Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo il tuo cu...ah no cuore giustoso che il tuo cuore è qui
Preferiscono una pizza al Direct con tutta questa sana e copiosa follia??? TraditoriÈ a mangiare una pizza con Kika e Imperatore![]()
Molla tutto e stica :maperfavore2:Minchia raga, sta l’ H Y P E qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Sto a cena fuori, se sti stronzoni non mi portano a mangiare adesso mi incazzo che a mezzanotte devo avere la faccia davanti al monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Stasera avatar di pallottolo bill come ai vecchi tempiMinchia raga, sta l’ H Y P E qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Sto a cena fuori, se sti stronzoni non mi portano a mangiare adesso mi incazzo che a mezzanotte devo avere la faccia davanti al monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFGPack_Gaming ha detto:Molla tutto e stica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/maperfavore2.gif
Il direct sarà il tuo cibo, si spera condito a dovere.Ho fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Improvviso attacco di fake diarrea alle 23.40.Minchia raga, sta l’ H Y P E qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Tutta un'illusione. N ti sazieràHo fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Take careVado a ricaricare le batterie un'oretta che probabilmente ho pure un po' di febbre. Se Monolith droppa sarò contento di averla a 41 dopo
![]()
MuoroImprovviso attacco di fake diarrea alle 23.40.
Fazzoletto bianco fuori dal finestrino.
130 SI VOLA MARTINET CHARLES
![]()
L'hype è incontenibile, sto letteralmente sudando :monkashake:IL CAPOTRENO È QUAAAAHHHH
:billyready:
![]()
:dedalus:
STAVA SOLO SMALTENDO LE 27 ISCHEMIE CONTEMPORANEE AL PENSIERO DI UN DROP DEI MONOLITH MENTRE ANCORA DEVO RIPRENDERMI DA FIRE EMBLEM E ASTRAL CHAIN
![]()
Intanto ho ricevuto segretamente il leak intero del Direct, preparate i DEFIBRILLATORIH:
Mother 3
Monolith Soft BOMBS (al plurale)
Bayonetta 3
Mario Sunshine HD a Dicembre
Metroid Prime Trilogy
OverWatch + Inkling
Doom Guy in Smash
Kid Icarus Uprising 2 by Sakurai
Star Fox Grand Prix by Retro
Kirby + Rabbids: DreamLand Battle
Mario Strikers 3
TMS #FE 1+2
Persona 5
Metroid 2D Collection HD (incluso Samus Returns)
Bomba finale Metroid 5 by Mercury Steam
Shadowdrop:
Halo Master Chief Collection
Silksong
PUBG
Metal Gear Solid Collection HD
Rez
1 minuto fa, Magico ha scritto:
3 minuti fa, Magico ha scritto: