Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ci sono cose strane in quella lista. Al momento non mi fido troppo.

Qualsiasi leak non contenga menzione di un gioco Monolith (fosse anche Rex Go, o Elma Run) è da considerarsi contrario all'etica, alla morale, e al buon costume :sisi:  

Ma tutto quest'hype c'era per gli altri direct? non ricordo :hmm:
Ci stai abituando bene Nintè.

Sì, ci sono cose strane in quella lista. Al momento non mi fido troppo.

Dai non può essere vera

Niente Monolith?

No, no 

A meno che, come per l'E3, Nintendo non abbia cuttato l'ultimo annuncio dal video indirizzato alla stampa

Ultima modifica da un moderatore:
Se proprio deve essere xeno X facciamo direttamente il seguito no? Con il port perdiamo troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Se proprio deve essere xeno X facciamo direttamente il seguito no? Con il port perdiamo troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Il porting/remastered non c'è bisogno lo faccia Monolith.

N lo remastera, Monolith fa il seguito :unsisi:  

Non serve mentire che è per un amico, fatte abbraccià fratello  :bruniii:
mi hai sgamato...loool,tutto cio' che e' xeno lo attendo come il messia cavolo...sopratutto xeno x che non ho potuto finire all epoca...speriamoooooo

Nel messaggio completo Overwatch compare, in realtà:

Se è davvero questa la lista, l'unica cosa che mi potrebbe lontanamente interessare nell'immediato sono i giochi di Layton. E forse Metroid Prime Trilogy.

Ma spero che non sia davvero solo questo, perché sennò sarebbe una mezza delusione.
Sans.... Fakeissimo ancora prima dei leak snk  :sard:

Lo so Boss, potere di noi maghi

lol

Se è davvero questa la lista, l'unica cosa che mi potrebbe lontanamente interessare nell'immediato sono i giochi di Layton. E forse Metroid Prime Trilogy.

Ma spero che non sia davvero solo questo, perché sennò sarebbe una mezza delusione.
Deltarune  :polmo:

Quoto, mi piacciono due o tre cose su mille in lista :asd:

Ma poi, capiranno mai che i giochi nes e Snes riproposti per la milionesima volta avrebbero anche rotto il cazz? :rickds:

Basta vi odio, mi cancello dall’internet  :leave:

Super Mario Bros. Odyssey? :morristend:
Luigi che accompagna Mario nel viaggio, con siparietti alla Mario e Luigi Superstar Saga 

Non succede, ma se succede...vi dico addio già da ora, non sopravviverei :asd:

Ottime news su pokémon, ma se dunsparce nemmeno a sto giro si evolve rido malissimo :rickds:  finalmente la prime trilogy, esce tardi ma meglio di nulla

Quello che più mi interessa però è Project Kanto, il racing :hmm:

Mi sa di roba open world a pelle, Kanto non è una regione del Giappone? La speranza più grande però è che finalmente sia una roba realistica alla gran turismo e forza, e non qualcosa in cell shading o alla Mario Kart

È una delle più grandi mancanze delle console N negli ultimi anni, un racing coi controcojones sarebbe un megaton mica da ridere 

Il porting/remastered non c'è bisogno lo faccia Monolith.

N lo remastera, Monolith fa il seguito :unsisi:  

Io voglio una remastered di xeno 1 in fullhd e con i modelli in  cellsahding dei pg fatti di xeno 2 :predicatore: possono anche lasciari i costumi fissi dei pg come in xeno 2 .

Un Mario nuovo comunque lo droppano al 200%, mi gioco il ban :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro