Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente preferirei progetti nuovi basta port wiiU
Contando che il 90% dell'utenza Switch non ha mai avuto WiiU, secondo me non fanno male a riproporre quei giochi lì. Di fatto, sarebbero come giochi nuovi.

Per me TMS era uno dei best giochi Wii U.

Come Megaten l’ho anche preferito a SMTIV Apocalypse, il gameplay era molto più gasante (gioconi entrambi, in ogni caso)

Contando che il 90% dell'utenza Switch non ha mai avuto WiiU, secondo me non fanno male a riproporre quei giochi lì. Di fatto, sarebbero come giochi nuovi.
Switch 35 mln wiiu 14 mln

Attualmente poco più del doppio

A marzo 60, come ampiamente pronosticato (da me e da wolf :asd:  )

Da settembre a fine marzo fanno 15 milioni sicuro 

In che senso? Più avanti non ci si limita a schiacciare i tasti, diciamo, a tempo?

Vai avanti, tutto il gioco diventa assurdamente bello

Lo droppai pure io dopo 15-20 ore, chi leggeva qui sicuramente ricorderà. Poi dopo un mese lo ripresi ed ora lo amo alla follia

Ultima modifica da un moderatore:
Con lite, con tutti i megaton, ci attesteremo tra i 50 e i 60 per fine anno fiscale

Ciò non toglie che dire che il 90% degli switchari non ha giocato i giochi wiiu è una cazzata :asd:  

In che senso? Più avanti non ci si limita a schiacciare i tasti, diciamo, a tempo?
Ehm...assolutamente no :asd:

Persino a 80 ore di gioco vengono introdotti nuovi elementi di gameplay nel bs :ivan:

Con lite, con tutti i megaton, ci attesteremo tra i 50 e i 60 per fine anno fiscale

Ciò non toglie che dire che il 90% degli switchari non ha giocato i giochi wiiu è una cazzata :asd:  
A fine gen non sarà più una cazzata, visto che saremo quasi a 10 milioni vs 100 :adrian:

I port li devi vedere anche in ottica “gente interessata a Switch” che non l’ha ancora presa.

Servono a tutta la gente che ha snobbato Wii U per il poco supporto e che adesso si trovano 2 line up in una :sard:

Oggi mi aspetto l'annuncio della Wanda Nara edition :ahsisi:

Persino a 80 ore di gioco vengono introdotti nuovi elementi di gameplay nel bs :ivan:

A fine gen non sarà più una cazzata, visto che saremo quasi a 10 milioni vs 100 :adrian:

I port li devi vedere anche in ottica “gente interessata a Switch” che non l’ha ancora presa.

Servono a tutta la gente che ha snobbato Wii U per il poco supporto e che adesso si trovano 2 line up in una :sard:
Considerando quella Wii U...1 line up e mezza, dai

Certo, però non trovo corretto il messaggio che passa, ovvero che i port wiiu sono giochi nuovi.. sono giochi vecchi, riproposti per gli ultimi arrivati. Hanno un peso molto diverso..

Ragà, è ovvio che "90%" era un'iperbole  :asd:  I numeri precisi non li so, ma bisogna tenere conto anche di quanta gente aveva il WiiU nel momento in cui ciascun gioco è uscito.

In quest'ottica, anche in previsione delle vendite che farà Switch, non si può non prendere in considerazione i titoli WiiU.

Ultima modifica da un moderatore:
SMT V!

Mi ero scordato che esistesse... trailerino in vista del TGS?

O forse avevano gia' detto niente news fino all'anno prossimo? Francamente non mi ricordo piu'...

SMT V!

Mi ero scordato che esistesse... trailerino in vista del TGS?

O forse avevano gia' detto niente news fino all'anno prossimo? Francamente non mi ricordo piu'...
Considerando che stanno pubblicizzando molto P5R, dubito in annunci relativi a SMTV :morristend:

Considerando che stanno pubblicizzando molto P5R, dubito in annunci relativi a SMTV :morristend:
Ma quello e' per i sonari, dai ormai sono passati quasi tre anni dal suo annuncio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro