Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zaza commenta dal futuro:ohyess:

Anche perché Splatoon è IL gioco dell'Estate

MANCA MENO DI UN ORA

Oh madonna hanno annunciato Punch Out e F-Zero? :phraengo:

Anche per me la finestra giusta è febbraio/dicembre, come ho sempre pronosticato :sisi:

Posto che per me trattiamo ancora lande verdeggianti sterminate.. per me potrebbe tornare il tema uomo-macchina.
Ma qualsiasi cosa sia, in taka we trust :sisi:

Quarto, ben arrivato:bruniii:
Non sono mai mancato, tuttavia dato che sono in "ferie" post dimissioni da lavoro, con la consapevolezza di un direct con titolo monolith o mi distraevo o morivo!
Senza computer divino non è xeno :rivet:

fisso, ma il concept fantasy più approfondito d amonolith è un sogno che tengo da veramente anni ormai, ancora prima dei concept del 2018

Sì possibile. Finestra di lancio direi Maggio-Luglio, come ho sempre pronosticato
Diciamo Maggio-Giugno anche perchè in estate c'è pure Sunbreak :shrek:
Per il testfire però è presto, parleranno di amiibo e del sostitutivo della Salmon Run

Golden Sun e Warioland buttati così nel reel? Pazzesco :bruniii:

Non sono mai mancato, tuttavia dato che sono in "ferie" post dimissioni da lavoro, con la consapevolezza di un direct con titolo monolith o mi distraevo o morivo!

fisso, ma il concept fantasy più approfondito d amonolith è un sogno che tengo da veramente anni ormai, ancora prima dei concept del 2018
Ahia.. dai, scommetto che il nuovo impiego sarà migliore in tutto!

E stasera bando alle sfighe, che pure qua ne sono capitate. Ma c’è il direct della vita, come ci conferma lo zaza delle ore 24 :asd:

Nintendo riapre l'etichetta Nintendo Sports? :phraengo:

Ma.. è per caso una nuova i.. oh no, scusate

Cranky Kong tutta per te:rickds:

Parliamoci chiaro se c'è Xeno 3 gli altri 38 minuti possono anche essere pura monnezza che sarebbe comunque un Direct pazzesco

Non ci credo la one more thing è BotW3 (non è un tre, again), con shadowdrop di BotW2 e Metroidnetta (sono un tutt'uno) Prime 4.

Bel direct. Ma volevo di più.

Secondo me chiudere con SWiitch Sport non è stato all'altezza delle aspettative :sisi:

Ragazzi, avete visto il nuovo Fighter Pass di Smash con 12 nuovi personaggi? :ivan:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro