- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,935
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh madonna, manco a 20.Super hot e hotline Miami a 25 dollari. Big nop for me. Li prendo quando costeranno minimo la metà, anche perché li ho già su PC![]()
potevo capire hotline a 20 ma superhot... Un po' di tempo fa su pc lo regalavano ovunqueEh madonna, manco a 20.
Superhot come è in VR?Hotline già giocati, a quel prezzo passo. Forse ai primi sconti
Superhot giocato in VR e pagato retail 10€, tutta un'altra storia
Mi accontento di Ori, la vera bomba del direct![]()
Stupendo, una delle migliori esperienze in assoluto, ma servono 2 MoveSuperhot come è in VR?
Se aggiungono il supporto di Labo VR sarebbe buona cosa visti i Joy-ConStupendo, una delle migliori esperienze in assoluto, ma servono 2 Move
Gli ho chiesto... mi hanno risposto che Superhot VR è proprio un altro gioco con mappe, armi e livelli diversi, quindi non vedremo supporto a Labo VR per il titolo attualeSe aggiungono il supporto di Labo VR sarebbe buona cosa visti i Joy-Con
Ah ok my bad, convinto fossero lo stesso giocoGli ho chiesto... mi hanno risposto che Superhot VR è proprio un altro gioco con mappe, armi e livelli diversi, quindi non vedremo supporto a Labo VR per il titolo attuale![]()
Madonna hai visto che robaCreature in the Well è sempre il più bello
6 settembre, oggi è andato in preorder col 10% di sconto, 13,50€
Da quello ricordo la collection di Castelvania è esclusiva Sony perche sono versioni emulate di Rondo e Symphony dalla PSP e Sony ha il suo emulatore di roba PSX,PSPKonami ho la paghi o non fa... Non a caso la collection su PS4 ha dovuto pagarla Sony di tasca sua... Sono tremendamente micragnosi i cani di Konami![]()
Metroid2D arriva anche secondo meRiempirà l'attesa di Prime4