Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi prego basta con i brani di X, mi parte un magone di nostalgia devastante![]()
Sì, ci sono cose strane in quella lista. Al momento non mi fido troppo.
Il porting/remastered non c'è bisogno lo faccia Monolith.Se proprio deve essere xeno X facciamo direttamente il seguito no? Con il port perdiamo troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from Tapatalk
mi hai sgamato...loool,tutto cio' che e' xeno lo attendo come il messia cavolo...sopratutto xeno x che non ho potuto finire all epoca...speriamooooooNon serve mentire che è per un amico, fatte abbraccià fratello![]()
Sans.... Fakeissimo ancora prima dei leak snkNel messaggio completo Overwatch compare, in realtà:
Se è davvero questa la lista, l'unica cosa che mi potrebbe lontanamente interessare nell'immediato sono i giochi di Layton. E forse Metroid Prime Trilogy.
Ma spero che non sia davvero solo questo, perché sennò sarebbe una mezza delusione.
9 minuti fa, Morty ha scritto:
Ultima
Ma tu non avevi un giochino da iniziare?![]()
Deltarune :polmo:Nel messaggio completo Overwatch compare, in realtà:
Se è davvero questa la lista, l'unica cosa che mi potrebbe lontanamente interessare nell'immediato sono i giochi di Layton. E forse Metroid Prime Trilogy.
Ma spero che non sia davvero solo questo, perché sennò sarebbe una mezza delusione.
Quoto, mi piacciono due o tre cose su mille in listaNel messaggio completo Overwatch compare, in realtà:
Luigi che accompagna Mario nel viaggio, con siparietti alla Mario e Luigi Superstar SagaBasta vi odio, mi cancello dall’internet :leave:
Super Mario Bros. Odyssey? :morristend:
Immaginate se durante il direct parte questa (3:18)Godete
Il porting/remastered non c'è bisogno lo faccia Monolith.
N lo remastera, Monolith fa il seguito![]()
Il drop a 0:48 ti stordisce, e infine quello a 1:22 ti manda al tappetoUltima
cut
Poibastaveramenteperò
Non ci provassero i leak a tagliare fuori Monolith :nunu:Sì, ci sono cose strane in quella lista. Al momento non mi fido troppo.
Però ora mi hai messo il tarlo in testaUn Mario nuovo comunque lo droppano al 200%, mi gioco il ban![]()