Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono mai mancato, tuttavia dato che sono in "ferie" post dimissioni da lavoro, con la consapevolezza di un direct con titolo monolith o mi distraevo o morivo!Posto che per me trattiamo ancora lande verdeggianti sterminate.. per me potrebbe tornare il tema uomo-macchina.
Ma qualsiasi cosa sia, in taka we trust
Quarto, ben arrivato![]()
Senza computer divino non è xeno![]()
Diciamo Maggio-Giugno anche perchè in estate c'è pure SunbreakSì possibile. Finestra di lancio direi Maggio-Luglio, come ho sempre pronosticato
Ahia.. dai, scommetto che il nuovo impiego sarà migliore in tutto!Non sono mai mancato, tuttavia dato che sono in "ferie" post dimissioni da lavoro, con la consapevolezza di un direct con titolo monolith o mi distraevo o morivo!
fisso, ma il concept fantasy più approfondito d amonolith è un sogno che tengo da veramente anni ormai, ancora prima dei concept del 2018
Non mi far rosicare, questa è oroRagazzi, avete visto il nuovo Fighter Pass di Smash con 12 nuovi personaggi?![]()
Povero sakuraiRagazzi, avete visto il nuovo Fighter Pass di Smash con 12 nuovi personaggi?![]()