Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
E come sai mi ci son sfondatoUno dei migliori trailer mai fatti
Maledetti che non hanno inserito la musica nel gioco... ma almeno è su Smash :polmo:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come sai mi ci son sfondatoUno dei migliori trailer mai fatti
Maledetti che non hanno inserito la musica nel gioco... ma almeno è su Smash :polmo:
Zelda, demon x machinaMi ricordate la lineup di fine anno (first e secondo party) ? So solo di Pokemon e Luigi Mansion 3
Zelda LAMi ricordate la lineup di fine anno (first e secondo party) ? So solo di Pokemon e Luigi Mansion 3
Zelda, demon x machina
poi tanti third party
Una bombetta che esce entro Natale è possibile?Zelda LA
Daemon X Machina
LM3
PKMN S/S
Mi pare che i First/Second noti siano questi.
Senza dubbio verrà annunciata staseraUna bombetta che esce entro Natale è possibile?
Sì ma se postate QUEL trailer poi fate venire alla gente la voglia di vedere BotW2... Siete dei criminali :sad2:
Gioco nuovo intendi? Mi sembra difficile per ragioni di marketing (in 3 mesi dovresti markettare un gioco non annunciato, in mezzo a roba più grossa come LM3 e PKMN)... Una remastered WiiU chissà, magari... Anche se a sto punto forse è meglio se si concentrano su inizio 2020 secondo meUna bombetta che esce entro Natale è possibile?
Infatti, postiamo roba Xenosa
cut
2 minuti fa, Magico ha scritto:
Ragazzi siam tutti qui, ognuno in attesa dei suoi personaggi e giochi preferiti.. tutti sotto l’insegna di kyoto.
bellissimo, no?
Ti faccio compagnia volentieri, coachE io che non lo tocco da cinque giorni e sto andando in astinenza :monkashake:
Domani qualche partita mi scappa
Dai che hai qualche possibilità...Ti faccio compagnia volentieri, coach![]()
Emily Rogers credo sia attendibile, ed ha detto chiaramente che ce n'è una bella pesante che verrà annunciata prestoUna bombetta che esce entro Natale è possibile?
A me la pausa avrà letteralmente massacratoDai che hai qualche possibilità...
A meno che la puasa non ha avuto l'effetto ristoratore e rientro bello carico![]()
cut
Rilancio
Mamma mia se Monolith droppa qualcosa di xeno sta notte chi dorme più!!! :caffry:
Raga mi sono rivisto tutti i trailer di Xeno X, ho pianto lacrime da uomo vero.