Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono appena ricordato di pretendere un aggiornamento sui dlc di Rise, ora che la finestra di stories2 è passata

Ancora? ma spero proprio mai
Post automatically merged:

che poi sarebbe una remastered della remastered
Vabbè, riproporre titoli in modo da renderli giocabili a più persone non é un male e WiiU è una console comprata da nessuno, per tantissima gente sarebbe un gioco nuovo. WWHD poi rimane tutt'ora stupendo da vedere.

Senzs contare poi che con Switch probabilmente la console successiva sarà retrocompatibile, per cui rimarrebbe ancora accessibile.

Vabbè, riproporre titoli in modo da renderli giocabili a più persone non é un male e WiiU è una console comprata da nessuno, per tantissima gente sarebbe un gioco nuovo. WWHD poi rimane tutt'ora stupendo da vedere.

Senzs contare poi che con Switch probabilmente la console successiva sarà retrocompatibile, per cui rimarrebbe ancora accessibile.
Capisco tutto, ma preferirei vederlo nei giochi online Switch come che ne so,sezione WiiU a sto punto. Perche' il discorso che una vecchia console non e' andata bene,e voler o dar la possibilità di far giocare vecchi titoli a chi non ha voluto per scelta o non ha avuto la possibilità di farlo,non regge piu'. Anzi e' un freno ( o altra furbata per intascare soldi) al nuovo che deve uscire. O forse piu' provocatoriamente parlando,e' un bel tappa buchi che accontenta alcuni e scontenta tanti altri. Capisco anche che per molti Switch e' la prima console Nintendo,e voler giocare ora a tutti gli Zelda sarebbe un sogno,ma non funziona cosi',almeno per me,non dovrebbe funzionare cosi'.

Possibilità di vedere roba sui nuovi pkm ?

Non mi aspetto molto, giusto nuove informazioni sui titoli già programmati. Nuovi annunci di giochi no, mi aspetto invece qualcosina di nuovo su questo benedetto ampliamento di NES Online di cui se ne parla da anni.

La rogers lancia la bomba

Che venga fuori una pesante remastered di solo Prime invece che il porting di Trilogy

(Forse in vista del buco che ci sarà tra Prime 4 e 5 se tutto va bene?)

Un lavoro di fine sul solo Prime1 sarebbe effettivamente curioso come scelta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro