Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zell ha detto che non era Cuphead e non mi sembra si sia pronunciato su Ori... anche se dubito essere luiMa quel gioo microsoft paragonato a "mario su playstation" quindi qual è?![]()
Qualcuno ricordasse loro che esistono anche altri mesiSabi ha linkato un video in cui (spoiler Indie World)
Danno Ori per il 27 Settembre :monkashake:
Se confermato, c'è da lollare maleQualcuno ricordasse loro che esistono anche altri mesi![]()
Si ma infatti porca miseria, c’è pure il compleanno della mia ragazza a settembre, in pratica partono 1000€Se confermato, c'è da lollare male![]()
Potresti regalarle un titolo che ti interessa e giocarci in coopSi ma infatti porca miseria, c’è pure il compleanno della mia ragazza a settembre, in pratica partono 1000€![]()
Forse le regalo proprio Switch LitePotresti regalarle un titolo che ti interessa e giocarci in coop![]()
Sarebbe una bella bombetta averlo su Switch, magari pure retailVisto? Che vi dicevo?![]()
Imho l’unica ip Ms che può avvicinarsi a quella frase è Halo (master chef collection?). Io sinceramente ci spero pure, anche solo per avere la possibilità di giocarlo in giroMa quel gioco microsoft paragonato a "mario su playstation" quindi qual è?![]()
Mi hai ninjatoPotresti regalarle un titolo che ti interessa e giocarci in coop![]()
Certo che se fosse confermato quest’anno Switch avrà avuto un bel po’ di titoloni, oltre alle esclusive first in quantità, di certo non guastano Cuphead e Ori sottratti a MS![]()
Un indie vecchio da due lireOri è un gioco
Io a ottobre ho la laurea della mia ragazza, sono fottuto :VPotresti regalarle un titolo che ti interessa e giocarci in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È lei che si laurea, mica tuIo a ottobre ho la laurea della mia ragazza, sono fottuto :V
Astral chain, zelda, ori e forse DQ D:
A questo punto forse è meglio che silksong sia veramente 2020 lul
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk