- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 14,484
- Medaglie
- 17
Oggi alle 23, Link alla presentazione: https://www.youtube.com/live/F8OtALOr8JI?si=_LHQPx-nb2a3HeyH
Pubblicità
Seeeee e domani mattina mi sveglio con alla mia sinistra nel letto una modella nuda random..e senza covid........ . Sognaimmaginatevi se domani annunciano metroid triology e la collection di zelda....ed a fine direct nuovo trailer di botw2 con uscita holiday 2021
Basterebbe la trilogia di Metroid.immaginatevi se domani annunciano metroid triology e la collection di zelda....ed a fine direct nuovo trailer di botw2 con uscita holiday 2021
mi andrebbe bene lo stessoBasterebbe la trilogia di Metroid.
Tre titoli di zelda in unica soluzione lo vedo poco probabile. Ovviamente li ripropongono ma venduti singolarmente.
Dai, dai
Sognare per sognare, io sparo un nuovo Wario Landnessuno ha citato Pikmin 4. Mi sembra ingiusto lasciarlo fuori da questa sparatoria di titoli a caso
Mah, vedo troppe aspettative sul fatto che mostreranno qualcosa di nuovo di Botw2. Hanno detto che il Direct sarà sui titoli nel primo semestre dell'anno, considerando che Botw 2, ben che vada, lo vediamo a fine anno, non credo ne parleranno. Zelda ci sarà ma non Botw 2 probabilmenteIo sono praticamente certo che ci sarà. Nintendo sa quanto sia atteso e non vedono l'ora di ri-mostrarlo
L'unico scenario che lo vede fuori da sto Direct è se magari non vogliono mettere troppo in ombra altri giochi importanti, perché oggettivamente Zelda si prende sempre un'attenzione esagerata
Ma no, hanno sviluppato DK Jungle Beat, Nes remix, Captain Toad...Il team di Mario fa solo Mario, ma mica da mo', se non esce odyssey 2 significa che ne stanno facendo uno per la prossima console.
A me basterebbe anche un wario alla smooth moves, mi sono divertito troppo giocandolo Per non parlare di un rhytm paradise coso che attendo in maniera assurdaSognare per sognare, io sparo un nuovo Wario Land
Spero di vivere abbastanza per vedere almeno un nuovo capitolo
Perchè ci sarà l'anniversario dei 25 anni e pokemon non ha mai avuto annunci in direct genericiPerché credete che pokémon abbia direct dedicato a breve?