Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X più di tutti merita una seconda chance su una console vincente :sisi:  

Xeno1 è un Capolavoro. Una roba generazionale nel genere JRPG. Quindi per me lo possono portare pure nei frigoriferi... Lo amerei in ogni caso. 
Però il per il primo non gradirei il motore del 2. Il 1 capitolo è decisamento più maturo e serio e quindi gradirei uno stile grafico "serioso". Quindi mi basta semplicemente l'HD per me :rickds:

HandmadeWarpedCoati-size_restricted.gif

O ancora meglio Xeno1 remakato graficamente con engine del 2 :bruniii:  
Quel Malos ballerino :sard:

Aggiungo con nuovi elementi legati alla trama/lore in modo da incorporare meglio le basi messe su nel due :polmo:

Possono, hanno 3 team apposta e andrebbero appunto più veloci se non fosse che sono schiavizzati di nuovo per BotW :sad2:
Beh, il motore grafico lo hanno, e abbiamo visto con Torna che è stato ottimizzato rispetto a Xenoblade 2. Arrivati a questo punto sarà più che terminato, quindi lo sviluppo di un ipotetico X2 non dovrebbe causargli i problemi che al tempo ci furono con Xeno X :sisi:

Oh no, ci sto davvero sperando  :monkashake:

Quel Malos ballerino :sard:

Aggiungo con nuovi elementi legati alla trama/lore in modo da incorporare meglio le basi messe su nel due :polmo:
THIS.

Ci sono un paio di cosine dell'1 che si potrebbero sistemare con un remake grafico (+ aggiustamenti)

(spoileroni Xeno1-2)

La Stazione Radamathus

Mostrare un po' meglio l'attivazione del Varco 

E sopratutto (nella parte finalissima) ufficializzare (al 100%) Ontos

Però il per il primo non gradirei il motore del 2. Il 1 capitolo è decisamento più maturo e serio e quindi gradirei uno stile grafico "serioso". Quindi mi basta semplicemente l'HD per me :rickds:
Il motore del 2 è lo stesso di X, ed hanno due stili differenti. Il motre grafico non fa lo stile, è solo lo scheletro del gioco  :sisi:

Secondo me lavorando su modellazione e shader potrebbero usare il motore del 2 per rendere il mood dell'1... Un remastered andrebbe bene come ultima opzione secondo me... Uno Xeno1 coi dettagli di Xeno2 invece sarebbe top tier :bruniii:  

Il motore del 2 è lo stesso di X, ed hanno due stili differenti. Il motre grafico non fa lo stile, è solo lo scheletro del gioco  :sisi:
Ah si se  volevate dire questo allora si, stesso motore ma smussato a dovere stavolta :sisi:

Però mo ci credo anch'io oh calmissimi  :monkashake:

THIS.

Ci sono un paio di cosine dell'1 che si potrebbero sistemare con un remake grafico (+ aggiustamenti)

(spoileroni Xeno1-2)

La Stazione Radamathus

Mostrare un po' meglio l'attivazione del Varco 

E sopratutto (nella parte finalissima) ufficializzare (al 100%) Ontos
Vuoi mettere esplorare Bionis/Mechonis con l'illuminazione del motore utilizzato da X e dal 2? Arrivato alla cutscene del ginocchio, avrei la pelle d'oca alla vista dei due titani :bruniii:

Secondo me lavorando su modellazione e shader potrebbero usare il motore del 2 per rendere il mood dell'1... Un remastered andrebbe bene come ultima opzione secondo me... Uno Xeno1 coi dettagli di Xeno2 invece sarebbe top tier :bruniii:  
Ma non ci stiamo hyppando troppo su xeno? :bruniii:

Va a finire che sganciano di tutto tranne xeno e ci rimaniamo male :rickds:

Vuoi mettere esplorare Bionis/Mechonis con l'illuminazione del motore utilizzato da X e dal 2? Arrivato alla cutscene del ginocchio, avrei la pelle d'oca alla vista dei due titani :bruniii:
:bruniii:

E arrivato sulla testa di Bionis... O mio Dio :bruniii:  

Tanto sarà solo il remaster dell'X...

Ma non ci stiamo hyppando troppo su xeno? :bruniii:

Va a finire che sganciano di tutto tranne xeno e ci rimaniamo male :rickds:
Sì probabilmente ci stiamo facendo del male da soli :sard:  

Ma tanto ormai non si torna indietro :sard:  

Domani c'è il direct?! Hype :ivan:  Mi sto hyppando anche per Xeno dopo aver letto i vostri commenti :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro