Cosa c'è di nuovo?

Super Nintendo World Direct | Concluso

Hype
Pubblicità

Lusian

Novizio
LV
2

Iscritto dal
25 Nov 2010
Reazioni
360
Medaglie
8
immaginatevi se domani annunciano metroid triology e la collection di zelda....ed a fine direct nuovo trailer di botw2 con uscita holiday 2021:phraengo::ohyess:
Seeeee e domani mattina mi sveglio con alla mia sinistra nel letto una modella nuda random..e senza covid........ . Sogna :asd:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,499
Medaglie
13
bmpjizzb1lh41.jpg

Moiapon

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Feb 2008
Reazioni
709
Medaglie
8
Metroid V, Shin Megami Tensei 5, No More Heroes 3 e....BUDDY MISSION BOND

Li vedo tutti papabilissimi entro giugno

• Like
Reactions: ace

kigeki

Professionista
LV
2

Iscritto dal
24 Mag 2011
Reazioni
850
Medaglie
7
immaginatevi se domani annunciano metroid triology e la collection di zelda....ed a fine direct nuovo trailer di botw2 con uscita holiday 2021:phraengo::ohyess:
Basterebbe la trilogia di Metroid.
Tre titoli di zelda in unica soluzione lo vedo poco probabile. Ovviamente li ripropongono ma venduti singolarmente.

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2007
Reazioni
261
Medaglie
8
Basterebbe la trilogia di Metroid.
Tre titoli di zelda in unica soluzione lo vedo poco probabile. Ovviamente li ripropongono ma venduti singolarmente.
mi andrebbe bene lo stesso

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,645
Medaglie
13
Sono passati 18 anni dall'inizio della latitanza di Samus... sarebbe bello sapere che sta facendo

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2

Iscritto dal
4 Lug 2008
Reazioni
4,231
Medaglie
10
nessuno ha citato Pikmin 4. Mi sembra ingiusto lasciarlo fuori da questa sparatoria di titoli a caso :sisi:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
7,343
Medaglie
9
Io sono praticamente certo che ci sarà. Nintendo sa quanto sia atteso e non vedono l'ora di ri-mostrarlo

L'unico scenario che lo vede fuori da sto Direct è se magari non vogliono mettere troppo in ombra altri giochi importanti, perché oggettivamente Zelda si prende sempre un'attenzione esagerata

ShaunandEd

LV
0

Iscritto dal
9 Feb 2020
Reazioni
943
Medaglie
2
Io sono praticamente certo che ci sarà. Nintendo sa quanto sia atteso e non vedono l'ora di ri-mostrarlo

L'unico scenario che lo vede fuori da sto Direct è se magari non vogliono mettere troppo in ombra altri giochi importanti, perché oggettivamente Zelda si prende sempre un'attenzione esagerata
Mah, vedo troppe aspettative sul fatto che mostreranno qualcosa di nuovo di Botw2. Hanno detto che il Direct sarà sui titoli nel primo semestre dell'anno, considerando che Botw 2, ben che vada, lo vediamo a fine anno, non credo ne parleranno. Zelda ci sarà ma non Botw 2 probabilmente

U

Utente cancellato 22881

Se possiamo sperare in titoli improbabili io dico F-zero Alfa con tutte le piste dei vari f-zero 3d più piste nuove :phraengo:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
14,484
Medaglie
17
Il team di Mario fa solo Mario, ma mica da mo', se non esce odyssey 2 significa che ne stanno facendo uno per la prossima console.
Ma no, hanno sviluppato DK Jungle Beat, Nes remix, Captain Toad...
Poi appunto, nulla vieta che si mettano a lavorare su progetti nuovi, anche per non stagnare troppo i team.
La prossima console è minimo 2023/2024, dubito che dal 2017 sia al lavoro su un Hardware nuovo

U

Utente cancellato 22881

Io vado contro corrente,spero non presentino Zelda btw 2 al direct di domani tanto prima di fine 2021 non lo vediamo,preferisco facciano vedere nuovi titoli

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
19 Nov 2017
Reazioni
5,288
Medaglie
10
Sognare per sognare, io sparo un nuovo Wario Land :sadfrog:

Spero di vivere abbastanza per vedere almeno un nuovo capitolo
A me basterebbe anche un wario alla smooth moves, mi sono divertito troppo giocandolo :sadfrog:Per non parlare di un rhytm paradise coso che attendo in maniera assurda

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
2,790
Medaglie
8
Io vedo possibile Botw2 domani, mi aspetto poco però, teaserino con fall 2021 e sottotitolo, nuove info a venire, forse per l'anniversario di Botw 1?
Comunque se mi danno questo è Metroid V 2d darò fuoco a qualche apparecchio Soony che ho in casa

[Fe]LiX

Divinità
LV
2

Iscritto dal
8 Ago 2007
Reazioni
647
Medaglie
10
In questo periodo non ho tempo neanche di respirare, ma l'hypettino per il Direct non può mai mancare :nev:

Metroid Trilogy, nuovo DK, qualcosa su Zelda e sto :unsisi: Mi accontento di poco alla fine

Pubblicità
Pubblicità