Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Titoli con data
-4 Marzo: Triangle Strategy
-25 Marzo: Kirby e la Terra Perduta
-8 Aprile: Advance Wars 1-2
-29 Aprile: Switch Sports
-10 Giugno: Mario Strikers
-24 Giugno: FE Warriors 3H
-22 Luglio: Live a Live

-Estate: Splatoon 3, Monster Hunter Sunbreak
-Settembre: Xenoblade 3

2022 Generico
-Zelda BotW2
-Bayonetta 3
-Mario + Rabbids 2

DLC
-Mario Kart 8 Deluxe (13 Marzo - 2023)

Rumoreggiati
-Seguito di 1-2 Switch (Maggio?)
-Metroid Prime Remake

:ivan:
2017 scansati proprio

Comunque di una cosa sono deluso, l'essenza di un nuovo pad pro controller :sisi:
I miei si stanno driftando tutti :badboy:
A me sia quelli dei joycon originali che del padpro
ma non ho voglia di spendere altri soldi in pad

Zelda non può uscire a dicembre? :tristenev:
non ho la minima idea se facciano considerazioni anche di questo genere ma se uscisse a dicembre molto probabilmente non sarebbe papabile per i TGA per i quali è ovviamente favorito, pur contendendo il titolo quest'anno ad altri eccellenti titoli. Vincere quel premio, o anche solo essere nelle nomination, è una gran bella vetrina, fossi in loro farei di tutto per entrarci.
Poi i titoli Nintendo a Natale hanno sempre delle impennate, penso vogliano sfruttare il doppio fattore disgiunto, ovvero day one e Natale.

Dai un bel remake dei grezzo e botw può tranquillamente stare in primavera 2023 :sisi:
Un trailerone con titolo e data all'E3 più annuncio di zeldino e secondo me possiamo starci un po' tutti.

Purtroppo quella è la prassi per i big di N, lo sai :asd:

Più che altro lo dico anche per goderti per bene il 3. Come magari avrai intuito leggendo gli altri post qui dentro, è molto probabile che "serva" aver giocato i primi due
Si si avoja se lo so :asd:
Però Xeno2 ha preso una piega pure peggiore, Amazon lo ha altissimo e in altri negozi lo hanno ancora altrettanto alto (se ce l'hanno).

Cosi metterei la firma ma sinceramente ci credo pochissimo
uno zelda ce lo becchiamo in ogni caso :sisi:
e ai porting di tp/ww al posto di un gioco annunciato per il 2022 e poi posticipato, continuo a crederci poco al momento

uno zelda ce lo becchiamo in ogni caso :sisi:
e ai porting di tp/ww al posto di un gioco annunciato per il 2022 e poi posticipato, continuo a crederci poco al momento
Secondo me il seguito di botw novembre 2022 è ancora una opzione valida e forse la più valida. Se dovesse slittare a 2023 invece vedo più probabile un porting perché ok che zeldino non è un main ma un reveal di uno Zelda con uscita 4 mesi dopo la vedo dura (anche se con Botw 2 non è che stiano brillando). Sarebbe una strategia di marketing ammazza hype assurda. Per questo vedrei più facile una collection in quel caso.

Comunque speriamo che sia Botw 2 a fine anno e un eventuale zeldino per il 2023

Secondo me il seguito di botw novembre 2022 è ancora una opzione valida e forse la più valida. Se dovesse slittare a 2023 invece vedo più probabile un porting perché ok che zeldino non è un main ma un reveal di uno Zelda con uscita 4 mesi dopo la vedo dura (anche se con Botw 2 non è che stiano brillando). Sarebbe una strategia di marketing ammazza hype assurda. Per questo vedrei più facile una collection in quel caso.

Comunque speriamo che sia Botw 2 a fine anno e un eventuale zeldino per il 2023
ci siamo scambiati i ruoli rispetto a ieri sera :asd:

Di solito Zeldone è un system seller. Chissà che non abbiano in piano il fantomatico modello pro per Marzo 2023.
Dipende molto da come gestiranno l'E3 Direct.

comunque ricordo che i grezzo stavano al lavoro su qualcosa e cercavano assunzioni per un gioco in stile fantasy. Link's awakening è del 2019, non mi sembrerebbe assurdo un altro zeldino nel 2022.
Considerato anche che come i loro fratelloni dello zelda team, hanno già il motore grafico di L'SA e qualora fossero/fosse remake di Oracle hanno anche pronti un po' di modelli, a partire da quello di Link ma anche per alcuni nemici e assets :sisi:

IMHO se ci fosse un remake di Zelda in programma per quest'anno, lo avrebbero già annunciato. Anzi, il fatto che non hanno annunciato nulla di Zelda mi fa ben sperare per Botw2 entro l'anno.

comunque ricordo che i grezzo stavano al lavoro su qualcosa e cercavano assunzioni per un gioco in stile fantasy. Link's awakening è del 2019, non mi sembrerebbe assurdo un altro zeldino nel 2022.
Considerato anche che come i loro fratelloni dello zelda team, hanno già il motore grafico di L'SA e qualora fossero/fosse remake di Oracle hanno anche pronti un po' di modelli, a partire da quello di Link ma anche per alcuni nemici e assets :sisi:
Spero che Grezzo sia al lavoro su un gioco originale... se posso scegliere, un seguito di Triforce Heroes :asd:

Spero che Grezzo sia al lavoro su un gioco originale... se posso scegliere, un seguito di Triforce Heroes :asd:
se posso scegliere, tutto fuorché triforce heroes :asd:
Però sì, un inedito non sarebbe male.

Meglio botw2 quest'anno in ogni caso :asd:

Scusate la domanda, purtroppo non ho ancora avuto modo di avvicinarmi alla saga...Earthbound Beginnings sarebbe Mother 1 con un nome diverso o si tratta di un titolo ex novo con grafica 8 bit?

Scusate la domanda, purtroppo non ho ancora avuto modo di avvicinarmi alla saga...Earthbound Beginnings sarebbe Mother 1 con un nome diverso o si tratta di un titolo ex novo con grafica 8 bit?
In Giappone si chiamano tutti Mother (1, 2 e 3) da noi è arrivato solo il 2, negli anni '90, col nome Earthbound.
Earthbound Beginnings è Mother 1 portato ufficialmente in occidente qualche anno fa, considera che Mother 2 è in tutto e per tutto migliore ma anche Mother 1 ha delle belle chicche (la storia di Gygas, Magicant), purtroppo oggi non so quanto possa essere usufruibile, è pur sempre un JRPG di epoca NES.

Una volta che mi perdo un direct e droppano il mondo :phraengo:
Mammamia, ma poi No Man's Sky?!? Wuuut, è pazzesco :morris2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro