Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ninja Turtle :fiore:

lo stile di cris tales è bello ma mi pare poco adatto a un gioco, comunque è a turni e pare meritare parecchio

il gioco azteco... non pare male

Madre aztek :sard:

Questo skul può essere interessante ma è troppo derivativo da dead cells. Essendoci già quello sul mercato la vedo dura per esponenti dal gameplay meno rifinito

Olliolli e Aztech :shrek:

anche se non ho capito bene cosa hanno fatto con olliolli. una specie di metroidvania? sembra bizzarro ma sono interessato, sul primo mi ci infognai (e questo mi ricorda che devo ancora toccare il 2)

Non emozionante, ma qualcosa di bello c'era. Ho una sorta di attrazione malata per The Longing, ma proverò a resisterle :asd:
Post automatically merged:

Olli Olli World per me la cosa migliore comunque

Non ho capito il gioco finale, mi diceva qualche cosa il nome, ma è un gioco già uscito altrove?

Direct indie non male devo dire. :sisi: Oxenfree è da una vita che mi dico di giocarlo.

Bene dai, carino il tutto. Turtles, il gioco dei 400 giorni, fez.. non male non male

Non ho capito il gioco finale, mi diceva qualche cosa il nome, ma è un gioco già uscito altrove?
No è il nuovo capitolo, c'è il primo da eoni sull'eShop
Questo skul può essere interessante ma è troppo derivativo da dead cells. Essendoci già quello sul mercato la vedo dura per esponenti dal gameplay meno rifinito
è bello bello, è già uscito su Steam, merita anche se se lo sono inculati in 3

Non mi aspettavo niente invece ha dato le piste al precedente indie world, son contento :asd:

No è il nuovo capitolo, c'è il primo da eoni sull'eShop

Si? Allora gli diamo un occhio :sisi:

Le tartarughe é mio al 100%

Mi paiono interessanti ma non é roba che comprerei d1, e probabilmente finiranno nel mio dimenticatoio, il gioco con il samurai, il gioco atzeka e skul

Confermo e sottoscrivo.
Ha tante belle idee, e i teschi garantiscono una varietà di build assurda. E' meno di rifinito di Deadcell, ma è molto bello.

Su Steam ha avuto un buon boom nella prima settimana :sisi: 100K in 4 giorni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro