Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E ovvio che annia sbagliato a scrivere

Fine marzo. Meglio? No peggio. Magari fossimo fine aprile

Per il resto  che cosa c entra pokemon

Si stava parlando di panzer dragoon e di quanto faccia cagare visivamente

Ma te puoi dirlo per pokemon sei cje me ne frega

A me dei tuoi  godizi tecnici fregano poco

Poi per l ultima frase ci sei o cosa?

Dici il falso come sempre

ho detto che da una parte  c e solo animal crossing di rilevante

Dall altra c e dreams nioh2 re3 ffvii tlou2  persona5r in programma o usciti...dai da oggi aggiungiamo xeno .

Non ho mao detto dreams conta e animal crossing no

Impare a leggere 
Si ma conti dreams che NON È rilevante, e p5royal che è una riedizione con contenuti nuovi, quando se ci fosse stata una riedizione con contenuti nuovi di un gioco N avresti detto che non era una nuova uscita, perché FAI SEMPRE COSÌ :asd:  

Addirittura sminuisci remake fatti da zero di giochi storici come Panzer Dragoon o Trials of Mana pur di stare lì continuamente a dire che non esce un cazzo.

Vabbe che panzer dragoon sia un progetto mediocre a basso budget per i nostalgici e'  palese

Prima ce ne si  fa una ragione e meglio è 
E non può essere un gran gioco anche se a basso budget? 

Chiedo per un amico.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma conti dreams che NON È rilevante, e p5royal che è una riedizione con contenuti nuovi, quando se ci fosse stata una riedizione con contenuti nuovi di un gioco N avresti detto che non era una nuova uscita, perché FAI SEMPRE COSÌ :asd:  

Addirittura sminuisci remake fatti da zero di giochi storici come Panzer Dragoon o Trials of Mana pur di stare lì continuamente a dire che non esce un cazzo.

Sei un utente tossico ed inutile per questa sezione, fattene una ragione.

Non devo eliminare il caffè ma te ed Akab dal forum.
Un utente ha chiesto se era uscita la demo e io gli ho risposto che era uscito tutto il gioco. 
Sei tu che scrivi post inutili, renditene conto. 

Ultima modifica da un moderatore:
sarà pure un remake low budget

intanto costa 25 euro ed è dieci volte meglio dell'originale per sega saturn (pace all'anima sua)

Ma volete parlare di Shinsekai? quello è una perla :sisi:

quello che nn ho capito è che pretendeva AKAB sto giro...un remake con grafica tipo resident evil 2 (per dire) :asd:  

ma ci si rende conto che è un ip morta e sepolta che ci ricordiamo purtroppo in dieci persone perchè nn è roba pleistescion?

è interessante...aspetto rece sulla qualità e sulla difficoltà per capire se potrebbe valere la pena...

Vabbe che panzer dragoon sia un progetto mediocre a basso budget per i nostalgici e'  palese

Prima ce ne si  fa una ragione e meglio è 
Come pure la tua ignoranza sul gioco è meglio che te fai una ragione eh,manco l'originale avrai mai giocato altrimenti sapresti che fu un capolavoro all'epoca e oggi era praticamente ingiocabile per limiti tecnici.

Comunque il Remake è un progetto AA quindi è na poverata  per nostalgici come Trails of Mana presumo.

Direct molto meh dopo mesi e mesi di attesa, più che altro perchè da qui al giugno l'unico gioco che  mi interessa è Xenoblade (molto bello, ma resta comunque un titolo oldgen, seppur con delle aggiunte sicuramente meritevoli). Per il resto, deserto totale, dei millemila porting oldgen delle terze parti frega nulla ovviamente

Bello BD2, proverò la demo sicuramente, speriamo riescano a farlo uscire in estate (tipo a Luglio come fecero con Octopath magari)

Chiedo umilmente perdono...mi sono perso tutto e sono al lavoro, quindi non posso vederla; riassuntino?

:weird:

Per me l’unica delusione è stata l’annuncio finale, Pokémon mi piace e il pass lo prenderò sicuro ma avrei chiuso con un trailer di Bayo 3

Per il resto considerando che era un (mini) Direct palesemente tagliato e rimontato direi che non ci si può lamentare

Ci sarà il tempo per gli annunci Autunno-Invernali su

Ah mi ero perso questo tuo post, se ha il bollino N.Rev vado a scaricare.

Già il trailer mi ha intrippato tantissimo.

E pure Good Job sembra figo, ma non voglio spendere 65€ di shadowdrops :sadfrog:

Per me l’unica delusione è stata l’annuncio finale, Pokémon mi piace e il pass lo prenderò sicuro ma avrei chiuso con un trailer di Bayo 3

Per il resto considerando che era un (mini) Direct palesemente tagliato e rimontato direi che non ci si può lamentare

Pokémon alla fine una mazzata sulle palle e al cuore visto che sognavo anche io un bel drop.

sarebbe bastato sostituirlo con un trailer di un gioco atteso (anche senza data) per renderlo un Direct buono, invece così è solo “sufficiente”.

Sicuramente meglio che non averlo, belli gli shadowdrop, ottima conferma i multi rumoreggiati, Xeno bellerrimo, BD2 bella per la demo, un po’ meno per la data ancora non pervenuta.

A parte queste cose, il resto dimenticabile, Pokémon incluso (che avrei spostato a prima, era meglio terminare con Xeno a parità di contenuti del Direct).

quoto...a volte basta poco per trasformare un buon/ottimo direct visto il momento in una bomba...levi pokemon e metti il trailer di bayo3

nn ho capito tutta sto velo di mistero su sto gioco...a questo punto è preoccupante...

quoto...a volte basta poco per trasformare un buon/ottimo direct visto il momento in una bomba...levi pokemon e metti il trailer di bayo3

nn ho capito tutta sto velo di mistero su sto gioco...a questo punto è preoccupante...
Ma va, ti ricordo che Astral Chain lo hanno presentato quando già avevano una data ed è uscito entro 6 mesi :asd:  

Qua faranno lo stesso immagino, solo che quel dannato teaser di fine 2017 ci ha messo il magone addosso :asd:  

Chiedo umilmente perdono...mi sono perso tutto e sono al lavoro, quindi non posso vederla; riassuntino?

:weird:
XenoDio Remake trailer e limited (29 Maggio)

Bioshock Collection (Maggio)

Borderlands Collection (Maggio)

XCOM 2 (Maggio)

Burnout Paradise (non ricordo la data)

Bravely Default 2 (lunga presentazione, demo out now, 2020)

Panzer Dragoon (out now)

Update figherrimo per Ring Fit

Personaggio di ARMS in Smash 

DLC Pokémon

E altri droppini vari

Nintendo non pervenuta tolto Xeno ma alla fine siamo ancora a Marzo e il mondo è bloccato, vedrete che dropperanno più in lá

XenoDio Remake trailer e limited (29 Maggio)

Bioshock Collection (Maggio)

Borderlands Collection (Maggio)

XCOM 2 (Maggio)

Burnout Paradise (non ricordo la data)

Bravely Default 2 (lunga presentazione, demo out now, 2020)

Panzer Dragoon (out now)

Update figherrimo per Ring Fit

Personaggio di ARMS in Smash 

DLC Pokémon

E altri droppini vari

Nintendo non pervenuta tolto Xeno ma alla fine siamo ancora a Marzo e il mondo è bloccato, vedrete che dropperanno più in lá

In attesa di annunci di novità di peso, direi non male...mi interessano quasi tutti... :unsisi:

Come pure la tua ignoranza sul gioco è meglio che te fai una ragione eh,manco l'originale avrai mai giocato altrimenti sapresti che fu un capolavoro all'epoca e oggi era praticamente ingiocabile per limiti tecnici.

Comunque il Remake è un progetto AA quindi è na poverata  per nostalgici come Trails of Mana presumo.
Oddio io ho amato l'originale ma siamo seri, si fa fatica a trovare informazioni su chi ha creato 'sto remake, Forever Entertainment..ma chi caspita sono? Media voti 5/10 su nintendolife, sito irraggiungibile, ma bene.

Trials of Mana in confronto è un titolone.

Ci penserò non una ma tipo 10 volte prima di acquistarlo, specie a 25.

Direct molto moscio pure per essere un mini, ma ci sta una pandemia e hanno palesemente tagliato qualcosa quindi meglio di niente.

Contentissimo per Bioshock, Bravely 2 sembra bellino!

Pero' chiudere con il DLC dei Pokemon e' un insulto...

Mi sembra chiaro che il virus abbia avuto un impatto sulla presentazione, magari hanno voluto mostrare solamente materiale che sono in grado di garantire invece di trailer di giochi che subiranno inevitabilmente dei ritardi :sisi:

Comunque contentissimo per Xenoblade e la demo di Bravely e voglio anche vedere il prezzo di Xcom 2 perché già ce l'ho su Ps4 :sisi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro