Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arriva, arriva anche quello :sard:

mancherebbe la seconda collection dei castelvania con sotn, sembrerebbe telefonata ma con konami di mezzo mai dire mai..
Konami ho la paghi o non fa... Non a caso la collection su PS4 ha dovuto pagarla Sony di tasca sua... Sono tremendamente micragnosi i cani di Konami :asd:  

Metroid2D arriva anche secondo me :sisi:  Riempirà l'attesa di Prime4

Raga... ma adesso a parte tutto....

QUANTA CAZZO DI ROBA FIGA ESCE SU SWITCH?!?

:bruniii:

Konami ho la paghi o non fa... Non a caso la collection su PS4 ha dovuto pagarla Sony di tasca sua... Sono tremendamente micragnosi i cani di Konami :asd:  

Metroid2D arriva anche secondo me :sisi:  Riempirà l'attesa di Prime4
Lo prenderei al volo, qualsiasi trama tratti, pure un Fusion remake e sbaverei :bruniii: quel capitolo è una bomba tutt'oggi 

Raga... ma adesso a parte tutto....

QUANTA CAZZO DI ROBA FIGA ESCE SU SWITCH?!?

:bruniii:
Si conferma imo come miglior console per gli indie a mani basse, oltretutto 

La combinazione portabilità + TV instant + tonnellate di indie è na roba micidiale

Lo prenderei al volo, qualsiasi trama tratti, pure un Fusion remake e sbaverei :bruniii: quel capitolo è una bomba tutt'oggi 
Con il nuovo boom dei Metroidvania 2D, sarebbero folli a non farlo.

Remastered dei Prime + Metroid 2D e viviamo felici :stema2:

Ma quale Fusion remake, fatemi Metroid 5 e sto malissimo.

Chiaramente godo anche se fanno un remake :bruniii:

Con il nuovo boom dei Metroidvania 2D, sarebbero folli a non farlo.

Remastered dei Prime + Metroid 2D e viviamo felici :stema2:
Spero solo che, per un eventuale metroid 2d, vadano di grafica 2d come Fusion, ma ultradettagliata come alcuni indie odierni, piuttosto che 3d come l'ultimo su 3ds

O di chi ce l’ha ma vuole giocarli sulla console migliore
Guarda Ken, ricordo che ai tempi in sezione PC mi domandavano come facessi a giocarlo col pad e finirlo al grado massimo, è relativa la cosa  :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Di sicuro della tua non sei tu ;)

Era na battuta e fattela na risata :asd:
Non gli è piaciuta evidentemente

Guarda Ken, ricordo che ai tempi in sezione PC mi domandavano come facessi a giocarlo col pad e finirlo al grado massimo, è relativa la cosa  :sard:  
Va beh ma i picisti  hanno metà scatola cranica impegnata a leggere la conta dei frames, che ci vuoi fare :asd:  

per tutti: SI SCHERZA :P

The touryst sembra veramente tanta roba  :sisi:

E madonna Freedom finger, magari è un giochetto del menga ma se metti Red Fang e Com Truise nella ost ti compro 3 copie

Superhot e Hotline Miami già dato su PC.... a parte Hotline Miami in realtà,  per i miei gusti/abilità è letteralemente ingiocabile :solo:

Mi spiace perchè adoravo stile storia e musica,  ma non ho più l'età per rifare decine di volte la stessa sezione smadonnando come un turco

Hotline miami collection e ori and the blind forest definitive edition si aggiungono alla mia lista di indie su switch. Ma ci sono giochi che attendo molto e che erano previsti per l'estate, ma che non si sono fatti vedere: castle crashers remastered e to the moon. Qualcuno ne sa qualcosa?
Nessuno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro