Valutazione complessiva del Direct... si dai, gli do un 8

-L'annuncio di MH Rise Sunbreak mi è apparso un po' troppo presto, però probabilmente volevano rassicurare i fan e dare qualche cosa da guardare per il futuro
-Resident Evil stranissima assenza, mi sa che Capcom sta accusando parecchio anche lei dei numerosi ritardi del Covid
-Espansioni vari come Mario Golf e Hyrule Warriors sembrano davvero ottime
-Ottimo aver già annunciato le date dei Direct di Smash e Animal Crossing, si prospetta giù un ottobre bello pieno

-Ottima la data di Triangle Strategy
-Splatoon 3 sempre più ambizioso, la svolta dei mammiferi è qualche cosa che non mi aspettavo, un po' sottotono il reskin degli octariani ma in salsa pelosa, ma hanno fatto vedere solo una tipologia di nemico per ora, felicissimo del ritorno di tutti i protagonisti del primo
-Kirby è bellissimo, il mondo lo si vede un po' vuoto perchè non lo hanno riempito ancora con i vari collezionabili e si vede, ma la porzione di Gameplay sprizza inventiva ovunque. Più che odissey mi ricoda Galaxy 2 con la telecamera fissa e percorsi più lineari. Ma era la svolta che Kirby doveva fare e sembra farlo in grande stile.
-Bayonetta 3... era ora, sicuramente sarebbe stato più bello vederlo senza aver atteso così tanto dal teaser, ma almeno sembra promettente. Il gameplay mostrato si, poteva essere migliore, ma sono sicurissimo che il video preso provenga dal prologo del gioco e non sono mai andati oltre se non in qualche piccola porzione di video.
Un po' meh la sezione terze party, c'erano titoli interessanti e ottime conferme, ma c'è stato di meglio. Non mi è piaciuto neanche tanto la parte dove hanno parlato del film, preferirei che questioni esterne ai giochi siano tenuti in altre sedi.
Il sovrapprezzo del NSO per giocare ai titoli N64 è un grossissimo skip da parte mia, col cavolo che gioco ai titoli originali del N64 che solo una parte è invecchiata bene e non sono manco i due Zelda