Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'entra che AC farà vendite mostruose, e a loro finché basta un gioco per trainare la console continueranno così, con mesi di vuoto e comunicazione silente. Però direi che almeno dopo Xeno (che me lo aspetto a maggio) qualcosa dovranno pur far vedere
Si ma AC vende anche parecchio grazie anche alla massa che solitamente non segue neanche i direct o gli annunci di altri titoli :asd:

Atlus annuncia sempre i giochi eoni prima che son pronti,l'ha sempre fatto e continuerà a farlo,Nintendo o non Nintendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Nintendo sta facendo e farà di Switch una console straordinaria e dal parco giochi incredibile, accanirsi è folle

I “pessimisti” non ne hanno mai azzeccata una e continueranno ad essere smentiti :asd:

Non per buttarla in caciara ma tra la figuraccia del logo di Prime 4, Bayonetta 3 (2 anni e mezzo), Shin Megami Tensei V (3 anni) e altra roba ad oggi nel limbo, negli ultimi 2/3 anni Nintendo non è affatto sfuggita all'impulso di riempire i direct di annunci di giochi allo 0% dello sviluppo. Da qui la situazione attuale.
No ma figurati, ti do ragione e lungi da me affermare che Nintendo sia la fabbrica dei sogni, anche lei ha commesso, e commette, errori assurdi. Per quanto riguarda gli annunci anticipati è verissimo ciò che dici, ma PARE che abbiano trovato un loro equilibrio tra annuncio e uscita, salvo imprevisti.

Si ma AC vende anche parecchio grazie anche alla massa che solitamente non segue neanche i direct o gli annunci di altri titoli :asd:
Si ma voglio dire, Nintendo non ha necessita di fare Direct, quello è il punto. Però capisco anche chi ha solo Switch e se gli fa cagare Animal Crossing aspetti il Direct come l'acqua nel deserto

Finché la console venderà a vagonate e basta un Animal Crossing a trainare le vendite, questi sono i risultati :asd:  Saranno contenti gli azionisti, però
Chi compra AC ci gioca, giustamente ci sono persone che si lamentano, a me fa cagare AC ma non critico Nintendo perchè ad aprile non si conosce tutta la line-up, prima si aspettava sempre giugno ora con i direct sembra che ogni volta devono annunciare roba :asd:  

Nintendo sta facendo e farà di Switch una console straordinaria e dal parco giochi incredibile, accanirsi è folle

I “pessimisti” non ne hanno mai azzeccata una e continueranno ad essere smentiti :asd:
Ma te non eri quello del supporto tp,vedremo tra 2 anni (natale 2017) 

Sisi meno male che ne azzecchi 

Un sacco dei  publisher tp  princiapli (capcom ,ubisoft ea cybperpunk ,2k)infatti porta i suoi titoli principali su switch

Sisi come no :asd:

Se arriva per ogni di sti publisher un port current gen AAA in ritardo è  tanto

L unica è  id. Ma abche da bethesda manca un botto di roba (dishonored prey ,fallout,rage ecc

Si ma voglio dire, Nintendo non ha necessita di fare Direct, quello è il punto. Però capisco anche chi ha solo Switch e se gli fa cagare Animal Crossing aspetti il Direct come l'acqua nel deserto
Quello è vero, ma è proprio per questo che dubito che Nintendo non abbia fatto un direct generale per via di AC... anche perché alla fine la console potrebbe pure tirare per altri mesi senza titoli visto le vendite costanti che ha in tutti i paesi grazie agli evergreen :asd:

Chi compra AC ci gioca, giustamente ci sono persone che si lamentano, a me fa cagare AC ma non critico Nintendo perchè ad aprile non si conosce tutta la line-up, prima si aspettava sempre giugno ora con i direct sembra che ogni volta devono annunciare roba :asd:  
Non critichi perche hai ps4 e ti dimentichi della situazione switch giocando a roba su ps4 e " quando poi uscira roba su switch ci ritorno senza troppi patemi" :asd:

Ma se guardi la situazione switch ad oggi è  solamente criticabile se si usa un po di obiettivita

1 titolo in 4 mesi di rilievo. Se non ti piace ti attacchi. Storia che si ripete da 3 anni

Il fatto che sia una costante  non fa risparmiare cio da critiche. Ma semmai è  un perseverare. Diabolico

Senza considerar che le terze parti possono annunciare le date di usciata dei giochi senza direct,ad esempio che fine ha fatto Panzer Dragoon Remake? Winter dicevano.
E la stessa situazione di SMTV,non servono direct per dire quando esce c'hanno pure un sito ufficiale aperto li a far muffa,lo usassero per qualcosa.

Non critichi perche hai ps4 e ti dimentichi della situazione switch giocando a roba su ps4.

Ma se guardi la situazione switch ad oggi è  solamente criticabile se si usa un po di obiettivita

1 titolo in 4 mesi di rilievo. Se non ti piace ti attacchi. Storia che si ripete da 3 anni

Il fatto che sia una costante  non fa risparmiare cio da critiche. Ma semmai è  un perseverare. Diabolico
Il problema sta a monte, tu hai comprato Switch e ti aspettavi di vedere i Big third anche qua, il problema non è di Switch ma il tuo.

Non critichi perche hai ps4 e ti dimentichi della situazione switch

Ma un titolo che :rickds:

Te li escludi perché si, ma sono usciti come Mistery Dungeon e TMS, sono si rispettivamente un remake e un port, ma appunto non è uscito un solo titolo.

Ed ho escluso Brain Training, che quello non lo conto neanche io :asd:

Il problema sta a monte, tu hai comprato Switch e ti aspettavi di vedere i Big third anche qua, il problema non è di Switch ma il tuo.
Ma quando mai...se proprio io sono quello che dice che molta  roba tp AAA non ci gira.

Ma proprio no

Mi aspettavo di vedere una line up di nintendo solida

Cosa che nei primi mesi non c e mai stata. Fine

Ma quando mai

Ma proprio no

Mi aspettavo di vedere una line uo di nintendo solida

Cosa che nei primi mesi non c e. Fine
Ma perchè cosa vuoi dire del supporto Nintendo in questi 3 anni? Boh a me sembra che qua si stia perdendo il contatto con la realtà.

Ma un titolo che :rickds:

Te li escludi perché si, ma sono usciti come Mistery Dungeon e TMS, sono si rispettivamente un remake e un port, ma appunto non è uscito un solo titolo.

Ed ho escluso Brain Training, che quello non lo conto neanche io :asd:
Sono porcherie da 4 soldi

Un titolo gba venduto a 60 euro

Io mi vergognerei solo a citarlo

Se ci si riduce a citare tutti i titoletti cje escono allora android best piattaforma. Ps vita gran portatile ecc

No grazie

Ma perchè cosa vuoi dire del supporto Nintendo in questi 3 anni? Boh a me sembra che qua si stia perdendo il contatto con la realtà.
Che è  un supporto a singhiozzi  e una console la si supporta  inve e nell arco dell intero anno. Non a mesi.

Se ci si riduce a citare tutti i titoletti cje escono allora android best piattaforma. Ps vita gran portatile ecc

No grazie
E poi vuoi essere obiettivo :asd:

Quello è vero, ma è proprio per questo che dubito che Nintendo non abbia fatto un direct generale per via di AC... anche perché alla fine la console potrebbe pure tirare per altri mesi senza titoli visto le vendite costanti che ha in tutti i paesi grazie agli evergreen :asd:
Beh se non uscissero giochi, sicuramente sarebbe più attiva lato comunicazione. Poi sinceramente non so quanto stia aspettando MS e Sony che sicuramente da qui a novembre faranno annunci su annunci, e quindi non vuole mostrare le sue carte già adesso

No grazie

Che è  un supporto a singhiozzi  e una console la si supporta  inve e nell arco dell intero anno. Non a mesi.
Un pessimo supporto è quello dato da Micrososft a One, vatti a vedere dal 2017 in poi va, Nintendo con Switch a livello di software interno sta facendo molto bene se poi tu ti aspetti che ogni anno esca lo Zelda di turno e Mario :asd:  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro