- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 14,649
- Medaglie
- 17
Oggi alle 23, Link alla presentazione: https://www.youtube.com/live/F8OtALOr8JI?si=_LHQPx-nb2a3HeyH
Pubblicità
Tradotto hai cancellato per errore il topic?c'è stato un piccolo problema tecnico. commentiamo qui il Direct.
il solito maliziosoTradotto hai cancellato per errore il topic?
si è autoeliminato, perchè deluso dal mancato Nintendoom.Tradotto hai cancellato per errore il topic?
insieme a Luigi 3, Animal Crossing, , Demon, Pokemon, Bayonetta 3 (per me è 2020), Fire Emblem, Smt5, Yoshi GOTYdopo secoli Fina fantasy VII-IX-X e XII arrivano su console nintendo
bayo e 2019, al massimo inizio 2020..... metroid e 2020 di sicuroKen Parker ha detto:insieme a Luigi 3, Animal Crossing, , Demon, Pokemon, Bayonetta 3 (per me è 2020), Fire Emblem, Smt5, Yoshi GOTY
Brava Nintendo, così mi metti in difficoltà
Fixedsi è autoeliminato, perchè deluso dal mancato annuncio del gioco Retro. RIP Retro.
ma se non mi aiuti, non ne possiamo parlare ... non ricordo il nomeKen Parker ha detto:ecco, non parliamone
Mancano gli annunci che ti fanno dire..ah switch e’ una nuova console, io vedo tanto tanto riciclo di vecchi giochi venduti a prezzo pieno... questo dovrebbe fare una nuova console???!! Ma per carita’Come stavo dicendo di là prima che Zeno cancellasse l'universo coi server, tra questa e la roba già annunciata hanno tanta roba buona, direct discreto per essere in una data random ma continuo a rimanere freddo, non vedo ancora quei progetti ambiziosi che tutti vorremmo.