Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perfetto..piango a metà..6 euro prezzo onesto..eppoi il capitano lo giocherei anche se fosse in una stanza vuota dove gira su se stesso :rickds:

gioco magnifico..forse il 2 sarebbe stato chiedere un direct perfetto, ma mi accontento..
Sì è veramente una perla. Io non lo avevo giocato non avendo avuto il Wiiu. Preso su switch ed è diventato uno dei miei giochi preferiti. Poi lo pagai sui 20 euro appena uscito, tra l'altro non ricordo nemmeno come feci, quindi mi è piaciuto ancora di più  :asd:

Sì è veramente una perla. Io non lo avevo giocato non avendo avuto il Wiiu. Preso su switch ed è diventato uno dei miei giochi preferiti. Poi lo pagai sui 20 euro appena uscito, tra l'altro non ricordo nemmeno come feci, quindi mi è piaciuto ancora di più  :asd:
purtroppo quando si parla di porting divento :badboy: ...però il capitano rimane un gioco S-U-B-L-I-M-E :unsisi:

Dai, 5.99 è abbastanza onesto :polmo:

onestissimo..ora che vedo che nintendo lo sta cmq esaltando più di quanto mi immaginassi, mi aspetto il 2..
Speriamo, magari in mondi presi da odyssey, da zelda, da xenoblade, da solatoon... sogno un c.toad come personaggio trasversale.. alla fine lui è un esploratore :hihi:

Beh 5 livelli che si finiranno in 30min mi sa :asd:

A sto punto speravo un seguito piuttosto che un assaggino così limitato 

la bellezza di questo gioco sta anche nel fatto che, da come vedo, mette d'accordo tutti noi :gab:

Cuoriosita nessuno si è cagato Rune Factory 5? No perche è bella bombetta di per se a mio parere insieme ad una versione del 4 distribuita per davvero 
mi sono perso l'annuncio! ottimo! sia per il 4 che deve uscire quest'anno e lo sviluppo del 5  :gab:

Wow portano anche Dbd su Switch, se non lo avete mai giocato comoratelo perché è una droga. Su PS4 l'ho giocato davvero tanto. Contento per i pessosseri di Switch che spero riescano a creare una community decente intorno al gioco, non come su PS4 che è popolata da gente veramente tossica.  :bah:

Quasi quasi me lo ricompro su Switch.  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
A conti fatti quanta roba del leak della rogers manca? Mi ricordo tipo i 5 titoli non annunciati e ne abbiamo avuti 3 (mario maker, zelda e gioco platinum), titolo eshop Boxboy poi?
Manca ancora 1 gioco first del tutto sconosciuto da svelare per il 2019 secondo tale lista, poi MP Trilogy e l'eventuale gioco Retro. E altri due eShop games (Shin'en?)

GiudiceHolden ha detto:
Mi sto perdendo per strada qualcosa oppure da qui a Luglio esce solo Yoshi di roba Nintendo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png

Anyway rapidamente

• Super Mario Maker 2: hype per un'editor a 60 carte pari a zero mi spiace.
  • Yoshi: D1 mi hanno convinto sia per idee che stile, credo possa bissare l'ottimo WW.
  • Dragon Quest XI S: Jrpg a turni = scaffale
  • Fire Emblem: graficamente penoso,chara design molto generic, l'idea della scuola di primo acchito pare una cagata lenta e verbosa. Boh mi ha lasciato parecchi dubbi, aspetto di vedere altro.
  • Daemon X Machina proverò la demo oggi.
  • ASTRAL CHAIN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif il re del direct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
  • Bloodstained impatto visivo a parte lo aspetto da 2 anni.
  • Zelda Link’s Awakening anche qui lo stile pongoso non mi esalta di primo acchito. Non riesco ad andare in hype per roba che conosco a memoria mi spiace, mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca l'annuncio, non per il titolo in sè ma perchè vorrei giocare roba nuova . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
  Direct da 7.   Primi 6 mesi 2019 invece parecchio meh, per fortuna l'estate sembra piena di belle uscite.  
60 euro per un editor no. Per un mario 2d sì?
Puoi anche non toccare mai l'editor e giocarti solo i milioni di livelli fatti dalla community. Solo.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Puoi anche non toccare mai l'editor e giocarti solo i milioni di livelli fatti dalla community. Solo.

Molti livelli creati  sono meh  e magari uno gradirebbe un qualcosa di più coeso lato livelli...piuttosto che roba buttata a muzzo 

Vorrimei vedere a sto giro come sono i livelli già fatti

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me i livelli già inclusi saranno qualcosa di base con qualche cosa di complesso ogni tanto.

Però la prima cosa che farò è seguire alcuni creatori che hanno fatto i miei livelli preferiti nel primo

AKAB ha detto:
Molti livelli creati  sono meh  e magari uno gradirebbe un qualcosa di più coeso lato livelli...piuttosto che roba buttata a muzzo 

Vorrimei vedere a sto giro come sono i livelli già fatti
E allora? Ce ne sono comunque una miriade fatta bene, con molti che sono proprio delle piccole perle o dei mindfuck.

Su switch ci sono molte cose in più oltre che sicuramente una community molto più grande

L’imoortante è che mettano un limite o un blocco ai livelli automatici. Personalmente non c’e stimolo a fare livelli che si completano  da soli... :asd:

Beh 5 livelli che si finiranno in 30min mi sa :asd:

A sto punto speravo un seguito piuttosto che un assaggino così limitato 
Nintendoom, mai niente di nuovo?

Boys è l'idea più vecchia del mondo un'editor con condivisione livelli.

Non metto in dubbio che ci sia gente in grado di creare roba divertente, semplicemente non ho interesse a giocare una serie di livelli slegati e mi sta pure un pò sulle palle l'idea di finanziare una feature che Nintendo potrebbe tranquillamente includerla come extra in qualsiasi nuovo mario 2d senza sforzo.

Boys è l'idea più vecchia del mondo un'editor con condivisione livelli.

Non metto in dubbio che ci sia gente in grado di creare roba divertente, semplicemente non ho interesse a giocare una serie di livelli slegati e mi sta pure un pò sulle palle l'idea di finanziare una feature che Nintendo potrebbe tranquillamente includerla come extra in qualsiasi nuovo mario 2d senza sforzo.
Giudice hai mai giocato al primo?.se no, capisco perché tu abbia parlato così..ci sono persone che hanno creato delle opere d'arte..questo gioco è fatto considerarsi oro puro..secondo me qualcuno è pure stato ingaggiato da Nintendo data la sua bravura..

A mente lucida, direct non dei migliori ma nemmeno disastrato 

Certo, illudersi coi leaks porta a rimanerci male e così è stato anche stavolta, ma tirando le somme:

Astral Chains day fucking one per me, per quanto avrei preferito qualsiasi cosa legata a Tw101, sequel o remaster, oppure boh, MG Rising ( :trollface: niente è impossibile, quindi prima o poi un remaster ovunque sia lo pretendo)

Mario Maker come detto lo odio, non mi esprimo :asd:

Zelda brutto come la fame 

Starlink mi accende una lucina, magari lo recupererò a poco prima o poi 

Fire Emblem, come scritto nel topic, paradossalmente potrebbe essere il primo capitolo a piacermi sul serio, essendo così particolare e simile ad Harry Potter e alla struttura di Hogwarts 

Bloodstained lo prenderò sicuramente alla prima occasione 

Daemon X Machina mi fa cagare a spruzzo 

Seguo anche Marvel Ultimate Alliance 3, sotto i 30€ lo prendo al volo, mi piace la serie, amo Marvel e Team Ninja è una garanzia 

Giudice hai mai giocato al primo?.se no, capisco perché tu abbia parlato così..ci sono persone che hanno creato delle opere d'arte..questo gioco è fatto considerarsi oro puro..secondo me qualcuno è pure stato ingaggiato da Nintendo data la sua bravura..
No assolutamente.

Sono sicuro sia molto divertente non metto in dubbio !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro