforma. Ps vita gran portatile ecc
No grazie
Beh se non uscissero giochi, sicuramente sarebbe più attiva lato comunicazione. Poi sinceramente non so quanto stia aspettando MS e Sony che sicuramente da qui a novembre faranno annunci su annunci, e quindi non vuole mostrare le sue carte già adessoQuello è vero, ma è proprio per questo che dubito che Nintendo non abbia fatto un direct generale per via di AC... anche perché alla fine la console potrebbe pure tirare per altri mesi senza titoli visto le vendite costanti che ha in tutti i paesi grazie agli evergreen![]()
Un pessimo supporto è quello dato da Micrososft a One, vatti a vedere dal 2017 in poi va, Nintendo con Switch a livello di software interno sta facendo molto bene se poi tu ti aspetti che ogni anno esca lo Zelda di turno e MarioSono porcherie da 4 soldi
Un titolo gba venduto a 60 euro
Io mi vergognerei solo a citarlo
Se ci si riduce a citare tutti i titoletti cje escono allora android best piattaforma. Ps vita gran portatile ecc
No grazie
Che è un supporto a singhiozzi e una console la si supporta inve e nell arco dell intero anno. Non a mesi.